Io ho un problema: se non posso fare offerte per giocatori in numero maggiore dei limiti di rosa, con sta storia dei rilanci e del tempo di attesa è sostanzialmente impossibile che riesca a completare la rosa per sabato
Io ho un problema: se non posso fare offerte per giocatori in numero maggiore dei limiti di rosa, con sta storia dei rilanci e del tempo di attesa è sostanzialmente impossibile che riesca a completare la rosa per sabato
" Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"
Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. (Marco Travaglio)

...in che senso? tu puoi tranquillamente rilanciare sui giocatori che hanno preso altri ,sei in attesa solo per le offerte fatte che non sono state superate da nessuno
mmmmhhhh
non si potrebbe dare un termine unico o almeno finire le aste dopo un tot di ore?????
cioe' qui ad ogni rialzo si riparte da 23 ore di attesa
nn e' possibile ragazzi cosi e' lentissimo
ogni volta riparte il tempo
noooooooooooooooooooooo![]()
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!

In effetti anche a me rompe un po le palle....
Try.

si ma turot forzerà la chiusura stasera alle 23 quindi quegli orari non hanno valore
![]()
"cvi visvm est, visvm est"
ok quindi alle 23 si chiude vabbe' cerchero' di starci anche se a sto punto era pefetto integrare l'asta perenne con asta on line
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!
Ho abbassato a 10 ore il tempo d'attesa x le offerte o rilanci, il tempo delle vecchie offerte claro nn cambia e comunque si va a finire sempre alle 22-30 23 di stasera.
Nel senso che io adesso ho fatto offerte per un numero di giocatori uguale a quelli che mi mancano per completare la rosa e non posso più rilanciare per nessuno.
Da quello che ho capito io, Turot ha detto che quando lui chiude l'asta, si interrompe il conteggio del tempo e poi riprende quando la riapre, quindi i giocatori in attesa non vengono assegnati se non si arriva a tempo di attesa zero. Ho capito male?
Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. (Marco Travaglio)
Anche se chiudo l'asta il tempo rimane ed è questo che sto cercando di farvi capire, proprio x terminare le rose, visto che se nn ci sono 25 giocatori nn te le fa fare.
dobbiamo chiudere la I giornata tra oggi e domani con il calcolo dei voti che sabato alle 17 55 c'è la chiusura automatiaca x la seconda.
A limite stasera risolviamo con il mercato di riparazione speriamo, sto pomeriggio lo provo in locale.
Comunque ce la dovremmo fare e continuerò ad abbassare il tempo di attesa man mano che andiamo avanti.così i rilanci nn supereranno domani.
Secondo me sarebbe meglio che il tempo di attesa parta dalla prima offerta e resti quello, senza che ricomincia ad ogni rilancio

ma infatti così è, praticamente la prima è stata caissa ieri...turot diminuirà ogni volta le ore per rilanciare per fare in modo che si finisca entro le 23 di stasera proprio per evitare che se tu fai un rilancio ora ripartano le 23 ore
Non potremmo chiudere l'asta verso le 18-19?
Romantica: ma si propr nu' strunz allora lol
Dalila: e come dice RoMaNtIcA: è popo strunz.. lol

ma non ve ne va mai bene una!
astaroth ci hai fregato acquafresca e inzaghi....al prossimo raduno ti picchio!![]()
ma quale 18/19.... lasciamo di default così tutti hanno modo di collegarsi fono a stasera e fare la loro offerta migliore....![]()
io dall 19 fino a minimo le 21 nn ci sono proprio