View Full Version : linea fast
ronny57
1st January 2008, 12:35
Ciao a tutti,volevo sapere se a qualcuno di voi e' capitato come a me dei problemi di connessione con la linea di fastweb. thanks
FastFede
1st January 2008, 13:42
Con i giochi?
Cerca di essere più charo e spiega meglio il problema ;)
ronny57
2nd January 2008, 11:45
No per i giochi tutto bene,ma e' la connessione che a volte va via..e due anni che ho fast e non mi e' mai successo.penso sia un problema di linea..volevo solo sapere se e' successo ad altri..grazie comunque..:cesso:
daniele88
8th January 2008, 13:28
Ciao a tutti,volevo sapere se a qualcuno di voi e' capitato come a me dei problemi di connessione con la linea di fastweb. thanks
ciao anche a me succede e a dir la verita ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che è tutto ok ma nn è cosi poi li ho richiamati e mi hanno detto che è il modem che nn va bene qiundi dovrebbero venire a cambiarlo.. pero prova chiama e spiegagli il problema se nn lo hai gia fatto altrimenti li richiami e fai finta di essere un po alterato ma prima stacca il modem cosi se gli dici che nn va loro se ne accorgono perche fanno la verifica quando gli chiami e poi gli dici se manderebbero un tecnico a controllare cosi forse si muovono un po perche ho dovuto fare cosi anche io per farli venire......prova :winky::fiufiu:
fpiredda
22nd January 2008, 06:59
anche io ho fastweb in wirless e uso mac.. mai nessun problema.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.