ID BASSO e freccia bassa gialla

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: in alto a destra verde, in basso a sinistra gialla
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI/) (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 100
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10 Home
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avast
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra 100
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): ADB VF 3220
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192…
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: ID Basso e freccia bassa gialla.
    Oggi ho richiesto l’ip pubblico e sono in attesa che me lo diano. Altro problema:le due porte sono impostate su 4666 e 4676 e non ho la minima idea se siano giuste poiché il test porte non funziona. Come posso fare per testarle?

Dove?
Se sono quelle le porte che hai sul mulo basta aprire le stesse porte anche sul router Definizione ed elenco di Router e AP Wifi
ovviamente dopo aver ricevuto l’ip pubblico, visto che il router lo dovrai resettare

Grazie mille per la risposta. Ma perché devo risettare il router quando mi danno l’ip pubblica? E come faccio a risettarlo? Scusate l’imbranataggine :slight_smile:

Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18):
frecce del mappamondo entrambe gialle
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 93
Sistema operativo Windows 7 ultimate
Antivirus avira free
Firewall di windows
Tipo di connessione fibra
DD-WRT
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.2.101:
Ciao a tutti
Sono passato da windows 7 a windows 10 ed il mulo ha continuato a funzionare alla perfezione.
Successivamente a seguito di un mio errore nella configurazione di altri programmi su windows 10 il sistema operativo non funzionava bene ed ho deciso di formattare tutto ed ho rinstallato windows 7.
Quando ho rinstallato emule si sono presentati i problemi di id basso e frecce gialle con mulo bendato ed il messaggio adu trips che avverte del malfunzionamento causato dal firewall attivo non correttamente configurato, incompatibilità dtra software di controllo della rete e kadu ed accesso alla rete fastweb non diretto .
Ho resettato il router riaperto le porte sullo stesso e sul firewall ma niente.
Qualche suggerimento e grazie a chi mi vorrà rispondere.