PDA

View Full Version : X-BOX acquisto usato!!!!

AranBenjo
5th May 2004, 21:28
Ciao Ragazzi, anche a me è venuta la scimmia dello scatolo!!!
Oggi il destino mi ha mandato un tipo della mia stessa città che lo vende:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...threadid=678171 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678171)

per favore datemi un consiglio!!! Io l'ho trovata nuova a 165€ e mi sembra che usata la dovrei trovare ad un prezzo più basso di 130.....

Che fare???? :confuso:

°°°grandejoe°°°
5th May 2004, 21:35
nuova a 165 € ?
ma se anche fosse senza modifica fammi sapere dove e me ne compro 10 subito

AranBenjo
5th May 2004, 21:39
All'Ipercoop l'Aquilone di Genova Bolzaneto.
Dentro c'è un controller più un gioco.

smask
5th May 2004, 21:56
Ciao,

da unieuro Roma uscita tiburtina(G.R.A.) verso fuori c'è la console a 99€ (Offerta iniziata oggi) l'ho letto su un volantino.

e comunque nuova non la comprerei mai a + di 149€ xchè oramai la trovi dappertutto (anche on-line) a quel prezzo.

CIA'

Mundaka Surfer
5th May 2004, 21:59
Pensa che tempo fa da Mediaworld c'era l'offerta Xbox senza giochi a 149€ ;)
Cmq 130€ per un xbox usata mi pare un bel pò....prova a prendrla a 100€!!

PS A proposito...informati su che lettore dvd ha quella xbox...ok se è un samsung (ha i 2 bukini rotondi paralleli quando apri il cassettino). Se il lettore è diverso (philips o tomson) lascia stare...leggono molti meno supporti e non leggono i cd :eek:

permarco
5th May 2004, 22:24
Originally posted by smask@May 5 2004, 20:56 PM
da unieuro Roma uscita tiburtina(G.R.A.) verso fuori c'è la console a 99€ (Offerta iniziata oggi) l'ho letto su un volantino.
confermo perchè l'ho anche presa (regalo :D!) ... l'offerta è cominciata ieri 4 maggio e ce n'erano + di 100 sicuramente, si poteva scegliere tra bundle X+Brute Force+Controller S o X+Halo+Midtown Madness 3+Controller S a 99 euri!

Il commesso mi ha detto che quasi sicuramente sarebbero tornate sempre a quel prezzo ... cmq io l'ho detto un giorno prima in un altro post, non picchiatemi quindi :P!

salut :ok:

Vomito72
5th May 2004, 23:28
8 Maggio inaugurano EURONICS dentro all'ipercoop Aquilone di Genova Bolzaneto....149 Euro con due Giochi (pare siano limitate)
ciao

cerconomeinsolito
5th May 2004, 23:37
Originally posted by permarco+May 5 2004, 21:24 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (permarco @ May 5 2004, 21:24 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- smask@May 5 2004, 20:56 PM
da unieuro Roma uscita tiburtina(G.R.A.) verso fuori c&#39;è la console a 99€ (Offerta iniziata oggi) l&#39;ho letto su un volantino.
confermo perchè l&#39;ho anche presa (regalo :D&#33;) ... l&#39;offerta è cominciata ieri 4 maggio e ce n&#39;erano + di 100 sicuramente, si poteva scegliere tra bundle X+Brute Force+Controller S o X+Halo+Midtown Madness 3+Controller S a 99 euri&#33;

Il commesso mi ha detto che quasi sicuramente sarebbero tornate sempre a quel prezzo ... cmq io l&#39;ho detto un giorno prima in un altro post, non picchiatemi quindi :P&#33;

salut :ok: [/b][/quote]
Io ci sono passato oggi alle 14 ed era tutto esaurito.
Dicono che sabato 8 maggio arriva il secondo carico, quindi preparatevi...
E lasciatemene almeno una&#33;

