Compilazione aMule Adunanza su Netbook, OS Debian Jessie

Ciao a tutti…!
Mi trovo sotto debian jessie gnome e ho lo stesso problema:

Note, selecting 'automake1.10-doc' for regex 'automake1.10' E: Impossibile trovare il pacchetto libwxgtk2.8-dev E: Impossibile trovare alcun pacchetto tramite l'espressione regolare "libwxgtk2.8-dev"
ho provato ad inserire il repository come suggerito ma ho errore di firma. Digito il comando per ottenere la firma ma se provo a digitare

sudo apt-get update ottengo quanto segue:

`Recuperati 15,3 kB in 9s (1.594 B/s)
W: Impossibile recuperare http://mirrordirector.raspbian.org/raspbian/dists/jessie/InRelease Impossibile trovare la voce “main/binary-amd64/Packages” nel file Release (voce in sources.list errata o file danneggiato)

E: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o verranno usati quelli vecchi.`

Suggerimenti?

si,
ma prima una domanda, su che hardware sei? non credo un raspberry vero?

Ciao CoGe! Hai perfettamente ragione. No sono su un netbook. Cmq ho risolto sostituendo libwxgtk2.8-dev con libwxgtk3.0-dev.

sono riuscito ad installare quelle dipendenze, ho effettuato autogen.sh e compile… ora sto aspettando che il make finisca (adunanza 2012.1)

appena passa @Dax faccio spezzare questo tread, cosi dividiamo gli argomenti

visto che stai compilando, prova anche l’utima beta di amule adunanza

In fase di compilazione ottengo questo errore:

amuled.cpp: In member function ‘virtual int CDaemonAppTraits::WaitForChild(wxExecuteData&)’: amuled.cpp:454:57: error: invalid use of incomplete type ‘class wxEndProcessData’ wxEndProcessData *endProcData = new wxEndProcessData(); ^ In file included from amuled.cpp:26:0: amule.h:564:29: error: forward declaration of ‘class wxEndProcessData’ typedef std::map<int, class wxEndProcessData *> EndProcessDataMap; ^ amuled.cpp:455:15: error: invalid use of incomplete type ‘class wxEndProcessData’ endProcData->pid = execData.pid; ^ In file included from amuled.cpp:26:0: amule.h:564:29: error: forward declaration of ‘class wxEndProcessData’ typedef std::map<int, class wxEndProcessData *> EndProcessDataMap; ^ amuled.cpp:456:15: error: invalid use of incomplete type ‘class wxEndProcessData’ endProcData->process = execData.process; ^ In file included from amuled.cpp:26:0: amule.h:564:29: error: forward declaration of ‘class wxEndProcessData’ typedef std::map<int, class wxEndProcessData *> EndProcessDataMap; ^ amuled.cpp:457:15: error: invalid use of incomplete type ‘class wxEndProcessData’ endProcData->tag = 0; ^ In file included from amuled.cpp:26:0: amule.h:564:29: error: forward declaration of ‘class wxEndProcessData’ typedef std::map<int, class wxEndProcessData *> EndProcessDataMap; ^ amuled.cpp: In function ‘void OnSignalChildHandler(int, siginfo_t*, void*)’: amuled.cpp:494:15: error: invalid use of incomplete type ‘class wxEndProcessData’ endProcData->exitcode = result != -1 && WIFEXITED(status) ? ^ In file included from amuled.cpp:26:0: amule.h:564:29: error: forward declaration of ‘class wxEndProcessData’ typedef std::map<int, class wxEndProcessData *> EndProcessDataMap; ^ amuled.cpp:497:42: error: ‘wxHandleProcessTermination’ was not declared in this scope wxHandleProcessTermination(endProcData); ^ Makefile:3506: set di istruzioni per l'obiettivo "amuled-amuled.o" non riuscito make[3]: *** [amuled-amuled.o] Errore 1 make[3]: uscita dalla directory "/home/yoshi/Documenti/Installati/AdunanzA-2012.1/src" Makefile:5066: set di istruzioni per l'obiettivo "all-recursive" non riuscito make[2]: *** [all-recursive] Errore 1 make[2]: uscita dalla directory "/home/yoshi/Documenti/Installati/AdunanzA-2012.1/src" Makefile:637: set di istruzioni per l'obiettivo "all-recursive" non riuscito make[1]: *** [all-recursive] Errore 1 make[1]: uscita dalla directory "/home/yoshi/Documenti/Installati/AdunanzA-2012.1" Makefile:528: set di istruzioni per l'obiettivo "all" non riuscito make: *** [all] Errore 2

Un errore simile lo ottenevo anche con aMule-AdunanzA-2012.1-2.3.1 (ho aperto anche un altro topic a riguardo)

Thread forkato come da richiesta.

Devi includere il file hpp dove definita la classe completa. Hai solo un forward declaration della classe ma incompleta

Argomento doppione Installazione amule-adunanza-2012.1-2.3.1 su jessie