PDA

View Full Version : DVD a Roma.

DreXya
28th February 2004, 19:54
Signori, un mio amico mi ha appena detto che il negozio di Via Tuscolana 695/6 ovvero G&B 5 giorni fa dava i Princo 4x a 1,25€!!!!
Come è possibile se tutti state postando che il prezzo è quasi 2€????
Mi sa che tocca andargli a fare visita.

P.S.: A due soldi ha anche i Memorex stesse caratteristiche.

Riflettiamo!!!

:vamp: DreXya

SangueMisto
28th February 2004, 23:41
A quella cifra li trovi anche su ebay...
Il fatto che cmq costino 1,25 o anche meno...non sono cmq un buon affare...
Mai pensato di fare un ordine+grosso...magari tra amici...e di acquistarli all'estero(germania inghilterra)dove a 30cents meno ti tirano dietro gli ottimi ritek g04?

StevenP
29th February 2004, 07:37
Io devo dire che con i princo mi sono (finora) trovato abbastanza bene. Li acquisto circa a 1.80 (iva inclusa) da negozianti di fiducia ed hanno sempre passato i controlli. Devo dire che girano delle partite di 'Princo' che di princo hanno solo il nome e ad un controllo con appositi software (dvd info o anche il nero) risultano essere tutt'altro. Io masterizzo sempre a 4x con verifica dati e lo scarto è stato finora dell'ordine dell'1% (accettabilissimo, penso), ovvero ho buttato 2 DVD su 200 masterizzati.

Ciao :D

DreXya
29th February 2004, 11:53
Scusate, non avevo specificato, io li uso quasi esclusivamente per i backup di DVD video.
Quindi bisogna considerare la qualità del supporto a tal fine.
Inoltre da un po' evito di masterizzarli a 4x, visto che alcuni lettori da tavolo mi danno problemi di compatibilità del prodotto finito.
Per ora i Verbatim a 2.10€ mi sembrano l'acquisto migliore per questo utilizzo.

Siete d'accordo???

Trippone
29th February 2004, 12:15
Originally posted by DreXya@Feb 28 2004, 20:54 PM
Signori, un mio amico mi ha appena detto che il negozio di Via Tuscolana 695/6 ovvero G&B 5 giorni fa dava i Princo 4x a 1,25€!!!!
In quel negozio ci lavorano due pazzi scriteriati :D un giorno te li danno a 1,38 poi a 1,70. Un amico li ha presi martedì scorso e li ha pagati 1,26 (quindi un centesimo in più del tuo amico probabilmente lo stesso giorno! :re: )

Comunque se non amate comprare online, è una buona alternativa.

Per i verbatim non c'è che dire: ottimi! :ok:

DreXya
29th February 2004, 12:18
In quel negozio ci lavorano due pazzi scriteriati un giorno te li danno a 1,38 poi a 1,70. Un amico li ha presi martedì scorso e li ha pagati 1,26 (quindi un centesimo in più del tuo amico probabilmente lo stesso giorno! )

A chi è capitato che i due tipi si mettono a fare la pantomima degli omosessuali???

Quando la fanno sono così credibili, soprattutto il più giovane!!!!

Che spasso!!!! :D :D :D :D

SangueMisto
29th February 2004, 13:18
Originally posted by DreXya@Feb 29 2004, 12:53 PM
Scusate, non avevo specificato, io li uso quasi esclusivamente per i backup di DVD video.
Quindi bisogna considerare la qualità del supporto a tal fine.
Inoltre da un po' evito di masterizzarli a 4x, visto che alcuni lettori da tavolo mi danno problemi di compatibilità del prodotto finito.
Per ora i Verbatim a 2.10€ mi sembrano l'acquisto migliore per questo utilizzo.

Siete d'accordo???

Quindi i princo non vanno bene per il tuo scopo.
Beh si se non ti va di comprarli online i verbatim sono i migliori.

Trippone
29th February 2004, 13:30
:bevi: Se non ho capito male i due li dentro, che giocano a fare gli omosessuali, sono padre e figlio :D

DreXya
29th February 2004, 14:04
Nooooo, davvero?????
Non ci posso credere!!!!!
Spero non sia vero :paura: :paura: :paura: :paura:

Comunque apparte tutto sono simpatici e molto disponibili (non in quel senso!!!!).