View Full Version : Disponibile Gentoo 2004.0 per AthlonXP
cerconomeinsolito
9th March 2004, 20:28
Da un paio di giorni si possono scaricare le suddette iso dai mirror ufficiali.
Buona notizia per tutti noi possessori di Athlon.
Buone compilate a tutti... :alpc:
darkimage
13th March 2004, 20:05
io l'ho scaricata, masterizzata con k3b ... ma non boota :(
cmq volevo precisare...
che la gentoo è indipendente dal live cd... insomma il risultato sarà sempre lo stesso ossia un sistema ottimizzato al millimetro :re:
tanti auguri a chi scarica una iso 2004 :)
e beneficerà di un kernel 2.6.x ottimizzato e ultracompatibile
apro un topic per fare l'appello dei gentoo users! :) - - >
CGA
13th March 2004, 20:20
Originally posted by darkimage@Mar 13 2004, 20:05 PM
io l'ho scaricata, masterizzata con k3b ... ma non boota :(
cmq volevo precisare...
che la gentoo è indipendente dal live cd... insomma il risultato sarà sempre lo stesso ossia un sistema ottimizzato al millimetro :re:
tanti auguri a chi scarica una iso 2004 :)
e beneficerà di un kernel 2.6.x ottimizzato e ultracompatibile
apro un topic per fare l'appello dei gentoo users! :) - - >
--anche iio nn sono riuscito a fare un cd bootabile.... che io abbia cannato qlksa????
please c.n.i. illuminaci.... non ce la faccio più ad usare knoppix laiv chi d???
:cin:
ps: gentoo lo scaricato da casa di amici e masterizzato con nero (stranamente nn mi "riconosceva l'iso" come un "iso masterizzabile" mi spiego : iso usl desktop + dx click ---> menù = no voce apri con nero. :(
EDIT : naturalmente io nn ho athlon , ho postato qui perchè si parlava di cd e boot problem
ciauz
cerconomeinsolito
15th March 2004, 00:00
Occhio che per bootare serve il liveCd Universal, non quello ottimizzato per il processore (che contiene solo i pacchetti aggiuntivi).
Come specificato nel README tale CD non è bootabile.
Scaricate la iso completa dell'Universal, dalla quale fate poi l'avvio dell'installazione da stage 3. Poi i packages li installate dalle iso specifiche per i vostri processori.
Ciao
CGA
15th March 2004, 02:50
ma io ho scaricato l'universal :(
:cin: