+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 19 1 2 3 6 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 15 di 276

Discussione: aMule AdunanzA ~ SourceForge

Aduner Presente L'avatar di Ulisse54
    Data di Iscrizione
    Apr 2006
    Ringrazia
    0
    0 ringraziamenti in 0 messaggi

Post aMule AdunanzA ~ SourceForge

aMule AdunanzA su SourceForge

Fatti i preparativi, raccolte un po' di braccia vigorose (strappate all'agricoltura, ovviamente), ufficializzo il progetto che gia' da una settimana sto costruendo (assieme a Mr_Hyde) su SourceForge.

Qui il manifesto

Qui il link del progetto & dei downloads

Le versioni verranno sempre accompagnate dai sorgenti (e se trovo tempo forniro' io i binari per Ubuntu Gutsy per 32bit e 64bit).

Per gli interessati invito a contattarmi in privato, ovviamente. Per altre informazioni, siamo disponibili anche nel #Linux della chat

P.s: prego gentilmente Mr_Hyde di cancellare il thread sulle versioni di aMule Adunanza e mettere in evidenza questo post
    Lasciate Windows, siate liberi con Linux!
    **aMule AdunanzA ~ Sourceforge! - News sul Mio Blog**

Aduner Convinto
    Data di Iscrizione
    Oct 2005
    Ringrazia
    0

Default Re: aMule AdunanzA ~ SourceForge

approvo in pieno sf garantisce stabilità e banda necessari almeno per quanto riguardi l'hosting dei files. senza contare che, volendo, penso si possa far un forward. chessò, qualcosa tipo adunanza.net/downloads alla pagina di sf. In fondo tanti progetti vi si appoggiano senza rinunciare al proprio sito o portale.
    piccola considerazione personale: una funzione che in tanti apprezzerebbero penso sia quella di sfruttare il servizio cvs\svn\(git?) che anche sf offre

Il Saggio per eccellenza L'avatar di clarensio
    Data di Iscrizione
    Nov 2003
    Ringrazia
    6
    7 ringraziamenti in 4 messaggi

Ottima iniziativa e, nel mio piccolo, considerami dei Vostri (come ben sa anche Mr_Hyde) per ciò che... posso dare

Ci sentiamo presto per le concordazioni
    ...nulla si crea... nulla si distrugge... ma tutto si trasforma!!!... solo con l'"intelligenza" delle persone... non si può fare nulla!!!

Data di Iscrizione
    Apr 2006
    Ringrazia
    0

Certamente aggiungeremo il svn e tutte le features necessarie per una migliore gestione del progetto. Per collaborare basta crearsi un account su sourceforge e mandarmi in pvt il nick.
    Magari sarebbe bello anche scrivere un wiki

Aduner Niubbo
    Data di Iscrizione
    Apr 2005
    Ringrazia
    0

Ciao,
    su sourceforge la versione per debian etch è solo per piattaforma i386. è prevista l'uscita del deb per amd64 oppure bisogna per forza provare coi sorgenti?
    grazie!

Data di Iscrizione
    Apr 2006
    Ringrazia
    0

Beh, dovrei virtualizzarne una ...
    (ormai virtualizzo il mondo ._.)

Aduner Niubbo
    Data di Iscrizione
    Apr 2005
    Ringrazia
    0

sarebbe bello, non riesco a installare la nuova versione dai sorgenti su debian 64 bit!.
    oggi mi sono dannato con questa e cercando disperatamente di installare l'ultima di gtkpod che con quelle precedenti il mio ipod non ne vuole sapere...
    ciao!

Aduner Convinto
    Data di Iscrizione
    Mar 2003
    Ringrazia
    0

Ciao!
    Ho provato a creare i pacchetti per debian unstable amd64 e dopo averci perso un po' di tempo non sono riuscito a venirne a capo
    Innanzitutto mi sa che sulle skin c'é un riferimento sbagliato a AdunanzA.zip in src/skins/Makefile.in che mi impediva la compilazione... Modificando quel file amule si compila ma non si linka, dandomi errori tipo:
    amule-amule.o: In function `CamuleApp:nFinishedHTTPDownload(CMuleInternalEvent&)':
    /home/gio/amule-adunanza-20080203/src/amule.cpp:2009: undefined reference to `CRemoteSettings::FileDownloadedCallback(int)'
    E' un problema di qualche include mancante o un problema della debian unstable (che ultimamente aveva avuto problemi simili con le lGL)?

Ps ho provato sia alla DebianWay con dpkg-buildpackage -rfakeroot -uc -b sia con il classico make ma il risultato è lo stesso

PPs anche tutte le versioni su svn mi danno gli stessi problemi! Ma come avete fatto a fare i pacchetti????

Data di Iscrizione
    Apr 2006
    Ringrazia
    0

prova prima del ./configure a dare un ./autogen.sh

Aduner Convinto
    Data di Iscrizione
    Mar 2003
    Ringrazia
    0

Ehhmm... Sai che non ci avrei mai pensato? Pensavo che gli script della debian lo facessero automaticamente
    Comunque adesso ho fatto quasi tutti i pacchetti (mi mancano solo le skin AdunanzA).

I pacchetti per debian unstable amd64 stanno qua:

deb http://nic-nac-project.org/~etlicoma/debian binary/

mentre le wxwidgets 2.8 le ho prese da qua:

deb http://apt.wxwidgets.org/ etch-wx main

Ps i pacchetti non sono granché... In futuro vedo di farli un po' meglio

Aduner Curiosante L'avatar di dirt
    Data di Iscrizione
    Mar 2007
    Ringrazia
    0

grazie ora la provo.

Aduner Osservante
    Data di Iscrizione
    Sep 2007
    Ringrazia
    0

ciao a tutti ho da poco preso l'asus da 7 pollici con su linux xandros (se nn erro) ho fastweb a casa e vorrei installare adunanza, qualcuno mi spega come fare perchè non sn pratico di questo sistema operativo? (vengo da mac)

Adu-enologo L'avatar di smoqer
    Data di Iscrizione
    May 2007
    Articoli nel blog
    7
    Ringrazia
    605
    598 ringraziamenti in 440 messaggi

lo xandros presente sull'eeepc è una versione molto alleggerita, sicuramente mancheranno un po' di librerie per poter installare amule....prova a scaricare e installare il pacchetto .deb che trovi su sourceforge, fai doppio click e quando ti dirà che ci sono dipendenze insoddisfatte, prova a segnarle e magari a postarle...appena arriverà anche a me l'eeepc mi impegno a fare i pacchetti (se non ci saranno altri problemi dovuti ad una distribuzione poco diffusa)

Sviluppatore
    Data di Iscrizione
    Dec 2006
    Ringrazia
    1
    16 ringraziamenti in 10 messaggi

Default Un paio di cose su aMule AdunanzA SVN di Sourceforge.net...

Scrivo giusto un paio di cose sui sorgenti di aMule AdunanzA SVN che forse non tutti sanno (Ulisse: se lo ritieni opportuno, sei liberissimo di tagliare, spostare, riordinare senza consultarmi)

Per scaricare gli attuali sorgenti:

http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=215106

Inoltre cerchero' di ricordarmi sempre di riportare gli ultimi sorgenti provati e resi pubblici anche su http://mrhyde.netsons.org/aMuleAdunanzA (a questo indirizzo potete trovare anche i sorgenti della versione ritenuta stabile "Flamingo" che presto verra' aggiornata)

Se invece volete usare il repository Subversion di Sourceforge.net...

Per scaricare il ramo trunk:
    Codice:
    svn co https://amule-adunanza.svn.sourceforge.net/svnroot/amule-adunanza/trunk aMule_AdunanzA_TRUNK
    (ovviamente al posto di "aMule_AdunanzA_TRUNK" puoi usare il nome che vuoi)

Le versioni "rilasciate" sono state "congelate" nelle TAGS (fino ad ora sono solo 2)
    che hanno il nome nel formato AdunanzA-YYYYMMDD, dove YYYYMMDD e' la data dell'aMule-SVN su cui e' basato aMule-AdunanzA.

Ad esempio, nel momento in cui scrivo l'ultima versione resa disponibile e' basata su aMule SVN 20080203 quindi la tag e' chiamata "AdunanzA-20080203".

Per scaricare una specifica tag:
    Codice:
    svn co https://amule-adunanza.svn.sourceforge.net/svnroot/amule-adunanza/tags/AdunanzA-YYYYMMDD  aMule_AdunanzA_YYYYMMDD
    (ovviamente al posto di "aMule_AdunanzA_YYYYMMDD" puoi usare il nome che vuoi)

A costo di sembrare logorroico: visto quanto detto sopra, per scaricare la tag piu' recente (attualmente almeno e' la piu' recente)
    Codice:
    svn co https://amule-adunanza.svn.sourceforge.net/svnroot/amule-adunanza/tags/AdunanzA-20080203 aMule_AdunanzA_20080203
    Ricordo inoltre che, se volete evitare di creare le informazioni necessarie alla gestione del repository (le sottodirectory ".svn") potete usare "svn export" al posto di "svn co", quindi, gli export per gli esempi di prima diventano
    Codice:
    svn export https://amule-adunanza.svn.sourceforge.net/svnroot/amule-adunanza/trunk aMule_AdunanzA_TRUNK

svn export https://amule-adunanza.svn.sourceforge.net/svnroot/amule-adunanza/tags/AdunanzA-20080203 aMule_AdunanzA_20080203
    Per ulteriori informazioni su SVN (Subversion) vi invito a consultare
    http://subversion.tigris.org/
    e, soprattutto, il manuale "Subversion book": http://svnbook.red-bean.com/

Approfitto per ricordare che:
    1. la versione SVN 3.14b1 di aMule AdunanzA e' una versione in corso di sviluppo che quindi puo' funzionare malissimo, piantare il PC e fare danni
    2. la versione da ritenersi stabile, per quanto abbia anche lei qualche problema, e' la Flamingo (di cui sto per rilasciare una versione aggiornata, 1.2, che comprende la gestione della MAN di Cagliari)
    3. per quanto riguarda SVN di sourceforge il contenuto della trunk, in teoria, POTREBBE NON ESSERE MAI STATO PROVATO, quindi fare ancora piu' danni di quelli che puo' fare normalmente la 3.14b1
    In realta' PER ORA cerco di lasciare nella trunk l'ultima versione provata e rilasciata al pubblico (quindi, al momento, la trunk e la tag AdunanzA-20080203 contengono gli stessi sorgenti), ma non pensiate che rimarra' sempre cosi'.

Insomma: se non siete sviluppatori/tester del team il mio consiglio e' quello di STARE ALLA LARGA dall'SVN di Sourceforge.net.

Ciao,
    Mr Hyde
    [Prima o poi mi viene in mente qualcosa di furbo da scrivere nella firma ]

Adunologo L'avatar di Valleyman
    Data di Iscrizione
    Mar 2004
    Ringrazia
    1
    17 ringraziamenti in 12 messaggi

Mi fa "specie" la frase :
    P.s: Se Hammon dovesse ritenere l’iniziativa come errata (o eretica), non esistero’ a rimuovere il progetto da Sourceforge, dopo dovute spiegazioni.
    Stile ... L'ho schiaffato qui e non lo tolgo più
    ma così mi ritrovo a quotare valley... diabolico...

-memento-

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 19 1 2 3 6 11 ... UltimoUltimo