Download aMule AdunanzA per GNU/Linux e Mac OSX

Linux

L’ultima versione rilasciata di aMule AdunanzA per GNU/Linux la potete scaricare da Qui

  • Per l’installazione di Amule Normale su Ubuntu 20 focal e derivate: seguite questa guida

  • Per l’installazione su Ubuntu 16.04 e derivate: seguire questa guida

  • Per l’installazione su Ubuntu 16.10 - 17.04 e derivate: seguire questa guida

  • Compilazione su Centos 7: seguire questa guida

  • Per l’installazione e la compilazione su altri sistemi fare riferimento a questa documentazione

  • Per l’installazione di Amule GUI per Windows, Linux, Mac, Android e iOS: seguire questa guida

  • Installazione su Ubuntu 18.04 e più recenti: …coming soon… Intanto potete provare a compilare voi da qui


Mac

Qui versione di aMule AdunanzA per Mac OSX, compatibile con Catalina (con tema scuro) attenzione la versione è ancora instabile (richiede OsX 10.4 come minimo) versione aMuleAdunanzA-2016.1-rev599_min_10_11_Boost_OSXCocoa_wx313_x8664
Qui la versione classica e stabile per OsX, ma è a 32 bit quindi funziona fino a Mojave (non supporta Catilina o successivi)

  • Per l’installazione e la risoluzione dei problemi più frequenti fare riferimento a questa guida.

15 Mi Piace

Link riaggiornati

3 Mi Piace

Link aggiornati con le ultime versioni

memento: ho creato un symlink per evitare di resettare i contatori di download ogni volta che si modificano i link

3 Mi Piace