PDA

View Full Version : Ninja Gaiden

TYLER_DURDEN
1st March 2004, 09:46
Bella a tutti !!!!!

dal mio negoziante forse è arrivato Ninja Gaiden !!!!!!!!
l'avete visto ????
se non l'avete visto correte su gamespot (http://www.gamespot.com/xbox/action/ninjagaiden/review.html) vi dico solo che il gioco ha preso 9.4 !!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè detto questo vi lascio qualche screenshot del gioco......fatemi sapere se dal vostro negoziante lo trovate.

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/561532_20040220_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/561532_20040220_screen012.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/561532_20040115_screen012.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/561532_20040226_screen045.jpg

CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dave2000
1st March 2004, 12:07
ho giocato un po' al demo e' devo dire che non e' niente male!

:vittoria:

Vger
1st March 2004, 13:05
Io non lo ho ancora visto dal Negoziante di em.... Fiducia !!!!
Forse che lo hanno messo in scaffali nascosti o simili ????????

Non vedo l' ora che arrivi :angel: :lol: :lol:

Mr.Bluff
1st March 2004, 17:12
:polizia: :polizia: OCCHIO :polizia: :polizia:
Non mi risulta ancora uscito!!!!

E Gamespot può aver recensito la classica prerelease che i produttori danno alle riviste ed affini!!

...e poi come diceva BILL GATES:

"683 MB per un titolo mi sembrano veramente pochi!!!" ;)
Aspettiamo l'annuncio ufficiale!!!! ;)

darkland
3rd March 2004, 08:57
NINJA GAIDEN e' ora sui tumultuosi torrenti.
Accorrete numerosi sulle sue rive.
....e portiamolo nella nostra citta' :D

Dark Schneider
3rd March 2004, 09:12
Come gioco sembra......... :eek:
INCREDIBBBILE

cmq ho saputo che ci sono in giro due versioni del gioco:
una grande da 5.88 gb (dvd9) che sarebbe la iso originale, e una "pensata" apposta per i dvd5.
Ma non preoccupatevi il gioco è intero e anche i suoi filmati sono intatti: infatti sono stati "licenziati" solo quelli in lingua giapponese. ma per ogni filmato jap ce ne' uno uguale in inglese :D

DANTE86
3rd March 2004, 19:08
cmq ho saputo che ci sono in giro due versioni del gioco:
una grande da 5.88 gb (dvd9) che sarebbe la iso originale, e una "pensata" apposta per i dvd5.
Ma non preoccupatevi il gioco è intero e anche i suoi filmati sono intatti: infatti sono stati "licenziati" solo quelli in lingua giapponese. ma per ogni filmato jap ce ne' uno uguale in inglese
:allah:

Dark Schneider
3rd March 2004, 19:14
Oltre che sui torrenti mi sembra di averlo visto anche sullo scaffale del negoziante

the strong
3rd March 2004, 19:26
l'ultima volta che gliel'ho chiesto il mio negoziante mi ha rifilato una sola quindi okkio

TYLER_DURDEN
3rd March 2004, 19:47
confermo che è arrivato dal negoziante io questa notte soffrirò di insomnia :ok: :ok: :ok: :ok:

muhadib
3rd March 2004, 20:53
Dopo aver provato il demo e letto le recensioni dico che Ninja Gaiden RULLA di brutto !!!

Mr.Bluff
3rd March 2004, 21:46
x The Strong...

Certo che per le sole sei imbattibile!!!! :D
Sei riuscito a farti gabbare con Halo 2, Mafia e Ninja Gaiden!!! :bevi:
insomma ci vuole occhio, esperienza e soprattutto pazienza
quando il negoziante mi ha fatto vedere NG da 683.83 gli ho riso immediatamente in faccia!!! ;)
Oggi invece ho visto il furgone delle consegne che portava i titoli nuovi quindi.... :angel:

DANTE86
3rd March 2004, 23:07
confermo che è arrivato dal negoziante questa notte soffrirò di insomnia neanch'io ho sonno! :D

zandrek
3rd March 2004, 23:45
nonostante l'ora ho buttato giù dal letto il negoziante ed entro domani me lo fa avere!!!!!!!!!!!!!!ottimo tyler per screenshot!

GPZ
3rd March 2004, 23:56
Originally posted by Mr.Bluff@Mar 3 2004, 22:46 PM
x The Strong...

quando il negoziante mi ha fatto vedere NG gli ho riso immediatamente in faccia!!! ;)
Oggi invece ho visto il furgone delle consegne che portava i titoli nuovi quindi.... :angel:
Bhuauauauua!!! 'stardo!!!! :blow:

Cmq e vero!! sei il nostro betatester!! miiticoo!!! :clap:

GPZ
3rd March 2004, 23:57
Cmq grazie delle info... me l'ero perso :allah:

the strong
4th March 2004, 07:25
Originally posted by GPZ+Mar 4 2004, 00:56 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (GPZ @ Mar 4 2004, 00:56 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Mr.Bluff@Mar 3 2004, 22:46 PM
x The Strong...

