Porte aperte, ip statico Kadu firewalled

Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: 2 gialle
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI : 100.xx.x.xx
Sistema operativo : Windows 7
Antivirus : Avira Free
Firewall: Widows
Tipo di connessione : adsl
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato : Technicolor TG788vn V2
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.254
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): nessuno
Breve descrizione del problema: ho da poco cambiato casa e trasferito la linea adsl e, contrariamente a dove abitavo prima, ora il Kadu risulta essere dietro firewall.

Rispondi alle domande del questionario per ricevere aiuto
http://forum.adunanza.net/t/questionario-di-assistenza-per-emule-ed-amule-adunanza/5728

1 Mi Piace

Ciao, ho modificato il post, spero ci sia tutto.

Leggi (tutta) la guida Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni)

già fatto, ma non mi hanno risposto nè tantomeno cambiato ip

Se non ti danno ip pubblico noi non possiamo aiutarti col mulo.
Non vedo perchè non dovrebbero dartelo visto che hai un router nuovo e danno ip pubblico a chiunque ne faccia richiesta.

Insisti, se non ti rispondono su FB (o sulla myfastpage) chiama il 192193 e parla con gli operatori.

1 Mi Piace

Ciao, finalmente mi hanno dato risposta (circa 20 gg fa) e mi hanno assegnato ip pubblico. Sembrava andare tutto bene, poi all’improvviso mi si benda di nuovo il mulo, le frecce diventano gialle, mi dice che kadu è sotto firewall, sono disperato, potete dirmi cosa è successo? io non ho cambiato nulla…

Tu no,ma l’os sì,se non hai impostato ip statico potrebbe averti cambiato l’ipv4 su cui hai aperto le porte,
controlla nel router e magari setta di conseguenza.
Qua puoi trovare la guida per ip statico