Segnalazioni problemi sul forum

Noto qualche problema di visualizzazione della toolbar relativa alle emoji. In particolare non si visualizza correttamente (anche se è presente) il tasto per scorrere in avanti le pagine delle emoji.

Dopo cena lo sistemo.

EDIT: dovrei aver sistemato il box delle emoji. Segnalatemi se la visualizzazione è corretta con risoluzioni diverse da 1366x768, grazie.

Sasera capita che mi appaiono delle discussioni aggiornate e non lette ma l’aggiornamento…è il mio ultimo post!! :hushed:
Mi capita nel td sulla cucina.

Può capitare se hai più schede aperte che riguardano il forum.

In caricamento si visualizza “Tutte le etichette”:

è normale?

No, è una cosa che stavo facendo ieri ma che ho cancellato (non disattivato) dalle customizzazioni, non so perchè continua a visualizzarsi. Controllerò.

EDIT: dovrei aver risolto. Ditemi se la vedete ancora.

1 Mi Piace

Hai risolto,
bravissima @Dax!

A causa dell’ultimo aggiornamento del forum alcuni plugin installati (spoiler, meme e gif) al momento non funzionano.
Abbiamo capito la causa e stiamo lavorando per sistemarli.

I bottoni Grassetto e Italic del composer non funzionano come dovrebbero su Firefox (su Chrome non hanno problemi, testateli su Edge e altri browser se ne avete la possibilità). Se usate Firefox selezionate prima il testo che volete formattare e dopo cliccate sui pulsanti B e I per non incappare nel bug.

Se notate altri problemi che non sono già stati rilevati non esitate a segnalarli.

EDIT: aggiungo che anche il plugin per i tag al momento non funziona.

I plugin sono di nuovo funzionanti adesso. Il forum è andato offline per qualche minuto in serata per permetterci di fare i lavori necessari per il ripristino.

1 Mi Piace

Segnalo che con l’aggiornamento i sondaggi contenenti immagini non ridimensionano l’immagine come dovrebbero. Ho già segnalato il piccolo bug. Al momento se volete creare sondaggi è meglio non usare immagini.

Non arrivano le email di notifica.

Confermo, @Hammon ci darà un’occhiata appena può.

Sono riprese le notifiche!! :wink:

Il menu principale ha la voce Portale. Ma non è linkata a niente:

Inoltre, in qualsiasi pagina si navighi, risulta sempre ACTIVE :hushed:

Si lo so, il link non è attivo perchè il portale è down

Mi sono accorto che scorrendo i post di un Td, già dal primo, scompare la barra principale dei menu’.

In pratica se io seguo il ventesimo post e ho bisogno di accedere al menu devo risalire tutto il td, se si potesse fissare la parte superiore con i menu sarebbe una gran cosa.

E’ fatto apposta a scomparsa. Se uso la posizione fixed si sovrappone al titolo del topic. Dovrei fare un sacco di modifiche per sistemarlo.

Ma non è detto che in futuro non ci rimetta mano e lo faccia.

1 Mi Piace

Tolto l’active da Portale

Puoi sempre cliccare sul titolo del topic per risalire velocemente all’inizio di un thread. Oppure usare il contatore dei post a destra

1 Mi Piace

Dax…su cosa stai smanettando?

Su nulla al momento, non ero nemmeno al pc fino ad adesso (16.55).
Cos’è successo?

2 posts were split to a new topic: Problemi con amule adunanza su mac os 10.6.8