PDA

View Full Version : AIUTATEMI......

pykkkyo
28th February 2004, 09:11
:paura: :paura: ho installsto da poco un maxtor serie ata da 160 gb,e avevo in condivisione circa 95 gb. ieri sera ho fatto un defrag sull'unità,e all'improvviso si è interrotto senza motivo. ho provato subito ad esuguire un nuovo defrag,ma dava un erroredi lettura del HW o unità danneggiata. o riavviato subito il pc,e ha iniziato a fare uno scan disk,io mentre aspettavo mi sono allontanato un attimo,e ho ritrovato il pc con l'unita in questione vuota,con dentro solo una cartella "FOUND 0". premetto che per far configurare al so le proprietà del nuovo HD,avevo installato i driver della maxtor. :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: può dipendere da una sorta di conflitto con i driver,o da qualche nuovo virus a me sconosciuto????? il brutto è che penso che sarà difficile che deframmenterò nuovamente l' unità!!!! (di questo sono certo!!!!!) :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: ma tu guarda se uno che come tanti di voi sgobba per riparare i pc agli altri dalla mattina alla sera,gli tocca di venerdi sera una tragedia così :pianto: :pianto: ciao a tutti,e un grazie a chi mi aiuterà a risolvere il nuovo mistero.... :allah: :allah: :allah: PYKKKYO

DreXya
28th February 2004, 09:19
Scusa ma la cartella in questione, cioè Found o, che dimensione ha???? :confuso:
Forse sarebbe il caso che te lo facessi sostituire,
Però prima controllalo con qualche software dedicato.
In bocca al lupo :(

:vamp: DreXya

CannonBall78
28th February 2004, 10:13
:alpc: HAI UN HARD DISK CHE PUOI USARE PER IL BOOT DEL TUO PC? :alpc: POTRESTI TENTARE DI LEGGERE I DATI CONTENUTI NEL TUO MAXTOR DOPO L'AVVIO!CMQ NON CREDO CHE SIA DIPESO DA QUALCHE CONFLITTO NE TANTOMENO DA UN VIRUS ANCHE SE TUTTO E' POSSIBILE(CHE ANTIVIRUS UTILIZZI PER PROTEGGERTI?)!SINCERAMENTE MONTO DUE MAXTOR DA 250 GB SATA E PRIMA DUE DA 80 GBMAI AVUTO PROBLEMI ...SEI STATO UN Pò SFORTUNATO! :ferito: :ferito: FATTELO SOSTITUIRE E QUANDO LO RIMONTI STAI TRANQUILLO PERCHE' I MIEI LI HO SEMPRE MALTRATTATI E NON MI HANNO MAI DELUSO! :lol: :lol:CMQ PROVA A RIAVVIARE E A LEGGERE I DATI NEL HD E SE PER CASO E' VERAMENTE VUOTO BEH TI RIMANE SOLO LA STRADA DEL RECUPERO DATI ATTRAVERSO SOFTWARE CHE RECUPERANO FILE CANCELLATI!RICORDANDOTI CHE LA FORMATTAZZIONE COME LA CANCELLAZIONE NON ELIMINA FISICAMENTE IL FILE POTRESTI RITROVARE PRATICAMENTE TUTTO!
:saccente: A SEGUIITO DI FORMATTAZIONE O CANCELLAZIONE I FILE VENGONO IN MANCANZA DI SPAZIO SOVRASCRITTI MA FINCHE' NON CE NE' BISOGNO I FILE SONO ANCORA LI!

AndreaB
28th February 2004, 10:17
prova ad usare easy recovery pro 6.03
se il disco è sputtanato solo a livello software allora puo riprendere tutto o quasi.

non fare null altro su qyel disco prima di provare questo programma od altro
e ovviamente installalo su un altro disco.
devi avere un secondo disco per il salvataggio dati

pykkkyo
29th February 2004, 11:23
per il momento mi sono rassegnato ed ho ricomciato i download a mazzetta!!!!! :evai: :evai: :evai: :evai: ma la cosa che temo al momento è quella di eseguire prima o poi un nuovo defrag......... :muro: :muro: :muro: aiutatemi a capire se lacosa può dipendere dai driver MAXTOR. grazie ancora per le vostre possibili soluzioni(spero numerose) che mi andrete a portare!!!!! Motto: chi al problema non aporta almeno un paio di soluzioni,fa parte del problema stesso!!! ciao