Consigli acquisto portatile a torino

buon giorno, come da titolo, cerco consigli sull’acquisto di un portatile
Allora, innanzitutto mi serve il nome di un negozio che venda portatili con il seguente requisito:
Deve avere uno schermo di 19 pollici (o anche più) e che possibilmente facciano rate anche di 4 anni
poi lo cerco da 1 tera e mezzo, e poi consigliatemi voi delle buone caratteristiche da chiedere.

Calcolando che ci faccio davvero di tutto del tipo emule acceso, youtube acceso internet acceso e file aperti tutto insieme
quindi mi serve qualcosa di potente e stra veloce ma con windows

consigliatemi anche le marche. io ho avuto un acer che aveva i pezzi delle bambole e si sono rotte le cerniere e ventole, poi ho avuto un asus che male o bene e’ durato ma si e’ scaricato l’orologio interno, poi ho preso due hp tutti e due e’ partito il touch pad come ultimo ho un samsung che e’ una ciofeca… mi interesserebbe che abbia gia’ le due partizioni di defoult

dax non vedo la tua risposta :frowning:

Come caratteristiche tecniche è meglio se ti suggerisce qualcosa @Alex oppure @CoGe

1 Mi Piace

Notebook con schermo di 19" minimo,1,5 Tb di storage e pure veloce …
Che budget hai da spendere?
Che ce ne vogliono di picci per una macchina del genere.
Un pc fisso no?

1 Mi Piace

ma cosa gli fai a sti portatili? Il tiro al piattello???

2 Mi Piace

mentre attendiamo il budget, io ti consiglierei un Dell

1 Mi Piace

Posso spendere anche sui 2000 euro, l’importante e’ che sia un portatile, viaggio spesso e quando viaggio mi serve. Il fisso proprio non mi piace comunque. E poi i hanno detto che gira e rigira coi fissi risparmi quelle 300 euro non di piu’. Ho anche 4 gatti indemoniati che mi butterebbero giu’ il monitor, troppo rischioso il fisso

andrebbe anche bene questo, ma non posso comprarli via internet, perche’ posso prenderlo solo col finanziamento

allora il bugget e’ sui 2000 euro, il problema dei dell non e’ che non si trovano i pezzi di ricambio?

hahhahah e non ho neanche elencato i fissi che ho avuto… Dax vivo con 4 gatti indemoniati e con cio’ ti ho detto tutto XD

dipende da dove li cerchi…
se li compri da Dell… li hanno tutti!
se li cerchi su ebay forse qualcuno nn lo trovi!

Ho riletto il tuo primo post… cerchi un portatile con un monitor da 19 o più pollici? ma che senso ha?
comprati un 15 pollici e ci attacchi un 24 esterno!!

1 Mi Piace

Come ha detto per il fatto dei portatili:

Se gli fai mettere un monitor esterno siamo punto e a capo (a meno che non metta un mega-monitor col tubo catodico che manco Godzilla butta giù)

1 Mi Piace

allora mi rifiuto di dare un consiglio…

un animale che mi crea un danno, nn è da tenere in casa!

Va che ti banno … :meme_hitler:

1 Mi Piace

bannami pure, sono serissimo!

se un amico viene a trovarmi e mi da un cazzotto sul mio bel 24 pollici… come minimo lo caccio di casa, (potrei perfino chiamare i caramba)
un gatto che mi fa la stessa cosa, è fortunato se non lo porto dal veterinario per farlo sopprimere…

edit:
stiamo andando OT…

1 Mi Piace

il problema come ho detto prima sono i miei gatti, tempo due giorni e il monitor esterno me lo buttano a terra rompendolo, lo voglio da 19 perche’ mi piace anche guardarci i film

appunto quello che dicevo io… Che poi stranamente i portatili non me li hanno mai buttati giu’, ma dove dovrei tenerlo, non c’e’ una base orizzontale di appoggio, quindi sarebbe realmente un suicidio… Con un mobile alto e lungo, smontandolo e aprendolo mi sono creata una specie di cassa panca lunga senza schienale da mettere a fianco al letto, nella parte sotto gli ho messo un impianto stereo, sopra le casse collegate al pc e la sera mi ci guardo i film oppure come adesso scrivo da sdraiata, una vera genialata insomma :))))

scusa ma se come hai detto te lo devi portare in giro…un 19 pollici non è fatto per essere portato in giro…

2 Mi Piace