Problema adunanza dopo formattazione

Questa mattina ho formattato il computer e come di consueto ho installato il mio buon vecchio adunanza. Ma dopo aver settato il firewall di windows, le porte e l’esclusione di avast, aprendo il mulo, questo non si connetteva nemmeno ad una rete Kadu.
In basso nella schermata di kadu mi riportava questo messaggio:
Si è verificato un errore durante la connessione al server, errore: impossibile stabilire una connessione con il server.
Non riesco a capire il problema,
grazie in anticipo dell’aiuto.

Test porte superato?
Hai aperto le porte sul router?
Hai salvato la cartella config prima di formattare?

http://forum.adunanza.net/t/questionario-di-assistenza-per-emule-ed-amule-adunanza/5728/1

sia test delle porte, sia apertura porte tutto ok come al solito. La cartella config non la ho mai salvata ma mi si è sempre riconnesso senza problemi.
Che dovrei fare?

Sembra che updates.adunanza.net sia al momento off line.
Se avevi la vecchia config ti facevo copiare il file server.met da lì.

Visto che non l’hai fatta prova a caricare la mia lista dei server.

Apri il file zippato e sostituisci il tuo file Server con questo.

Edit: ho sbagliato! ti ho allegato il files nodes invece che server! correggo subito!!! SCUSA

scusa la domanda idiota. ma nella cartella di adunanza il file server non lo trovo. ho cercato come sostituire il nodes.dat ma non sono riuscito a capirlo.

server.met.zip (761 Byte)

Eccolo e scusa ancora…

se non trovi il file server.met vuol dire che nell’installazione non lo ha creato, aggiungi il mio e basta.

ok attendo la lista server e se puoi spiegarmi anche come inserirla.
grazie tante

apri il file zippato e metti il contenuto nella cartella Config a questo seguento questo percorso

C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\eMule AdunanzA\config

Categoria ed etichetta della discussione sono diventati un optional?
:unamused:

Anche facendo quello che hai suggerito Goku, la situazioni è rimasta esattamente la stessa.

Non me ne ero accorto Dax altrimenti avrei spiegato e/o provveduto.

Per il mio avatar, hai perso un ban personale di un giorno :vb-kaioken:

ora ho provato a disinstallare e reinstallare e pare che ora sia firewalled, ma le connessioni kadu invece che salire, scendono. Magari lo lascio aperto per molto tempo e vedo se cambia qualcosa?

Mhmm, ricontrolla se le porte sono configurate correttamente su mulo e router

si porte configurate correttamente e test delle porte superato alla grande.

durante la connessione invia pacchetti ma non riceve nessuna risposta. boh è la prima volta che mi fà una cosa del genere

Allora lascia lavorare il mulo e metti in download un file a caso con moltissime fonti per ricreare velocemente i nodi.

p.s. se dopo il formattone non hai ancora messo nulla nei condivisi provvedi subito, come sai il mulo funziona con un dare per avere… e l’upload è etico e fondamentale :wink:

sisi lascio sull’hard disk esterno un film di checco zalone che vanno sempre alla grande. Comunque pare sia partito. Grazie goku co l’immagine da roscio sei piu’ sexy

Mi è stata caricata “alla traditora” da una moderatrice despota :zip:

1 Mi Piace

la moderatrice despota ha gusto :wink:

Ovvio.

Ma se non mi mettete categoria e tag vi mando a coltivare i campi in quel di Caxxeggio lo stesso…
:vb-devil2: