View Full Version : emule adunanza
advent
27th February 2008, 16:39
nn riesco a scaricare emule adunanza ... mi da pagina web nn disponibile
ace
27th February 2008, 16:49
Prova qui:
http://forum.adunanza.net/archive/eMule_AdunanzA_3-14_Installer.exe
advent
27th February 2008, 17:20
grazie
foredecapu
28th February 2008, 18:32
buona sera,
ho un problema, praticamente ho installato adunanza, ma non si collega a rete KADu, non uso collegarmi ai Server, ma solo a rete KADu, precedentemente funzionava senza problemi!!
Ho formattato da 2 giorni e praticamente da ieri che ho installato adunanza non riesco a collegarmi a nulla!!
Quando mi hanno installato fastweb (2mesi fa) ho scaricato adunanza e si è collegato senza configurare e far nulla, sempre su rete KADu.
L'altro giorno ho installato XP e ho eseguito gli aggiornamenti... non vorrei che questo abbia generato problemi (precedentemente non l'ho mai aggiornato), ho disabilitato temporaneamente il firewall (kerio personal firewall) ma non va... e proprio fastweb che non mi fa collegare, rimane sempre CONNESSIONE IN CORSO...
e non mi fa fare il test delle porte perkè il sito sempre down anche se ho provato un link alternativo... ma non va le porte sono chiuse...
Cosa posso fare?
Precedentemente non ho avuto questo tipo di problemi!
Potete aiutarmi perfavore?
Grazie mille
Dario900
28th February 2008, 18:46
buona sera,
ho un problema, praticamente ho installato adunanza, ma non si collega a rete KADu, non uso collegarmi ai Server, ma solo a rete KADu, precedentemente funzionava senza problemi!!
Ho formattato da 2 giorni e praticamente da ieri che ho installato adunanza non riesco a collegarmi a nulla!!
Quando mi hanno installato fastweb (2mesi fa) ho scaricato adunanza e si è collegato senza configurare e far nulla, sempre su rete KADu.
L'altro giorno ho installato XP e ho eseguito gli aggiornamenti... non vorrei che questo abbia generato problemi (precedentemente non l'ho mai aggiornato), ho disabilitato temporaneamente il firewall (kerio personal firewall) ma non va... e proprio fastweb che non mi fa collegare, rimane sempre CONNESSIONE IN CORSO...
e non mi fa fare il test delle porte perkè il sito sempre down anche se ho provato un link alternativo... ma non va le porte sono chiuse...
Cosa posso fare?
Precedentemente non ho avuto questo tipo di problemi!
Potete aiutarmi perfavore?
Grazie mille
Che versione hai scaricato?
foredecapu
28th February 2008, 19:23
la 3.14 ultima versione...
L'errore dice:
E' STATO RISCONTRATO UN ERRORE NELLA CONNESSIONE A KADU
POSSIBILI CAUSE:
- FIREWALL ATTIVO E NON CORRETTAMENTE CONFIGURATO (ho provato a disattiva il firewall ma niente...)
- ACCESSO ALLA RETE FASTWEB NON DIRETTO (uso il router di fastweb)
- INCOMPATIBILITA' TRA SOFTWARE DI CONTROLLO DELLA RETE E KADU
SENZA RISOLVERE QUESTI PROBLEMI NON VI è POSSIBILE OTTENERE BUONE PRESTAZIONI
la cosa che non mi spiego è perchè prima installavo e funzionava ed ora invece no?
ho questo problema?
Ripeto, precedentemente non ho mai mai aggiornato windows xp... stavolta l'ho aggiornato e ho avuto problemi...
secondo voi provo a disinstallare gli aggiornamenti effettuati? 88 precisamente... :)
help me pls!
arcesilao
8th March 2008, 12:59
ho bisogno di server met per adunanza.potreste darmi qualche indicazione?
maripo
8th March 2008, 13:02
Avete sbagliato sezione.
http://forum.adunanza.net/forumdisplay.php?f=23 è in questa che trovate gli aiuti per emule adunanza, compreso come aprire il firewall di xp e la lista dei server.
Usate il cerca del forum, altrimenti, ci sono centinaia di post sui vostri problemi.
foredecapu
9th March 2008, 14:53
io ho risolto.. (vedi altro topic)
grazie mille
Pako
10th March 2008, 15:12
salve a tutti..io ho scaricato emule adunanza installato qualcuno sa dirmi ke ti po di connessione devo scegliere...ho fatto il test della velocità e mi è arrivato a 9958 kb/s e up 741 kb/s...sapete dirmi quale devo scegliere?:lol:
Dario900
10th March 2008, 15:18
@ Pako: Come detto prima, non è questa la sezione degli aiuti!!
Postate nella sezione adatta, grazie!!
Pako
10th March 2008, 15:20
@ Pako: Come detto prima, non è questa la sezione degli aiuti!!
Postate nella sezione adatta, grazie!!
ok grazie:)
ehmmmmmmmmm nn trovo la sezione aiuti sai dirmi qual è??:(
bugiardino
10th March 2008, 15:37
http://forum.adunanza.net/forumdisplay.php?f=23 qui
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.