Consiglio a voi,...urgente!

Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio,io sono cliente SKY ,il anno scorso ho attivato la linea HOMEPACK ,compress di fastweb a 15 euros al messe,piu 3 euros di attivazione totale 18 euros mensile,ma nessuno mi aveve parlato di costo di attivazione,va bene cosi,fra’ poco scade la mia promozione,ho chiamato a FASTWEB ,mi hanno detto che devo pagare dopo la promozione 35 euros al messe,mi sembra troppo cara ,visto che la mia zona di torino raggiunge solo 6 MEGA,in ADSL, poi mi hanno detto che io non ,ho diritto a nessuna promozione in corso,visto gia’ la mia offerta,y che il costo dell codice di migrazione costa 53 euros,un consiglio vorrei da parte vostra,visto che la telecom ,mi offre di più…io non voglio staccare di FASTWEB,grazie.

Ciao @monitox65, il codice migrazione non si paga, lo trovi sulla bolletta fastweb in prima pagina nella sezione “Dati”. :wink:

Il resto non mi è molto chiaro, suppongo tu sia straniero ma se provi a spiegarti meglio sarebbe più facile riuscire aiutarti. :smile:

Grazie mi spiego meglio…io ho una promozione fastweb a 18 euros al messe x 12 messi,scade fra’ poco,poi devo continuare a pagare per altri 12 messi, 35 euros al messe per sempre,mi hanno detto che il mio vinculo telefonico e di 24 messi,altrimenti c’e la penale da pagare,guardando poi ho visto che per il nuovo cliente c’e una promozione molto vantaggiosa,invece propio a me,non possono offrirme di più…opurre provo a mandare disdetta?..consigli ,grazie

Ah ok, adesso ho capito. In pratica il contratto che hai fatto prevedeva che tu dovessi restare cliente fastweb per 2 anni, altrimenti ti tocca pagare la penale di 53 € come ti hanno detto. Controlla la copia del contratto che dovresti avere e se effettivamene è così non c’è nulla da fare, anche mandando la disdetta quei 53€ dovrai pagarli lo stesso (oltre ai costi di disattivazione che devi pagare comunque quando dai disdetta, questi costi li puoi vedere sulla myfastpage a questo indirizzo).

Fastweb, ma da quello che ho capito tutti i gestori fanno così, non permette ai vecchi clienti di usufruire delle promozioni che fa ai nuovi clienti. Dovresti dare disdetta e poi fare un nuovo contratto (pagando sempre i costi di disdetta ed eventualmente quelli di attivazione se sono previsti).

Se non vuoi pagare la penale di 53€ l’unica soluzione è aspettare un altro anno e poi vedere che altre offerte ci sono.

Una curiosità, il 35€ al mese che dovresti pagare adesso sono solo per fastweb o comprendono anche sky?

Magari …la offerta solo comprende solo fastweb.,sky ho altro abbonamento in base quello che mi piace,io comunque sport,cinema,bambini,musica,cultura 41 euros…ciao