aMule adunanza, porte aperte sul router, kadu firewalled

Versione aMule AdunanzA installata: 2012.1
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.2xx.6x.5x
Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura (clicca sulla mela e scegli “Info su questo MAC”. es. PPC Leopard, Intel Snow Leopard …): 10.10.5 Yosemite Intel
Specificare il tipo di connessione: se con cavo diretta all’apparato installato da Fastweb oppure in Wi-fi: wifi
Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: router broadband vv 2222
Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): no
Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: no, ho proprio disattivato il firewall del mac
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: ho aperto le porte sul router, ho un indirizzo statico ma kadu firewalled.

quali porte? qual’è il tuo ip statico?

Devi anche abilitare le eccezzioni sul firewall di windows di emule oltre ad aprire le porte sul router

ehm usa mac

errori di gioventù :smiley:

1 Mi Piace

gia gia me ne sono accorto dopo ops sicuro di avere aperto correttamente le porte sul router perchè avendo anche io il tuo stesso modello di router devi applicare le impostazioni per salvarle due volte schiacciando su applica la prima volta nella schermata compilata per aprire le porte ed una seconda volta quando esce la lista delle applicazioni con le relative porte!.