2 piccoli problemi

ciao a tutti
forse i miei problema sono banali ma spero di illustrarli bene

  1. ho un elevato numero di utenti in coda ma pochi upload, a volte zero, non ho
    nessun limite di velocità e un discreto numero di condivisi
    di vario genere
  2. l’elenco dei files cercati è diventato enorme. c’è un modo per cancellare la lista cioè la lista delle ricerche ( riquadro “nome” )

grazie

Non c’era bisogno di un nuovo td uguale visto che ti avevo risposto qui: http://discourse.adunanza.net/t/cerca-strapiena/2480
La mia prima risposta era riferita ai download perchè cosi’ hai scritto.
La seconda risposta era in base alla tua domanda che era generica e non mirata.
Per cancellare la cronologia di ricerca: opzioni>aspetto>completamento automatico clicca su “azzera”.
Per gli upload non è possibile stabilire a priori quanti up ci possono essere, dipende dai chunk di cui gli utenti hanno bisogno e dalle code.

Questa discussione http://discourse.adunanza.net/t/cerca-strapiena/2480 l’ho oscurata perchè doppione di questa.
@hiras bastava modificare la categoria del primo post della vecchia discussione senza creare nuovi 3D

1 Mi Piace

grazie
risolto punto cronologia forse dovevo leggere bene tutte le opzioni
x gli upload è strano cosa succede. sono fibra scarico a manetta ogni film e serie tv che esce li lascio in condivisione fin quando l’hd ha spazio
ma pochissimi upload.
boh stranezze del mulo
grazie di nuovo

@hiras che cartelle stai usando per i file del mulo? Le classiche Incoming e Temp che vengono create nel percorso di default quando installi il mulo o ne stai usando altre? E, altra cosa importante, all’interno della cartella Incoming, dove ci sono i tuoi file completati, hai creato delle sottocartelle per dividere e ordinare i tuoi file?

ciao
ho un hd da 120gb partizionato in 2 metà che funzionano una da TEMP ed una da Incoming + 1 hd interno al pc da 200 gb x i file in condivisione

Ok ma all’interno delle cartelle Incoming e nell’hd interno da 200 gb che usi per la condivisione hai altre sottocartelle?

si tutti i files che condivido sono in cartelle e sottocartelle che in Opzioni>cartelle>cartelle condivise sono tutte spuntate

Ok, adesso viene la domanda difficile…ti ricordi se le hai spuntate una per una (comprese le sottocartelle) o se hai usato il metodo ctrl+click ?
Se non te lo ricordi fa una cosa, controlla se tutte le sottocartelle sono presenti in Libreria nell’elenco che si trova a sinistra, cercando su Tutti i file condivisi > Cartelle condivise.
Mi interessano solo le cartelle, non il numero totale dei file che la Libreria ti dice che stai condividendo.

spuntate una x una e sono tutte presenti in libreria.
e adesso c’è un’ altra stranezza cioè Hashing completo e continuo
di tutti i files.
quasi quasi disinstallo la 3.18 e poi la reinstallo

Non disistallare, aspetta che finisca l’hash dei file. Cosa vuol dire che è continuo? L’hash non riparte da solo a meno che non intervieni su cartelle e file modificando qualcosa.

comincia dura circa 20 min poi circa 30 min di pausa poi ricomincia
ma se ho completato dei dl è continuo, e siccome la cartella dei completati è
in condivisione fino a riempimento ho praticamente un hashing dei files no stop.
fino a fine giugno tutto ok poi tornato dalle ferie sono cominciati sti problemi.
egoisticamente parlando se non ho ul in corso ho più banda per i miei dl
ma non è giusto nei confronti degli altri utenti

Controlla su ed2k > Registro eventi se hai file doppioni (sono indicati in viola) . In caso cancella uno di doppioni e vedi se l’hash anomalo si ripete.

mi da come doppioni solo i files part.met e part.met.bak di ogni files in dl
comincia con questi poi a seguire tutti gli altri normali

E ma non è normale che ti dia quei file come doppioni.
Ma usi due Temp?

P.S. Non è che hai messo in condivisione anche la cartella Temp spuntandola tra l’elenco delle cartelle condivise?
Se così fosse, togli la spunta. La Temp va già in condivisione da sola quando metti il percorso su Opzioni > Cartelle > File temporanei. Se la dovessi spuntare anche su Opzioni > Cartelle >Cartelle condivise il mulo cercherebbe di ricondividerle, rimettendole in hash continuo.