quando il negoziante mi ha fatto vedere NG da 683.83 gli ho riso immediatamente in faccia!!! ;)
Bhuauauauua!!! 'stardo!!!! :blow:

Cmq e vero!! sei il nostro betatester!! miiticoo!!! :clap: [/b][/quote]
bhe per certe cose ci vuole naso ed in alcuni casi vale la pena di rischiare... cmq... in futuro seguirò indicazioni più affidabili :evai: :D :cin:

DANTE86
4th March 2004, 17:04
ragazzi qualcuno ha problemi con il gioco???

mi dice sporco o danneggiato..........

nn ditemi che lo devo riportare dal mio negoziante di fiducia....... :(

Dark Schneider
4th March 2004, 19:17
prima di fare cose avventate taglia la testa al toro e prova da hd.
magari è il supporto dvd.

DANTE86
4th March 2004, 19:19
prima di fare cose avventate taglia la testa al toro e prova da hd.
magari è il supporto dvd. io nn uso l'hd :muro: xkè nn ho mai avuto voglia di farlo.....

cmq si è presentato solo 2 volte al primo livello.adesso dopo 2 ore di game nn è + ricapitato..toccando ferro..va benissimo..............

come vi sembra....???

io sinceramente mi aspetavo un pò di +.però è presto x giudicare.................

the strong
4th March 2004, 19:57
ma quantoi pesa sto file? io vedo tutto rosso :muro: mentre vorrei vedere tutto blu :P

the strong
4th March 2004, 20:05
:D ho preso un po di insonnia e ora vedo tutto blu :re:

GPZ
4th March 2004, 20:23
Originally posted by the strong@Mar 4 2004, 21:05 PM
:D ho preso un po di insonnia e ora vedo tutto blu :re:
Ti vedo in coda dal negoziante.. :P

elena29
4th March 2004, 20:36
lo vendono in versione PAL o solo NTSC?

GPZ
4th March 2004, 21:02
NTSC che io sappia... Ciao! :P

Dark Schneider
5th March 2004, 07:27
bhe io l'ho pescato da un torrente e l'ho provato, purtroppo solo 5 min ma non mi sembra che mi abbia dato problemi forse l'unica cosa fastidiosa era il rumore della lente: sembrava che facesse avanti e indietro....Bho? nn credo che sia un problema del supporto cavolo ho usato un verbatim 4x bruciandolo a 2x.

TYLER_DURDEN
5th March 2004, 10:47
HD RULEZ !!!!!!!!! :alpc: :alpc: :alpc: :alpc: :alpc: :alpc:

the strong
5th March 2004, 17:36
Originally posted by TYLER_DURDEN@Mar 5 2004, 11:47 AM
HD RULEZ !!!!!!!!! :alpc: :alpc: :alpc: :alpc: :alpc: :alpc:
concordo :ok:

TYLER_DURDEN
5th March 2004, 23:00
vi funziona il gioco ????

DANTE86
5th March 2004, 23:45
vi funziona il gioco ???? come detto in precedenza va ala grande.......escluso 2 volte che si è bloccato alla prima missione x motivi ignoti.vai tranquillo......... :D

zandrek
5th March 2004, 23:54
ok arrivato a casa ora devo solo spacchettarlo dalla confezione molto tarrata e poi lo provo!

Mr.Bluff
5th March 2004, 23:58
Funziona si
Comunque se installato su hd, durante il gioco il disco è sempre in swap continuo.... :eek:
Insomma non credo che giovi molto al disco rigido della nostra XBOX!!!! :muro:
e se giocato da supporto ottico fa la stessa cosa non credo che il vostro lettore ne uscira bene!!!! :muro:

Guest_aldino62
6th March 2004, 11:38
:evai:
Giocato giocato stragiocato

stupendo

:angel:

:alpc:

Dark Schneider
6th March 2004, 14:38
Allora, qualcuno ha avuto dei problemi perchè nella confezione data dal negoziante non c'erano tutti i pezzetti per ricomporre il gioco.
Comunque se cercate bene.....vincete.
occhio alle seconde parti

TYLER_DURDEN
6th March 2004, 15:19
noooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: troppo tardi non potevi uscirtene prima????
.....mannaggia...ho buttato già tutto e sono passato da un altro negoziante......arimannaggia :muro: :muro: :muro:

cmq grazie lo stesso per l'idea..... :clap: :clap: :clap: :clap:

GPZ
6th March 2004, 15:29
Originally posted by Dark Schneider@Mar 6 2004, 15:38 PM
Allora, qualcuno ha avuto dei problemi perchè nella confezione data dal negoziante non c'erano tutti i pezzetti per ricomporre il gioco.
dato che lo avevo trovato in un altro negozio (molto umido :D )
ve le presto io quelle che a voi mancano.
Stesso nome + parte2

UPDATE:
problema, SE il file mi da come dimensione3.19gb e poi il programma mi dice che la dimensione non-compressa è di 2.1 gb.....
E' FINITA
a parte gli scherzi che vuol dire...?
Non trovo i tuoi pezzetti!! :censura:

Vger
6th March 2004, 15:35
A me si blocca con disco sporco o danneggiato alla fine della 3 missione !!!!!
con l' INSOMNIA che ho :stanco:

Qualcuno con la mia stessa INSOMNIA ha lo stesso problema ???? :blow:

TYLER_DURDEN
6th March 2004, 15:44
A me si blocca con disco sporco o danneggiato alla fine della 3 missione !!!!!

butta tutto su hd..............

