PDA

View Full Version : HALO

Il_Capo
1st March 2004, 07:31
HALO,
un gioco, mille perchè!!!
Dopo averlo installato sentivo già che non sarebbe andato e infatti entrato nel menù di gioco noto subito che qualcosa non va...
...provo a cambiare i settaggi grafici e... BOOM! Mi appare una schermata di colore blu che mi dice che c'è un errore in un file dll della scheda video, accenna qualche cosa a una memoria che non so che sia e riavvia il pc.
Anche se faccio partire il gioco fa la stessa cosa dopo un po', oppure, si, parte ma con una pessima risoluzione e tutti i settaggi grafici al minimo eppure mi va a scatti... Mah! :confuso:

Tenendo conto che ho ATI RADEON 9200
1Ghz AMD Thunderbird
384 MB di RAM (non DDR)
e una scheda madre più o meno decente

Almeno con la risoluzione al minimo dovrei giocare.
Ora la mia domanda, le mie domande sono: "Non ha mai fatto anche a voi scherzi simili o non sapete se ci sono file che aggiornano, risolvano questi strani problemi ? ".

Yo Man
1st March 2004, 10:29
premesso che questo gioco nn l'ho provato e mai lo proverò :re: .......
mi viene spontaneo chiederti se hai utilizzato qualche patch o usi ancora la versione ...diciamo..."base... ;)

se nn hai aggiornato niente...prova a mettere questa patch ('ed2k://|file|patch1.0-1.04.exe|4627160|A6AAF2A8301C3759EE44F14CD35C0A23|/|sources,1.80.13.170:4662|/')
e assicurati di avere gli ultimi catalyst installati...
nn ti assicuro assolutamente niente, la mia è solo un'intuizione... ;)

runner
5th March 2004, 07:51
Prova a disabilitare il vsinch, sia dalla scheda che dal gioco... Halo tende a pasticciare non poco con quella impostazione...