Giolli Joker
5th May 2004, 23:51
Originally posted by Vomito72@May 5 2004, 22:28 PM
8 Maggio inaugurano EURONICS dentro all&#39;ipercoop Aquilone di Genova Bolzaneto....149 Euro con due Giochi (pare siano limitate)
ciao
Se non sbaglio ne hanno 60. ;)

permarco
6th May 2004, 00:20
Originally posted by cerconomeinsolito@May 5 2004, 22:37 PM
Io ci sono passato oggi alle 14 ed era tutto esaurito.
Dicono che sabato 8 maggio arriva il secondo carico, quindi preparatevi...
E lasciatemene almeno una&#33;
mi dispiace per te cerconomeinsolito ma potrai rifarti dai ... buona fortuna a te e a tutti gli altri che avranno il "coraggio" di andare all&#39;unieuro di *sabato* (avendo ancora l&#39;incubo per il caos di ieri (ma era l&#39;inaugurazione) immagino cosa sarà sabato ... aaaaaaarrrrrrggggghhhhhhh :O), vi avverto: armatevi di tanta pazienza "anti vecchietto" alla ricerca del super telefonone in megaofferta preso dal panico :lol: (vabbè alla fine loro dovrebbero fare lo stesso con noi che andiamo per il mega offertone sull&#39;X :P :lol: )

PS magari ieri ho parlato pure con qualche adunante timido e non "ce" ne siamo accorti :P (ero quello che a un certo punto aveva 3 X nel tentativo di riuscire a capire quale avesse lettore samsung ... alla fine nella fortuna dell&#39;offerta sono stato sfigato e mi sono ritrovato un philips ... vabbè non mi lamento :D)

salut :ok:

AranBenjo
6th May 2004, 01:26
Grazie, alla fine mi sa che provo questo sabato all&#39;inaugurazione di Euronics qui a Ge...speriamo di uscirne vivi. :mitra2:

GPZ
6th May 2004, 17:43
Se devi comprare una X usata non spendere + di 100€ già modificata, adesso la vendono a 99€ e la modifica (aladdin) la compri all&#39;estero con neanche 5€ fai te... se hai bisogno di aiuto x modificarla ho un&#39;amico che fà modifiche (a GE ovviamente)... il con 165€ ci compro dell&#39;altro, cmq mi trovi in quel forum col Nick MALLEUS, ciao :P

JamesT.Kirk
6th May 2004, 21:02
Con un po&#39; di culo e pazienza potreste portarvi a casa (anzi ve la portano loro...) una X nuova fiammante con DVD Samsung a 99+8 eurozzi da Media*orld... io sono stato fortunato perchè l&#39;ho ordinata al volo e ora l&#39;offerta è sparita, ma state all&#39;occhio, potrebbe ricomparire presto..
Era senza giochi e con 1 controller S.
Thread chilometrico su http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...threadid=658218 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658218)

AranBenjo
8th May 2004, 15:51
Ciao a Tutti,
allora oggi sono andato all&#39;apertura di Euronics... :zak:
C&#39;era già coda per uscire dall&#39;autostrada, al centro commerciale c&#39;erano una ventina di agenti di polizia: perché le persone non si facessero male.
A furia di bastonate e colpi di macete sono riuscito a conquistare un posto muso a muso agli sbirri; qui, alle 11, ho conosciuto un vecchietto padre di famiglia che era venuto per accompagnare il figlio. In coda dalle 7,30 del mattino, finalmente alle 11 il giovine era riuscito ad arrivare alle casse...

continuiamo così, facciamoci del male :rabbia:

Nel frattempo un uomo col megafono continuava a ripetere che le offerte erano finite, allora ho salutato i miei nuovi amici e compagni di avventura e ho deciso di ritornarmene a casa.
Andandomene via c&#39;era la solita tipa che distribuisce i volantini che come al solito è veramente gnocca e siccome ero molto triste dopo quella via crucis ho pensato: la Forza scorre vigorosa nelle mie vene http://www.click-smilies.de/sammlung0304/starwars/star-wars-smiley-023.gif .... Ora parto alla tipa :love:
"Ciauu...scusa ma oggi apre un nuovo negozio?...ma daiii....."
Così, mentre mi facevo spiegare come leggere il volantino, ho scoperto che l&#39;offerta XBOX 149€ è valida solo per lunedì 10 maggio e che sono disponibili solo 30 pezzi http://www.click-smilies.de/sammlung0304/sauer/angry-smiley-032.gif

Ora siccome ho letto il trade su hwupgrade e su mw non sembra più arrivare vorrei chiedervi:
Esiste un&#39;anima pia disposta ad andarmela a prendere da Unieuro a Roma, ma gari che non abiti lcosì lontano come permarco????
Se sì mandatemi un pm per favore, grazie a tutti comunque per i consigli :D

....comunque sono contento di questa esperienza
...non tutto il male viene per nuocere.... :bava:

cerconomeinsolito
8th May 2004, 16:05
Niente, buca anche questa mattina a Unieuro... :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
Sono arrivato alle 10 e era tutto finito :pianto:
Mi sa che non è destino per questa xbox...

