Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
-
Versione eMule AdunanzA utilizzata : 3-18
-
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi. nessun codice errore
-
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gailla sotto e verde sopra
-
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): boh
-
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
-
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avira free
-
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): quello di windows
-
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): connessione privata con il cavo
-
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Pirelli
-
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : non so
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
-
Breve descrizione del problema:
In pratica a volte capita che venga scaricato parte di un file da un certo client, alla fine del download la parte scaricata non risulta, e si ripete l’operazione più volte fino a quando la suddetta parte non si scarica davvero, ed Adunanza segna i MB scaricati, ma non sono inerenti ne a quel file, ne ad un altro come a volte capita. Al momento ho staccato il file dal client in questione, ma non ne ricordo il nome. Ma la cosa mi puzza, non è che questo mi scarica attraverso adunanza chissa cosa?
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza