Bando di reclutamento AduTeam

@fox_pluto, @shantih19, @gogeta76, @MrTrinita79 fissiamo un’appuntamento questa sera (mercoledì) alle 20.30 e domani sera (giovedì) alle 21.00 in chat http://live.adunanza.net/ se volete entrare nel team. Presentatevi ad uno dei due appuntamenti possibilmente in orario perchè avremo poco tempo per organizzarci.

Ok, scusatemi di nuovo per tutte le defezioni. Io domani (giovedì) ci sarò…

1 Mi Piace

Pare che la chat stasera sia in sciopero. Se c’è qualcuno che sta cercando di entrare in chat ma non ce la fa mi mandi un PM

La chat è ancora in sciopero mi sa… come facciamo per stasera? C’è una altra chat che possiamo usare?

Useremo la chat integrata sul forum , canale La Stalla

ok, quando vuoi io ci sono…

1 Mi Piace

Ragazzi vorrei entrare anch’io nel supporto adunanza, anche se sono fresco iscritto ho sempre seguito il forum più o meno dai temi di ariete quindi credo di poter aiutare (e imparare anche qualcosa in più) gli utenti, per quanto riguarda le mie disponibilità sono libero la sera e la mattina, dalle 13:30 alle 19:30 lavoro, quindi mattina e sera disponbile ad eccezzione del sabato sera!

:slight_smile:

2 Mi Piace

Manda un PM ad @Hammon col tuo contatto skype @Fastmulo e scrivigli su cosa sei più preparato.

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco utente fastweb, sono iscritto al primo anno d’ingegneria informatica e potrei dare una mano al support team.
Flavio

1 Mi Piace

Ciao a te @lillistella e benvenuto su Adunanza.
Se sei interessato al SupporTeam manda un PM a me e ad @Hammon

Nel frattempo come riferimento puoi iniziare a leggerti le guide in Aduteca e a rispondere alle richieste d’aiuto in Assistenza. :smiley:

1 Mi Piace

Dal canto mio mi impegno a far girare questo link su social networks e con passaparola.

3 Mi Piace

@Hammon ti ho mandato un Ms nella chat nel profilo tuo va bene lo stesso per la richiesta di ingresso come collaboratore?

A post was split to a new topic: Da cancellare

Buonasera,
mi piacerebbe dare una mano come software developer.

Come posso procedere?
Ciao e buon lavoro a tutti.
Francesco

4 Mi Piace

Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel Vs. magnifico Gruppo.
Come fare x fare da Beta Tester ???
Ne sarei veramente grato…

grazie a tutti quanti !!!

2 Mi Piace

Ciao a tutti e tanti auguri di buon anno!
Mi piacerebbe dare una mano nel team SysAdmin, posso parlare con qualcuno?

Grazie

Daniele

1 Mi Piace

passa sulla chat di sera e cerca @hammon o @dax

1 Mi Piace