PDA

View Full Version : ps2 o wii

pimasi
18th December 2007, 11:18
Secondo voi quale è la migliore delle 2?
io ho entrambi e una vorrei darla via quale mi consigliate di tenere?

godkillthequeen
18th December 2007, 11:19
quella che ti piace di più, lol

pimasi
18th December 2007, 11:21
la wii si può cofigurare con fastweb io ho il modem della easy

pimasi
18th December 2007, 11:23
la wii mi sembra un pò più completa sol che se non sbaglio non c'è pes2008

drbros
18th December 2007, 11:26
la wii è orientata a giochi di casa nintendo, genere molto fumettesco vedi i vari tennis golf e giochi da fare con i suoi puntatori... mentre le altre piattaforme sono + orientate alle uscite delle grandi case che fanno giochi

pimasi
18th December 2007, 11:38
la wii è orientata a giochi di casa nintendo, genere molto fumettesco vedi i vari tennis golf e giochi da fare con i suoi puntatori... mentre le altre piattaforme sono + orientate alle uscite delle grandi case che fanno giochi
Se non fosse per mio figlio avrei dato via entrambi e mi sarei comprato la ps3:)

drbros
18th December 2007, 11:53
Se non fosse per mio figlio avrei dato via entrambi e mi sarei comprato la ps3:)

:lol:

cmq la wii è una console apparte nel senso che non esistono di simili, mentre puoi avere dubbi tra la ps3 e la xbox la wii è proprio un altra cosa...

mi dispiace per te che sta cacchio di ps3 non supporti tutti i giochi per la ps2 se no avevi bello e risolto..

godkillthequeen
18th December 2007, 11:59
la ps2 ormai è robaccia. tieniti la wii senza nemmeno pensarci. A pro evolution soccer puoi giocare con tuo figlio sul pc

pimasi
18th December 2007, 12:06
la ps2 ormai è robaccia. tieniti la wii senza nemmeno pensarci. A pro evolution soccer puoi giocare con tuo figlio sul pc
infatti la vfersione per pc è già installata :smile:

drbros
18th December 2007, 12:07

god non dire così... con il gioco god of war hanno fatto vedere quanto è potenziale ancora!

tonino1700
17th February 2008, 00:53
ragazzi c'è un tred per configurare la wii e l'adattatore lan??? non ho trovato nulla....

Jiraiya
25th March 2008, 18:31
Blasfemia!!!!La PS2 è console migliore mai uscita..con tutte le tipologie di giochi possibili...non per altro ha venduto più di 120 Milini di unità e vende tutt'ora più della XBOX 360 e PS3...
tieni la PS2...il Wii è una cosole carina per giochi in compagnia..se è questo quello che cerchi sei in una fase di stallo...

risolvevi comprando la PS3 da 60GB con retrocompatibilità :;):