View Full Version : Per quelli di Roma.
DreXya
29th February 2004, 14:01
Computer's world. (http://www.computersworld.info/home.asp)
In tutti i post ho trovato menzionati molti negozi, ma questo no.
Inoltre qui 2 settimane fa ho trovato dvd+r Philips a 2€ l'uno.
Prezzo ottimo, ma per me e per chiunque latro possegga un masterizzatore LG 4040B è meglio che si tenga alla larga da tutti i supporti dvd+r: A me o li brucia, o dice che la masterizzazione è stata eseguita correttamente anche se poi il supporto risulta illegibile da qualsiasi drive!!!!!
Ma per gli altri penso sia una buona occasione.
P.S.:L'indirizzo è S.M. Ausiliatrice,124 (Roma) e si trova vicino la fermata metro Furio Camillo.
Aspetto vostri commenti. :D
ByeZ!
:vamp: DreXya
TYLER_DURDEN
5th March 2004, 11:34
mooolto buono solo che dice che di pezzi disponibili non ha nulla mi puzza un pochino.......cmq dai un' occhiata quì www.evol.it sempre vicino furio camillo....secondo me su pc assemblati fa ottime offerte.....
DreXya
5th March 2004, 13:18
www.evol.it sempre vicino furio camillo
Conosco 'la bestia', okkio ai prodotti cmq,....e ho detto tutto!!!!
TYLER_DURDEN
5th March 2004, 14:16
cioè ???
DreXya
5th March 2004, 14:32
So che impicciano con l'iva, e delle persono hanno dei dubbi riguardo la garanzia e il cambio merce.
Io onestamente mi sono trovato sempre alla grande con loro, anche se ho solo comprato un lettore DVD-Rom Lite on e un masterizzatore cd-rom Lite on.
Tutto perfettamente funzionante!!!!
P.S.: Come avatar ti sei scelto uno dei personaggi che adoro di più impersonati dal grandissimo Brad Pitt (con due t se non sbaglio).
Quello che amo di + è Micky lo zingaro di Snatch!!!!
Inimitable!!!!
Anche il film è veramente notevole.
Non trovi???
WalterMß
26th March 2004, 11:47
Per negozi di PC a Roma consiglierei BitNet (http://www.streetstore.it) (via Gaio Melisso, 51), sempre in zona Tuscolana.
Oppure Microfox (http://www.microfox3000.it) (via Tessalonica, 35), in zona S.Paolo.
Come al solito questi negozietti fanno offerte da paura su certi componenti e di certe marche (anche di marche ottime), mentre non sono competitivi per altri/e, perciò conviene comprare le cose ciascuna dal rivenditore che le mette di meno.
Fatemi sapere se avete altre dritte.
snu
26th March 2004, 14:38
Da computer world ho trovato roba buona a prezzi decisamente bassi, il tipo che sta al bancone è un amore ... m'ha imballato tutto nella plastica anti-urto tipo pacco di natale ... mai successo in anni di upgrade ...
Mowto
26th March 2004, 15:09
Originally posted by snu@Mar 26 2004, 15:38 PM
il tipo che sta al bancone è un amore
:paura:
pisto
26th March 2004, 15:44
Originally posted by Mowto+Mar 26 2004, 16:09 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Mowto @ Mar 26 2004, 16:09 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteBegin-snu@Mar 26 2004, 15:38 PM
:paura:[/b][/quote]
:lol: :risa: :lol: :risa: :lol: :risa: :lol: :risa: :lol:
magari c'entra poco, cmq a ostia c'è un negozio che vi sconsiglio, se proprio non ci rimettete i soldi ci sprecate settimane in incazzamenti vari.
non faccio nomi ma guardate se c'è un topo (non il mouse, proprio un topo !!!) come simbolo e se vicino c'è un negozio di libri e la stazione "lido di ostia centro"... :paura: :paura: :paura: :lol:
se ci sono allora cambiate negozio !!!
(di 8 hdd comprati (6 io e 2 un mio amico) 4 già erano rotti, 2 hanno resistito pochi giorni e 2 stranamente ancora vivono (tutti e 8 maxtor) | 2 non mi sono mai stati cambiati) :censura: :censura: :censura:
visto che mi è già stato detto vi rispondo prima che lo diciate : il problema non sono i miei pc, ho altri 8 hdd perfetti e 2 di questi li ho dall' inizio del 2002, non hanno mai dato problemi :re:
io mi tengo alla larga, consiglio anche a voi di farlo :lol:
ciauz :) :lol:
ciosko
27th March 2004, 00:47
Originally posted by pisto+Mar 26 2004, 16:44 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (pisto @ Mar 26 2004, 16:44 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Originally posted by Mowto@Mar 26 2004, 16:09 PM
<!--QuoteBegin-snu@Mar 26 2004, 15:38 PM
:paura:
:lol: :risa: :lol: :risa: :lol: :risa: :lol: :risa: :lol:
magari c'entra poco, cmq a ostia c'è un negozio che vi sconsiglio, se proprio non ci rimettete i soldi ci sprecate settimane in incazzamenti vari.
non faccio nomi ma guardate se c'è un topo (non il mouse, proprio un topo !!!) come simbolo e se vicino c'è un negozio di libri e la stazione "lido di ostia centro"... :paura: :paura: :paura: :lol:
se ci sono allora cambiate negozio !!!
