PDA

View Full Version : Knight Rider..... 2008

Ammiraglio
22nd February 2008, 13:11
http://en.wikipedia.org/wiki/Knight_Rider_%282008_film%29

Ora... con il senno di poi... con la mente di un adulto e non di un ragazzino mi rendo conto che la serie Knight Rider (Supercar, terribilmente seppur appropriatamente reso in italiano) prodotta tra il 1982 e 1986 fa letteralmente cagare.
Talmente tanto che oggi difficilmente riesco a vederne un episodio intero, senza sentire il pulso irrefrenabile di spegnere il computer e il televisore.

Hanno fatto Knight Rider 2008, un pilot che serve come apripista per un'eventuale nuova serie basata su una nuova automabile KITT e un nuovo autista (guarda caso, figlio di Michael Knight).
L'ho visto ieri sera, speranzoso seppure dubbioso di vedere un prodotto di buona qualità.
Innutile negarlo.
E' una delle cose più penose che abbia mai visto.
Tutto. Dai morphing di KITT alle riprese ad alta velocità per far sembrare la macchina andare più veloce.
Per non parlare del cameo di David Hasselminchia che fa rimpiangere prestazioni del calibro di Ben Affleck in Pearl Harbour.

Spero che l'eventuale nuova serie rimanga tale. Eventuale.

prj0307
22nd February 2008, 14:00
Ottima partenza per Supercar

Il film tv con protagonista la mitica KITT ha conquistato oltreoceano milioni di telespettatori

Dopo essere stata oggetto di tante anticipazioni finalmente domenica sera KITT, la mitica auto parlante protagonista negli anni '80 della celebre serie con David Hasselhoff, è tornata a sfrecciare sui teleschermi americani. Il film da due ore incentrato sulle vicende del figlio del mitico Michel Knight, Mike Tracer (Justin Bruenin), è stato trasmesso infatti da NBC e ha tenuto incollati davanti agli schermi la cifra record di 12.35 milioni di spettatori. Il successo del remake sembrerebbe candidare Supercar a diventare una delle nuove serie televisive che andranno ad affollare i palinsesti del prossimo autunno, anche se la rete del pavone annuncerà la lista delle novità solo a maggio. Intanto la serata telefilmica di domenica ha fatto registrare oltreoceano anche un ottimo debutto per Dexter, approdato su CBS con la prima stagione dopo essere stato trasmesso dalla rete via cavo Showtime: le vicende del serial killer dei serial killer hanno appassionato oltre 8 milioni di telespettatori.

19 febbraio 2008
telefilmmagazine.com (http://www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx)

Ammiraglio
22nd February 2008, 14:09
Il record di ascolti era facilmente prevedibile, vista la popolarità della serie originale.
Purtroppo però tutti i critici hanno stroncato il pilot come un prodotto di pessima qualità, come in effetti è.

Supremo86
22nd February 2008, 14:26
Il record di ascolti era facilmente prevedibile, vista la popolarità della serie originale.
Purtroppo però tutti i critici hanno stroncato il pilot come un prodotto di pessima qualità, come in effetti è.

i critici sono gli stessi che bollano defilippi e reality come spazzatura, che però fa il triplo d'ascolti di un prodotto che loro giudicano serio e di qualità.
non sono un metro di giudizio affidabile.

io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto. sono cresciuto con le repliche della vecchia serie e questa versione moderna, tecnologica, molto tamarra di kitt mi piace. e aspetto con ansia le puntate.

ovvio che la qualità del prodotto non fosse altissima. è pensata per la tv, con tutti i limiti del caso. mi vengono pochissime serie d'azione realizzate con qualità. tolte quelle più mentali come prison break o csi, le serie d'azione sono tutte lo stesso polpettone con protagonisti dal diverso nome.
non vorrai dirmi che magnum P.I. o Hazzard fossero prodotti di gran qualità.
però tengono ancora oggi, dopo 30anni e 3 generazioni.
quel che conta qui è l'azione, l'appeal che l'auto che parla ha su tutti e quel fascino un pò zarro del doppio alettone in velocità sui giovani fa sempre presa. secondo me ci hanno preso in pieno con questo pilota.

Ammiraglio
22nd February 2008, 14:43
i critici sono gli stessi che bollano defilippi e reality come spazzatura, che però fa il triplo d'ascolti di un prodotto che loro giudicano serio e di qualità.

Esatto, per questo mi "fido" più del loro giudizio che del numero di ascoltatori.

io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto. sono cresciuto con le repliche della vecchia serie e questa versione moderna, tecnologica, molto tamarra di kitt mi piace. e aspetto con ansia le puntate.

Anche io l'ho visto, non potrei giudicarlo altrimenti.

Mi rendo conto che può piacere, magari a tanti.
Come mi rendo conto che a me fa schifo.

Supremo86
22nd February 2008, 14:46
Esatto, per questo mi "fido" più del loro giudizio che del numero di ascoltatori.

io no. mi fido più del mio giudizio. non mi interessa l'opinione di un incravattato che deve dirmi cosa devo trovare interessante e cosa no.
ho diritto alle mie ore di tv spazzatura settimanali :lol: