View Full Version : Masterizzatore LG 4081.
DreXya
1st March 2004, 16:11
MST030030 MASTERIZZATORE DVD +/- LG GSA-4081B 8X € 88,74
01/03/04 31
0
Un bel prezzone!!!
Per la pagina intera: Mhz (http://www.mhz.it/)
Quasi quasi lo cambio :D !!!!
:vamp: DreXya
pieggi
1st March 2004, 19:54
apperò :eek: :eek:
ottimo prezzo!
Un mio amico ha l'lg 4x (non so se è questo) e va benone :)
Prungia
1st March 2004, 22:05
Porca vacca, a dire che io l'ho comprato due mesi fa a Roma da It-Point. Era in super offerta speciale al prezzo di 146 euro.
Insomma, il prezzo da te scovato è eccezionale. :ok:
Posso dirti che il masterizzatore va che è una meraviglia. Pensa che io provengo esclusivamente da macchinari Plextor e quindi sono molto esigente, ma ti confermo che l'LG va davvero una scheggia.
Altro paradosso, checchè se ne dica sui Princo, è che con questi dischetti non sbaglio praticamente un colpo. E te lo dice uno con la malattia della masterizzazione ad alti livelli. :saccente:
Bellecose.
DreXya
1st March 2004, 22:36
Porca vacca, a dire che io l'ho comprato due mesi fa a Roma da It-Point. Era in super offerta speciale al prezzo di 146 euro.
Insomma, il prezzo da te scovato è eccezionale.
Posso dirti che il masterizzatore va che è una meraviglia. Pensa che io provengo esclusivamente da macchinari Plextor e quindi sono molto esigente, ma ti confermo che l'LG va davvero una scheggia.
Altro paradosso, checchè se ne dica sui Princo, è che con questi dischetti non sbaglio praticamente un colpo. E te lo dice uno con la malattia della masterizzazione ad alti livelli.
Bellecose.
Dillo a me, io mi sono rivenduto il Pioneer A106 RETAIL pagato all'epoca 210€ per comprarmi LG 4040B a 145€ bulk!!!!
In effetti vanno benone, inoltre c'è la comodità del DVD-RAM, anche se devo dire che con i DVD+R va di :cesso: !!!!
Ma questo non è un problema:non li uso più e costano pure!!!
Altra cosa che mi infastidisce è il fatto che quando l'ho comprato l'ho dovuto aggiornare da un sito koreano perchè LG non predilige questo genere di manovre.
Bah, ce ne sono di stranezze!!!
:vamp: DreXya
Guest
3rd March 2004, 14:31
figata il prezzo
differenza fra 4040 e 4081 e solo il firm e il firm migliore per me *101 korea*
espresso
3rd March 2004, 14:37
+ iva e cosi diventa normale
[S.U.D.]
3rd March 2004, 14:42
Ce l'ho io e lo consiglio spassionatamente (LG4081). :ok: ;)
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.