Report sviluppo 13/01/12 eMule AdunanzA 3.18
by , 13th January 2012 at 05:25 (3305 Visite)
Giorno a tutti gente,
Dopo un'altra nottata nerd dietro i più profondi meandri del codice di eMule, posso annunciarvi in anticipo l'arrivo della beta23.
Tale versione risolverà numerosissime segnalazioni scritte dagli aduners nel thread ufficiale della beta.
Anche se al solito potete consultare il dna per maggiori dettagli, posto il changelog di seguito per comodità di lettura:
- Rimossi controlli gui di aggiornamento della versione ufficiale.
- Revisionato il sistema di gestione upload.
- Corretto bug in cui non veniva memorizzato il settaggio dell'upload minimo nell'upload speed sense.
- Rimossa opzione doppia "Salva il registro su disco".
- I crash dovrebbero essere scomparsi completamente.
- Corretto bug visivo sulla barra opzione AduStreaming.
- Risolta situazione che colpiva prevalentemente gente da ip-pubblico in cui si presentava un'anomalia nell'upload.
- correzione bug conteggio download/categorie
- la cartella vuota ora non viene più creata nei documenti in caso di cambio dei path incoming/temp
- rimossa opzione disattivazione KAdu
- risolto problema che non memorizzava l'impostazione del flag del limite upload.
- ulteriori upload fixes.
- patch sicurezza AduStreaming che impedisce di effettuare lo streaming se superato il buffer con il download standard.
- Adesso i download precedentemente stoppati dall'attivazione dello streaming, vengono memorizzati rimanendo sempre stoppati dalla disattivazione di esso.
Sono passati giorni in cui io stesso e il BetaTester xtkale siamo stati dietro il mulo per tenerlo costantemente sotto sorveglianza e verificare che tutto fosse andato per il meglio.
Se posso addirittura azzardarmi, posso dire che è stata tra le beta più impegnative nello sviluppo.
Le difficoltà sostanziali riguardavano Le liste puntatori, i puntatori a funzione, e la genialata che mi è venuta in mente per risolvere l'ultimo punto (che addirittura pensavo di lasciar perdere inizialmente).
Hammon ed io discuteremo domani (oggi visto l'orario) sul giorno del lancio di questo nuovo aggiornamento importante.
Un saluto a tutti e a presto!
Anis Hireche - Your C++ Coder![]()