Errore C1-65

Chi riesce ad aiutarmi??

ciao @Papo23

Per rendere efficace il supporto, e dare possibilità di aiutarti, compila il questionario.
Il significato dei codici di Ariete lo trovi QUI

1.Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
2.Codice di Errore fornito da Ariete111 (es. U1-129) U1.68
3.Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): fallito
4.Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte: 10.17.104.27 o IP:Porta 192.168.1.68:50192
5.Sistema operativo: Windows 8
6.Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVG
7.Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): li ho diisattivati
8.Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl): fibra ottica fastweb
9.Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn in Wifi): questo non lo so
10.L’ indirizzo IP del proprio PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.1.68:50192
11.Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
12.Breve descrizione del problema: il testa porte è fallito

Grazie dell aiuto di solito riesco a superare il test ma ho appena fatto un nuovo contratto fastweb JOY e non riesco a farlo funzionare al massimo emule :frowning:

Ti hanno dato un nuovo modem? il modello è fondamentale, controlla l’etichetta posta sotto.

Credo sia technicolor TG1100

Il problema iniziale è l’Ip 10 che è nattato e quindi non riconosciuto dalla kadu.
Fatti assegnare un Ip pubblico come da guida: Ip Pubblico

Scusa l ignoranza cosa dovrei fare???
La mia conoscenza di internet è come quella di una barbie con le macchine

Segui passo passo la guida: http://discourse.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416
Con l’Ip pubblico ariete dovrebbe tranquillamente aprire le porte del modem e quindi far funzionare adu al meglio.

grazie mille ho manadato il messaggio tramite fb a fastweb e attenderò la risposta
da quanto ho capito loro mi daranno l ip pubblico e le porte per navigare al meglio giusto??

Le porte non c’entrano, quelle si settano sul modem.

L’ip 93 è l’Ip esterno, l’Ip pubblico va rilevato dal test porte e di solito è 2.x .
Modifica comunque l’Ip 93 che hai postato cancellando tutte le cifre dopo il 93, non è “igienico” postare il proprio indirizzo in chiaro.

93.5x dovrebbe essere comunque pubblico @Dario900, anche se lo rilasciano raramente ormai. Comunque è meglio controllare con un riavvio e vedere se cambia. Non si sa mai con Fastweb…

Continua a non funzionarmi Può essere che le porte siano sbagliate??? io le ho cambiate con 61631 e 61632

scuasate ho messo 61361 e 61362

Le hai cambiate sia sul mulo che sul router?

Solo sul mulo
Il router non so cosa sia :frowning:

Questo è il router…e se non gli apri le porte non puoi pretendere che il mulo funzioni :stuck_out_tongue:
Segui questa guida http://aduteca.adunanza.net/Fastweb/Apparati/Technicolor_TG582n , anche se per un modello diverso i passaggi sono più o meno gli stessi.

Ariete ha cercato di aprire le porte sul router fallendo, ma se le hai cambiate sul mulo controlla con la guida che non ci siano già porte aperte per il mulo sul router. In caso ci fossero modifica le porte attuali (dovrebbero essere 4662 e 4672 di default) con quelle che stai usando adesso sul mulo (61361 e 61362)

:frowning: :frowning: allora riscrivo le porte che avevo prima???
Il nome di fastweb metto stefano però non mi fa entrare :frowning:

??? devi scrivere proprio “fastweb”, non il tuo nome se non hai cambiato i dati di accesso del router in passato.