Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata ( 3.18 ):
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: (entrambe gialle)
- [b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [93.55.36]
- [b]Sistema operativo Windows Win7
- [b]Antivirus (Nome e Versione: kaspersky
- [b]Firewall quello di windows 7
- [b]Tipo di connessione adsl fastweb WIFI
- [b]Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato router ADB BROADBAND MOD. VV 2222
- [b]L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC IPV4 192.168.1.100
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: Fino ad un mese fa avevo un altro router della fastweb poi a causa di un guasto me l’hanno sostituito con questo. Nonostante abbia già aperto le porte di emule all’interno del router, non riesco ancora ad ottenere un id alto e soprattutto mi viene detto che la rete kadu è dietro firewall quando invece ho inserito personalmente le eccezioni nel firewall…non riesco a venirne fuori, per favore aiutatemi. Ps: non capisco perchè ma quando faccio il test del mio ip sul sito mioip non ho il classico 192.168 ecc. ma ho …93.55…ecc…HELP!!
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza