Il server di Ariete è offline per lavori

Il server di Ariete è offline temporaneamente per lavori di chiusura del vecchio server.
Grazie della comprensione. Cercheremo di ripristinarlo al piu’ presto.

ciao, è per questo che sto provando a scaricarlo ma non ci riesco? da ieri sera. grazie

Ariete ti aiuta solo a configurare il mulo correttamente ed idealmente va lanciato solo una volta. Non è indispensabile per scaricare.

1 Mi Piace

ciao grazie della risposta scusa non mi sono spiegato bene
Io lanciavo ariete ogni volta che riavviavo il mio router (fritzbox3390) perchè dopo ogni riavvio avevo di nuovo freccetta kadu gialla poi usando ariete tutto a posto verde e brillante. ma purtroppo ho cancellato ariete accidentalmente e da ieri sera non riesco più a scaricarlo ed ho di nuovo dopo mesi gloriosi emule bendato con entrambe frecce gialle… come posso fare eventualmente ? ariete tornerà online per il download in tempi brevi? o mi conviene smanettare a mano per ottenere le frecce verdi?

anche io ho lo stesso problema sempre frecce gialle
sono interessato alla risposta su ariete perchè mi salvava la vita grazie

mi consola non essere il solo :frowning:

è da ieri che cerco di provare in tutti i modi chiedendo nei vari siti e provando diverse soluzioni ma niente

ma la cosa che mi da più fastidio è che emule normale è ID ALTO e frecce verdi
mentre adunanza ID BASSO e frecce gialle perchè ■■■■■ ???

anche tu usavi sempre ariete ma adesso non lo trovi piu?

fino a dieci gg fa adunanza andava una spada poi fastweb ha fatto dei lavori sulla mia linea ho dovuto usare ariete ogni volta che lo dovevo aprire .
ora che ariete non funziona è sempre ID BASSO e FRECCE GIALLE

ma emule normale NO

perdona la mia ignoranza ma ariete per fare bene il suo lavoro deve essere connesso ad un suo server che imposta al meglio le porte e tutto? quindi se loro dicono che è offline vuol dire che se anche avessi il file di ariete non funzionerebbe lo stesso?

1 Mi Piace

certo ti dice impossibile connettersi ad internet

quindi però basta aspettare lo riattivino a sto punto non penso ci vorrà molto tempo. attendiamo conferma da qualche admin :smile:

ariete esce sconfitto ahahahahah

Abbiamo intenzione di rimetterlo online e scaricabile al piu’ presto, ma vi consiglio di non attendere.
Le magie di Ariete sono fattibili anche a mano seguendo le guide come hanno sempre fatto per anni tutti gli utenti normali, finchè non c’era Ariete. In ogni caso Ariete non dovrebbe essere lanciato ad ogni avvio. Evidentemente avete altri problemi che dovreste risolvere.

L’unico sito dove dovevi chiedere è qui, esattamente dove ariete è stato fatto…
Ci dispiace per i disagi ma non sarebbero successi se avessimo avuto un team piu’ numeroso per dividerci un po’ di lavoro.
A caval donato non si guarda in bocca, dice il saggio. :vb-tapedshut:

ciao hammon mi puoi aiutare per sbloccare adunanza?

perchè emule normale ha ID ALTO e tutto verde e adunanza CON LE STESSE PORTE ha ID BASSO e FRECCE GIALLE? come è possibile

non puoi usare le stesse porte per entrambi.
Apriti un discussione in emule adunanza e compila il questionario.

Salve ma ariete per quanto tempo sarà ancora off?

2 Mi Piace

Finchè non verrà trovato un volontario che vorrà metterci mano per risolvere qualche piccolo inconveninete credo.
Quindi penso che con la scarsità di Dev che abbiamo e con l’obiettivo primario di sviluppare Tsunami non ci riporrei troppe speranze.
Però se hai problemi col mulo possiamo aiutarti a risolverli alla vecchia maniera (aprendo manualmente le porte) e nel 95% dei casi in modo più facile di quanto si pensi.
Nel caso apri una tua discussione nella categoria Assistenza rispondendo al questionario che trovi nella categoria stessa.
Ciao!

1 Mi Piace

quindi ariete resterà off? no vi prego ho le due frecce gialle senza ariete :frowning: … ho router fritzbox3390 e fw ultrafibra 100/10 da quando ariete è off non sono piu riuscito ad avere le due freccette verdi eppure mi sembra di aver aperto tutto ho ip pubblico statico etc…

1 Mi Piace