Bando di reclutamento AduTeam

9 posts were merged into an existing topic: Le “perle” del Forum

Buongiorno a tutti.
Io conosco principalmente il C++. Programmo da 15 anni ormai ma sempre da autodidatta. Sezioni del C++ che ho approfondito: STL, templates, boost ecc. Non mi reputo un pro quindi non so se per il vostro scopo vado bene. Di P2P conosco solo l’acronimo. Non so se siete amanti del CarPC ma uno dei progetti che ho realizzato e stato quello di creare un FrontEnd per commandare il PC in auto. Lieto di potervi aiutare con il poco tempo a disposizione che ho.
Saluti

6 Mi Piace

Mi interesserebbe molto poter partecipare in qualche modo a tutti i progetti dell’aduteam (per cui avrei anche qualche idea in proposito)
Spero di poter essere utile alla causa in qualche modo u.u

2 Mi Piace

interessato a dare una mano anche se so poko e niente

@shantih19 manda un Messaggio privato ad @Hammon spiegando in che linguaggi di programmazione sei specializzato e in quale o quali progetti pensi di poter contribuire maggiormente.

@fabio_del_vecchio, visto che non conosci i linguaggi di programmazione puoi essere utile in altri settori. Scrivi ad @Hammon un PM su come ti piacerebbe partecipare al progetto.

Organizziamo un meeting per i nuovi membri che si sono proposti per entrare nell’ AduTeam.

Ognuno di voi scriva il suo Nickname e dia la disponibilità per gli orari e i giorni segnati sul Doodle.
Solitamente li organizziamo la sera ma se avete problemi possiamo spostarlo in altri orari (casomai scrivete qui sotto quando siete più disponibili).
Leggete per bene le istruzioni e ditemi se non vi è chiaro qualcosa.

Il link per segnare la vostra partecipazione è questo: http://doodle.com/poll/techkknrvevgwhvr

4 Mi Piace

@Dax scusami ma i nostri orari sono serali quindi sarebbe giusto che per una presentazione ci fossimo tutti ovviamente a discrezione di @Hammon

Non è un’introduzione ufficiale dei nuovi membri del team agli anziani, ma una chiacchierata informale per farli conoscere a me ad @Hammon e direi anche a @gobne Abbiamo pensato ad un meeting poichè fare incontri via skype con ognuno avrebbe portato via molto tempo visto che i nuovi sono parecchi.

La presenza degli anziani è gradita ma non è fondamentale (nel senso “se volete partecipare va bene, ma sono i nuovi che devono parlare e presentarsi”).

Per le presentazioni ufficiali ci sarà tempo più avanti durante i meeting del team.

3 Mi Piace

ok grazie per la spiegazione @Dax

http://forum.adunanza.net/t/bando-di-reclutamento-aduteam/7517/24?u=goku

Uppo!

Ciao hammond spero di star scrivendo nel posto giusto.
Ho letto il bando di AduTeam, non ho molto tempo causa lavoro ma mi piacerebbe partecipare per quello che posso.
Non sono uno sviluppatore ma un progettista di sistemi informatici che poi altri, una società esterna alla mia, realizza.
Le mie conoscenze di network e di Linux sono belle solide
Scrivimi pure se pensi che possa dare una mano.

Ciao a tutti,
Fox

2 Mi Piace

Ciao @fox_pluto, iscriviti al doodle che trovi qui Bando di reclutamento AduTeam e segui le istruzioni che trovi scritte lì, così possiamo parlare a voce mercoledì o giovedì.

EDIT: ho visto che ti sei già iscritto. Come non detto :grin:

Niente da fare @Goku,non ci vogliono!
Bastava dirlo chiaramente!

ghghghghghghghghgh

Ho chiuso il doodle.
##La maggioranza è disponibile GIOVEDI’ 14/01 alle ore 21.00

A tutti i nuovi partecipanti ricordo di installare Zoom e di entrare in chat verso le 20.55 in modo che vi possa aggiungere al nostro canale privato per ricevere il link di partecipazione.

@fox_pluto e gli altri che non hanno letto o fatto in tempo a iscriversi al doodle o che questa settimana non ci sono, direi che possiamo organizzare un mini meeting la settimana prossima.
Casomai mandatemi un PM.

1 Mi Piace

Grazie,

cercherò di fare una apparizione in chat con il cellulare se riesco anche giovedì, giusto per dire ciao. Poi al massimo ci sentiamo con calma.

Ciao a tutti,
S.

3 Mi Piace

ciao,
mi offro come SupportTeam (Dare Assistenza all’utenza sui vari software sviluppati e forniti dal team)

1 Mi Piace

@MrTrinita79 se puoi aggregati al meeting di stasera, installa Zoom https://zoom.us/download ed entra in chat verso le 20.55 per poterti aggiungere al canale e darti il link per la video conferenza.

https://zoom.us/j/803657798 chi deve partecipare al meeting e non è in chat clicchi il link.

Non ce l’ho fatta ieri. Mi spiace…

Ciao

Idem, non sono riuscito alla fine

Spero che questo non sia un problema e.e