Problemi con amule adunanza su mac os 10.6.8

ciao ragazzi, per favore ho bisogno di una mano, sono disperata. Due gg fa ho avviato il mio amule adunanza e andava tutti bene, se non fosse che poi ha crashato 3 volte e da quel momento non ha più funzionato-nel senso che nemmeno riuscivo più ad avviarlo. Ora ho disinstallato tutto e reinstallato l’ultima versione Amule Adunanza 2012.1-2.3.1-ppc-i386 sul mio Mac Os X 10.6.8. Ora, ho scaricato la lista di server ed2k tramite questo link (era vuota con il link .met) http://peerates.net/servers.php e mi ha scaricato la solita lista. Manualmente mi connetto al server 2 e va tutto bene. Il problema è la rete Kadu. Mi dice che è spenta, non trova nodi anche se di default c’è questo indirizzo http://www.adunanza.net/files/emule/adu_nodes.dat e mi dà ripetutamente questo errore: 2016-01-09 17:30:55: Scaricato 9 bytes
2016-01-09 17:30:55: Error: file ‘/Users/francesca/Library/Application Support/aMuleAdunanzA/adunanza.conf.download’, line 1: ‘=’ expected.

Ho provato a girare sul forum x cercare di cavarmela da sola, ma proprio non so cosa devo fare! potete aiutarmi?
Ho l’ultra fibra di fastweb, e fino a 3gg fa funzionava tutto perfettamente. IP Pubblico, porte del router aperte. Se ora provo a fare il test delle porte non mi carica la pagina, quindi non saprei dirvi, ma non credo che c’entrino col mio problema…aiutatemi x favore…Non so cosa farmene di fastweb senza amule… :frowning:

Grazie a tutti

Quando si dice che uno azzecca in pieno la sezione giusta!!

1 Mi Piace

dai scusami!!!..non arrabbiarti!!!hai perfettamente ragione…sono una novellina!!!:sleepy:

Leggi questa discussione Impostazioni post installazione: quali server e quale nodes.dat? E altro ancora :)

grazie. Avevo già trovato la discussione ma è troppo complicata per me. Capisco 1/30 di quello che c’è scritto! :disappointed: speravo in una chiarificazione semplice del mio problema…

Chiudi il mulo.
Scarica il nodes.dat dal post che ti ho linkato e scompattalo.
Abilita la visualizzazione dei file nascosti sul mac (basta googlare se non lo sai fare) e vai in questo percorso (basta che clicchi sulle cartelle nell’ordine)

Cerca il file nodes.dat, taglialo e incollalo sul desktop. Al suo posto ci metti quello che hai appena scaricato. Avvia il mulo. E stop, non devi fare altro.

tutto chiaro. Fatto e risolto. Ma il problema non è stato sostituire il file nodes.dat. Il problema è che non esisteva alcun files nodes.dat nella cartella che mi hai indicato…non so se è una cosa normale, io la segnalo…Grazie e scusa se vi ho fatto infuriare con la mia ignoranza informatica. Sono pur sempre una ragazza! :stuck_out_tongue: :expressionless:

Di sabato?naaa…non mi arrabbierei neanche se tu picchiassi…che so…hammon!!:sisisi:

1 Mi Piace