Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti OSX:
- [b]Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 2.3.1):2.3.1
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- [b]Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:giallo sia in download che in upload
- [b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100.xxx.xxx.xxx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
- [b]Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):[OSX
- [b]Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):disattivato sia sul mac che sul router
- [b]Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fastweb fibra
- [b]Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):ADB DV2200
- [b]L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):192.168.1.109
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
nonostante abbia configurato il router come indicato nella vostra guida per aprire le porte, non riesco ad effettuare il test, lo fallisce sempre; calcolate che: i firewall sono tutti disabilitati sia sul mac che sul router.
Grazie 1000
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza