Informazioni circa l'upload

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
  1. versione 3.18
  2. tutte e due verdi
  3. 223
  4. win 7
  5. Avast intrnet security
  6. fibra 100
  7. ADBBGX13016A mod VF3220
    9 )ipv4 192 168 1 108

Potrei chiedere un’ ulteriore informazione riguardante l’Upload ? Nelle informazioni metto come numero massimo di utenti a cui fare l’upload 10 o 15. Ma ne vedo solo due o tre ed a volte neanche uno mentre in coda ne ho anche 300. Come mai ? E’ normale ?? Grazie

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao @eboni,
per risponderti bene avrei bisogno di diverse informazioni aggiuntive

1° avrei bisogno di sapere il risultato del test di velocità della tua linea con uno speedtest
2° l’immagine della schermata Opzioni>Connessione del Mulo
3° L’immagine della schermata Opzioni>AdunanzA del Mulo

E poi vorrei capire: sei un nuovo utente AdunanzA ed eventualmente in generale da dove hai preso i files che hai in condivisione (li hai presi da AdunanzA, dal mulo normale, da Torrent…)?

P.S.
Visto che, giustamente, hai aperto una nuova discussione per questo chiarimento, sarebbe cosa buona e giusta se tu cancellassi la stessa domanda che hai fatto qui: Router ADB, ip pubblico e Avast Internet Security

Grazie per la risposta
Risutati test Dawnload 94,20 Upload 46.21
scusa ma non sono molto pratico e non so come inviarti l’immagine Opzione Connessione e Opzione Adunanza. Come devo fare?
I filese in condivisione li ho presi da Adunanza.
Grazie mille.

Clicca Alt e Stamp sulla tastiera per fare lo screenshot della finestra del mulo,
poi clicca Ctrl e V per incollarlo nel messaggio qui sul forum

Sarò duro ma non riesco schiaccio opzionic onnessione su quella finestra schiaccio Alt e stamp ma non succede niente…

Non deve succedere nulla finchè non clicchi Ctrl+V qui sul forum.

scusa ma devo schiacciare ctrl v su questa risposta. Perchè se è cosi non mi compare niente

io CTRL lo vedo benissimo stamp invece la mia tastiera (HP) me lo riporta sulla prima fila insieme a F1 F2 F3 ecc
come Stanp/R Sist. non so se è quello il tasto giusto. Scusa ma non sono molto pratico…

Se non ci riesci prova a salvare lo screenshot su Paint (sempre con Alt+Stamp e su Paint clicca su Incolla).
Poi carica l’immagine qui col tasto

Il tasto è quello

Ultimo sforzo per te dimmi cosa intendi per Paint…

Cercalo digitando paint sul Cerca del tasto Start di windows…

Trovato paint trasferitimmagina ma quamdo la carico con il tasto che mi hai detto non trovo il files…

Fonte: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/take-screen-capture-print-screen#take-screen-capture-print-screen=windows-7

Ce l’ho fatta !!! Grazie adesso vedi per favore se devo modificare qualche cosa. Grazie

Edit sono arrivato tardi, meglio così…

Quando incolli l’immagine in Paint dopo fai “salva con nome” e oltre a dargli un nome facile da identificare, scegli la destinazione dove vuoi salvarlo. Io normalmente le salvo sul desktop così finito l’utilizzo mi ricordo di eliminarle per evitare di occipare spazio inutile sul pc.

Poi, se le hai messe sul desktop, gli puoi cliccare sopra (una volta) e tenendo premuto il tasto destro del mouse le puoi trascinare qui sul forum nella risposta che stai scrivendo (devi aprire prima la risposta, ovviamente)

Secondo te come mai ho pochissimi upload mentre in coda ne ho adesso 218 ???

Ok, allora prima cosa aggiustiamo manualmente le impostazioni di connessione (e complimenti per la tua linea, saranno in tanti che rosicheranno e vorrebbero averne una come la tua!)

1°impostala come ho fatto io:

2° Nella schermata AdunanzA togli la spunta a “usa impostazioni AdunanzA” e setta il valore che ho messo io

Comincia così e lascia lavorare il mulo per un giorno, poi vediamo se correggere questi valori.

Tienici aggiornati :wink:

Allora per adunanza mi esce valore per utenti esterni troppo alto.

Per la connessione il limite di download mi va da 8800 a 9800
per upload massimo mi arriva a 1280. Che faccio ?? Grazie