PDA

View Full Version : [PROPOSTA] Mercatino

Vomito72
28th February 2004, 21:58
La posto qui perchè in "Problemi e Consigli" non esiste la sezione per i consigli.

Perchè non creare una sezione mercatino dove poter vendere o scambiare cose, soprattutto hardware?? Tralaltro siamo raggrupati in poche città e verrebbero così sicuramente effettuati anche molti scambi a mano.
Io ne ho frequentato uno su hardarehupgrade per vendere una Radeon 9500 e praticamente il giorno stesso avevo già trovato l'acquirente, che genovese come me se l'è venuta a prendere. E' fantastico perchè si potrebbe vendere e scambiare hardware sia recente che vecchio che sicuramente ognuno di noi ha in avanzo e che comunque non è facile vendere con i soliti canali e poi magari acquistare una cosa che interessa di più.

Ditemi un po la vostra

muhadib
28th February 2004, 23:34
Ottima idea :clap: :clap: :clap:

StevenP
29th February 2004, 07:41
Io vendo :D

HW Nuovo ed usato
SW Nuovo
Servizi e sistemi
Materiale di consumo

fatemi sapere

ooops.. forse non è quello che intendevi tu ma ho cmq un pochino di cose da vendere

Vomito72
29th February 2004, 11:44
si che intendevo questo :D

Spero che mi risponda anche qualche admin, ci vogliono delle regole ed un moderatore, inizialmente le regole si potrebbero scopiazzare anche da qualche altro forum :P per poi crearne apposite studiate per la nostra comunità.

DreXya
29th February 2004, 12:50
Ottima idea.

Io vendo

HW Nuovo ed usato
SW Nuovo
Servizi e sistemi
Materiale di consumo

fatemi sapere

Puoi fare un elenco di quello che vendi???
Potrebbe esserci qualchecosa di interessante.

Controller scsi ce l'hai??

A presto.

:vamp: DreXya

Rimo(/:-)
29th February 2004, 12:55
Sono molto d'accordo con la tua idea vomito, penso proprio ci voglia una sezione del genere, fatti avanti per moderarla ad Hammon o Baltar.
Anch'io ho un po di cosine da piazzare e da trovare.

gunter
29th February 2004, 13:53
Si buona idea si potrebbe fare un pò di affari e risolvere alcuni problemi ad aduner come noi.... :D
OOOOTTIMA IDEA
Cosa ne pensa HAMMON???
vedremo
bravo vomito :clap: :clap:

Lord Sarevok
29th February 2004, 17:37
:alpc: mi pare un'ottima idea!
Hammooooooooon dove sei? :re: :lol:

Vomito72
29th February 2004, 23:51
Domani vedo un po quando torno dal lavoro

Grazie per le risposte ;)