AranBenjo
8th May 2004, 16:10
:rabbia: :rabbia: :rabbia:

facciamo così, il primo che riesce a trovarla avvisa l&#39;altro....
Per quanto mi riguarda se riesci, o riuscite, a trovare un&#39;occasione online prendetene due di X...Grazie,
Ciao.

Vegard
8th May 2004, 16:25
Ma cosa sono oggi 40 € ?

AranBenjo
9th May 2004, 12:37
Ciao Vegard, posto qui, forse in maniera un pò ot, la risposta alla tua domanda....
che effettivamente mi ha portato a riflettere su che bestia è l&#39;uomo :unsure:

Botte e malori per i super sconti
FOLLIE PER GLI ACQUISTI Saracinesche scardinate, assalto alle casse: all&#39;Aquilone deve intervenire la polizia
Il debutto di "Euronics" scatena una folla di duemila persone
Urla e pianti di bambini. Donne colte da malore. Gente in lacrime. Scene di isteria. Spintoni e insulti. Si è sfiorata la rissa ieri al centro commerciale l&#39;Aquilone di Bolzaneto, dove oltre duemila persone hanno preso d&#39;assalto il nuovo negozio Euronics.
Il punto vendita della catena internazionale di elettronica ed elettrodomestici ha aperto i battenti con un&#39;offerta di prodotti "sotto costo". A decine si sono quasi picchiati per conquistare le proposte più allettanti: 300 cellulari a 49 euro, 130 televisori (28 pollici) a 199 euro, 100 lavatrici a 99 euro, 40 climatizzatori a 199 euro, 200 forni a microonde a 29,90 euro. Code infinite alle casse, ressa ai varchi di ingresso, litigi e molta tensione hanno scandito l&#39;inaugurazione del negozio, il secondo in Liguria dopo quello già in funzione a Sanremo.
Alla fine, per sedare gli animi e regolare l&#39;affluenza dei clienti, è intervenuta la forza pubblica: due volanti della polizia e carabinieri in assetto antisommossa.
Il caos è esploso al momento dell&#39;apertura del centro commerciale, poco prima delle nove di ieri. Sin dalle 7, un esercito di potenziali acquirenti si era assiepato davanti all&#39;ingresso sul lato nord del complesso di via Romairone. Alcuni erano già lì alle 5. A premere e battere sulla robusta saracinesca. Che è stata divelta dalla folla quando, dieci minuti prima delle nove, ha aperto le porte il "Plaza Cafè", che si affaccia sulla piazzetta esterna e sulla galleria commerciale dentro l&#39;Ipercoop. «In molti ne hanno approfittato per aggirare la bolgia, usando il bar come scorciatoia», spiega Dario Brignole, 66 anni, che ieri ha preso parte di buon&#39;ora all&#39;assedio di Euronics. La mossa dei soliti furbi ha scatenato la reazione dei primi arrivati che, a quel punto, hanno scardinato la pesante saracinesca e sono dilagati all&#39;interno. Altri si sono riversati in massa nel bar, incuranti delle proteste dei titolari. «Ho cercato di chiudere la porta ma ho rischiato lo scontro fisico», dice Gianni Pace, dietro il bancone del "Plaza Cafè": «Ho visto bambini piangere e gente venire alle mani: una scena penosa». Forzato il primo blocco, la calca ha superato d&#39;inerzia l&#39;ingresso di Euronics travolgendo commessi e vigilantes.
«Sono stati attimi di paura - ammette un&#39;addetta alle vendite - non ci aspettavamo un simile assalto». Subito è stato richiesto l&#39;intervento delle forze dell&#39;ordine. Polizia e carabinieri hanno bloccato sino alle 12 l&#39;entrata del negozio, mentre alle cinque casse dell&#39;esercizio si formavano code interminabili. Gli agenti hanno sorvegliato le operazioni di pagamento regolando il deflusso in uscita. Roberta, 38 anni, è in fila da circa un&#39;ora ma sorride appoggiata al carrello stracolmo di scatoloni: «Ho comprato due televisori, due dvd, quattro ferri da stiro, due cordless e una stampante - informa con orgoglio - E&#39; stata dura, ma ne valeva la pena».

da il Secolo XIX

GPZ
9th May 2004, 15:26
Signori, questa è l&#39;Italia.... :vomito: