AduTeam è orgoglioso di rilasciare alla comunità:
eMule AdunanzA 3.16
basato su eMule 0.48a
Modifiche effettuate (changelog):
---------------------
Versione 3.16
---------------------
Release: 15/12/2008
Modifiche ed aggiunte minori effettuate:
+ Aggiunti link all'Aduteca e pulsanti di reindirizzamento nel messaggio Adutips [tigerjact](Hammon)
- Modificato url per l'invio delle statistiche anonime [tigerjact](Hammon)
+ Implimentato un sistema per risolvere il bug alle ricerche evitando di rilasciare due versioni [tigerjact](xino70)
+ Implementato un sistema per aggiornare le versioni beta pubbliche rilasciate [tigerjact](theking00,Hammon)
Risoluzione problemi (bugfix):
- Scoperto e risolto l'odiato bug che impediva la ricezione dei risultati di ricerca su Kadu [lupz]
- Risolto bug nell'abilitazione/disabilitazione dell'offuscamento per la rete FW [lupz]
- Errore di identificazione nella versione eMule mandata tra i client. [tigerjact](southerncross)
- Errore di invio protocollo della modstring [tigerjact](southerncross)
- Risolto problema all'invio dei nuovi parametri delle statistiche anonime introdotti nella versione precedente. [tigerjact](Hammon)
- Corretto il path del file download.txt che veniva scritto in una directory sbagliata [tigerjact](xino70)
Potete leggere i loro nomi nello storico dei lavori qui. E' molto importante dare la giusta riconoscenza ad i volontari impegnati nel progetto.
Ringraziamo Tonynsyde per la grafica.
Gli sviluppatori possono scaricare il codice sorgente da compilare con vs2003 qui.
L'installer per scaricare una versione ex-novo è ora disponibile nella sezione download
Per chi fosse interessato solo all'eseguibile puo' ottenerlo qui.
Come aggiornare:
Le vecchie versioni si aggiorneranno automaticamente, bastera' rispondere "si" alla domanda di aggiornamento che il vostro eMule AdunanzA 3.15 vi chiederà all'avvio una volta accortosi della nuova versione (la tempistica è variabile ed arriva fino anche a 3 giorni).
Tutti i vostri crediti e settaggi saranno conservati ma vi consigliamo caldamente di rieseguire il wizard del primo avvio scegliendo la giusta capacita' della vostra linea fastweb.
Nota: Ricordate di aggiornare i permessi sul vostro firewall per permettere alla nuova versione di funzionare correttamente!
Potete consultare l'Aduteca per trovare una guida che vi spieghi nei dettagli il da farsi: http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...l_ed_Antivirus
Commento:
Dopo mesi di sofferenza e tempi duri per il nostro network kAdu, siamo finalmente in grado di rilasciare la nuova versione che eliminerà tutti i problemi in kAdu.
Purtroppo ancora una volta le carenze di risorse per il progetto, che oramai conoscete bene, hanno pesato facendo slittare piu' di quanto avremmo voluto la risoluzione.
Una piccola tirata di orecchie va fatta alla community che non ha collaborato quanto necessario per aiutarci a risolvere un così grave problema. Purtroppo i programmi non crescono sugli alberi, e questo è il meglio che il team è riuscito a fare con le proprie forze.
Grazie a tutti per la fiducia e la pazienza dimostrata nel sostenerci.
Questa versione 3.16 è essenzialmente una bugfix della 3.15 precedente, ovvero risolve i bug riscontrati fin'ora dal team e dalla community.
Tra questi il fastidioso bug che impediva a kadu di trovare i files essenzialmente restituendo quasi sempre pagina bianca.
Installando questa nuova versione kAdu tornerà a funzionare ricominciando a restituire sempre risultati. Tuttavia fino a quando questa versione 3.16 non sarà diffusa capillarmente in tutta la rete kAdu non sarà possibile raffinare i risultati di ricerca utilizzando piu' parole (es. "Comunione Giopas" troverà tutte le comunioni esistenti, non solo quelle di giopas, di fatto ignorando i termini successivi al primo).
Abbiamo quindi bisogno di tutta la collaborazione della comunità per diffondere il piu' velocemente possibile questa nuova versione. Non appena le 3.16 saranno un numero sufficiente nel network, l'AduTeam sarà in grado di innescare un aggiornamento della modalità di ricerca su tutti i client in modo da rendere nuovamente e pienamente funzionante la ricerca su kAdu, senza che sia necessario il rilascio di una nuova ulteriore versione.
Quindi prima la 3.16 sarà diffusa, prima Kadu tornerà a funzionare come ai bei tempi (anche per gli utenti Mac e Linux).
Non ci resta che augurarvi Buon Natale 2008 e Buon Download!
AduTeam
Attenzione: NON chiedete assistenza in questa discussione, c'è la sezione apposita. Dateci lì tutte le info necessarie pre aiutarci ad aiutarvi.
p.s.
Aggiornamento sulla situazione:
Le ricerche kAdu sono tornate a funzionare pienamente, i dettagli qui: http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=68236





Rispondi con citazione


____