(di 8 hdd comprati (6 io e 2 un mio amico) 4 già erano rotti, 2 hanno resistito pochi giorni e 2 stranamente ancora vivono (tutti e 8 maxtor) | 2 non mi sono mai stati cambiati) :censura: :censura: :censura:
visto che mi è già stato detto vi rispondo prima che lo diciate : il problema non sono i miei pc, ho altri 8 hdd perfetti e 2 di questi li ho dall' inizio del 2002, non hanno mai dato problemi :re:
io mi tengo alla larga, consiglio anche a voi di farlo :lol:
ciauz :) :lol: [/b][/quote]
wow! :eek: !
ogni tanto sei quasi utile! :D
pisto
27th March 2004, 07:24
:lol: :lol: :lol:
@ciosko quando ho visto che la reply dopo la mia l'avevi messa tu mi sono preoccupato... :paura:
tnx cio :re: :lol:
ciauz :) :lol:
chicco72
27th March 2004, 13:58
:idea:
Spero di essere utile a qualcuno che si trova nelle vicinanze della piramide.
Ho trovato un negozio in una traversa di via Ostiense Via G. Giulietti, 13-13/a - 00154 ROMA (se non ricordo male la prima a destra "occhio e senso unico") si chiama EASY COMPUTER (http://www.easycomputer.it/), ci ho trovato cose molto interessanti, per non parlare della competenza.
Gpanarone
27th March 2004, 16:59
:ok: attenti a comprare alla balduina...(non credo sia difficile capire a chi mi riferisco, r.r.pereira)altro che giri d'iva!!
per fortuna che su adu ci sono anche gli avvocati boni!!
:bevi: :evai: :allah: :lol: :risa:
Bfg
27th March 2004, 19:19
Originally posted by Gpanarone@Mar 27 2004, 17:59 PM
:ok: attenti a comprare alla balduina...(non credo sia difficile capire a chi mi riferisco, r.r.pereira)altro che giri d'iva!!
si? io non ci sono mai andato... però mi hanno fatto imbufalire perché mettevano a listino degli hard disk da 2,5" con prezzi stratosferici... però se uno telefonava in negozio rispondevano che gli arrivavano seeempre la prox. settimana... un listino tipo specchietto delle allodole :vamp:
jalisse1970
27th March 2004, 20:50
:P ..ma io di solito a roma compro da computer age quello vicino a ponte marconi.. :P :P
i prezzi sono buoni.. :P :P
unica nota negativa e che i commessi o come li vogliamo chiamare non hanno proprio viglia di fare un caz... :( :( :( :cesso: :cesso:
sembra che cantino ..voglia di lavora... :cesso: :cesso:
comunque i prezzi sono buoni..
grocco
28th March 2004, 10:16
Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio in zona cassia (e/o corso francia)?
Sono andato anche da quello alla balduina per acquistare 4 prodotti in promozione, messi in inserzione, ....bèh non ne avevano neanche uno, sarabbero arrivati la settimana successiva!! :unsure:
....morale, ho aspettato 3 settimane e alla fine due dei quattro erano arrivati ed i prezzi(+IVA) erano un pò diversi. :nono:
abbacchio
28th March 2004, 12:28
non sono di quella zona.
Io ho trovato Dvd - R Tdk con custodia a 3 euro . che ne dite?
il negozio si trova in via della magliana nuova davanti al Brazilian Cafè
-EtHeReAl-
15th April 2004, 14:41
interessante questo post...
Posso consigliarvi TiburCC (http://www.tiburcc.com) ha dei prezzi molto buoni e spesso fa delle ottime offerte...
Inoltre è uno di quei negozi dove i prezzi anche se non ci sono offerte sono contenuti
DankanSun
21st May 2004, 00:10
si e da tiburcc come da da easy computer e microfox ti cambiano le cose senza stare li a minacciarli
Paolo_dvx
21st May 2004, 08:24
io invece da romacc mi sono sempre trovato quasi bene
Jedi82
21st May 2004, 09:35
ragazzi ma syspack n e noto a nessuno? Secondo me x i prezzi e imbattibile!
Lex_luthor
21st May 2004, 11:40
Originally posted by Paolo_dvx@May 21 2004, 08:24 AM
io invece da romacc mi sono sempre trovato quasi bene
quoto... mai avuto problemi..... e i prezzi sono sempre competitivi
ma confermo che spesso sono sprovvisti, sul momento, dei pezzi pubblicizzati sui listini settimali....
piuttosto.. qualcuno di voi è già stato daPC-CITY, il megastore per pc che ha aperto lunedì scorso sulla tiburtina?? pare che x la prima settimana di apertura ci fossero parecchie cosette interessanti in promozione....
Lex_luthor
21st May 2004, 11:45
Originally posted by Jedi82@May 21 2004, 09:35 AM
ragazzi ma syspack n e noto a nessuno? Secondo me x i prezzi e imbattibile!
per alcune cose si
ma hanno alzato molto il tiro ultimamente....
per fortuna c'è una concorrenza bestiale a roma
DankanSun
21st May 2004, 12:06
si dire che syspack adesso ha ottimi prezzi è un po troppo diciamo che che ha molta scelta in tutte le categorie ma anche li l'assistenza fa schifo
Jedi82
21st May 2004, 12:08
veroooo, romacc l'ho scoperto x caso e vi dico che x molte cose batte ampiamente syspack e se vogliamo e anche mooolto piu vicino rispetto a casa mia!
Quindi stilando una classifica voi quali negozi consigliate x acquisti di prodotti informatici?
Jedi82
24th May 2004, 00:15
up
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.