Vegard
6th March 2004, 16:35
QIl cane mi ha mangiato il manuale prima che potessi leggerlo e non so come usare le magie... qualcuno può aiutarmi?

TYLER_DURDEN
6th March 2004, 17:47
quando ho provato la demo neanche io sono riuscito ad usare le magie.....penso che il tuo cane sia passato anche da me..... :D
cmq quoto vegard come si usano le magie ???

GPZ
6th March 2004, 17:56
Originally posted by Vegard@Mar 6 2004, 17:35 PM
QIl cane mi ha mangiato il manuale prima che potessi leggerlo e non so come usare le magie... qualcuno può aiutarmi?
Chiedilo al cane! magari ci ha dato un'occhio prima della pappa!! :vamp:

Vegard
7th March 2004, 01:47
Y+B

GPZ
7th March 2004, 02:04
Originally posted by Vegard@Mar 7 2004, 02:47 AM
Y+B
Gli è l'ho hai chiesto vero? Bhuauauauua!!! :re: :lol:

Guest_aldino62
7th March 2004, 10:09
Io sono al quarto livello alla città di: Tairon dopo il livello del dirigibile ma di magie non so che dire ...
Y+B fa una mossa con scatto in avanti.

:muro: :muro: :muro:

booooo

the strong
7th March 2004, 10:46
anche a me è venuta l'insomnia a forza di giocare a sto gioco

ma le inquadrature a mio avviso sono rivedibili perchè premiano la spettacolarità a discapito della giocabilità
e poi non sono riuscito ad attuare tattiche stealth tipo spiaccicarmi contro il muro e prendere l'avversario alle spalle...alla TENCHU PER DIRE
un gioco ninja senza tecniche stealth è un po la negazione di se stesso :saccente:

TYLER_DURDEN
7th March 2004, 16:44
sto gioco non è difficile de ++++...........ma voi siete riusciti a sbragare il boss della seconda missione ????
quello che ha un cavallo veramente cafone ed in + per aiutarlo arrivano sempre quei ninja che fanno magie........medetti ninja........ :rabbia2: vi sterminerò tutti........... :devil:

darkland
7th March 2004, 18:23
Originally posted by TYLER_DURDEN@Mar 7 2004, 17:44 PM
sto gioco non è difficile de ++++...........ma voi siete riusciti a sbragare il boss della seconda missione ????
quello che ha un cavallo veramente cafone ed in + per aiutarlo arrivano sempre quei ninja che fanno magie........medetti ninja........ :rabbia2: vi sterminerò tutti........... :devil:
L'ho battuto dopo una quindicina di volte.
Una cosa ho capito di fondamentale in questo gioco...la cosa principale solo le parate durante il combattimento...molto piu' che l'attacco.
grande giocoooo

darkland
7th March 2004, 18:25
Originally posted by Guest_aldino62@Mar 7 2004, 11:09 AM
Io sono al quarto livello alla città di: Tairon dopo il livello del dirigibile ma di magie non so che dire ...
Y+B fa una mossa con scatto in avanti.

:muro: :muro: :muro:

booooo
Per le magie bisogna abilitare le pergamene e prendere se non la si ha gia' la pozione DAVIL...e pi premere Y e B insieme...a seconda della pergamena ti fa una tecnica diversa.

MANTIS
16th March 2004, 19:00
regà io so arrivato al mostrone rosa che vola da combattere nel monastero quando c si ritorna dopo essere stati nelle catacombe!!
ma come ca............... si batte????? toglie dei tocchi d'energia enorme ogni volta che t sfiora!!!
aiuttooooooooooooo

DANTE86
18th March 2004, 13:11
regà io so arrivato al mostrone rosa che vola da combattere nel monastero quando c si ritorna dopo essere stati nelle catacombe!!
ma come ca............... si batte????? toglie dei tocchi d'energia enorme ogni volta che t sfiora!!!
aiuttooooooooooooomitico iori...........hai per caso visto dal negoziante mgs x il cubo????

p.s. x baTTERLO DEVI USARE LE MAGIE...............EPPOI RICARICARLE CON L'ELISIR SPECIALE................8QUELLO ROSSO) CON 5 COLPI COSì LO ACCOPPI E NN PERDI MANCO UN Pò DI VITA.CERTO BASTA AVERLE...........!!!!!!!! :D

P.P.S. MA SU MSN NN BAZZICHI +???