PDA

View Full Version : Tristezza 0.1

permarco
25th February 2004, 03:53
ultimamente il mio negoziante di fiducia è www.x"scatolo"-torrentz.de/phpBB2/index.php, però tutto ciò mi mette una tristezza più unica che rara :( :( :( :( :( ... sarà che odio le lingue straniere (ma in un modo o nell'altro potrei comunicare :)), ma tutto ciò non ha anima ...

PS anche se sono demoralizzato tengo duro e da domani si ricomincia con i "miei pareri" ... anche se potrò condividerli solo con *voi* la maggior parte delle volte visto che il mio negoziante vuole l'"esclusiva" (a buon compattatore buona "comprensione" e non compressione ;)) ... :D

PPS sapevate che "scatolo" in inglese si dice box?

salut :ok:

GPZ
25th February 2004, 22:33
Il tuo negoziante di scatoli diverrà anche il mio... cmq la tristezza e normale, ma l'uomo e bravo ad addattarsi... e poi il nuovo metodo di acquisto non mi dispiace del tutto, nessuno fermerà l'immaginazione dei giovani che hanno voglia di divertirsi senza dover "pagare" xche qualcuno lassu (e non è Gesù Cristo) diventi ricco...

L'unica cos che mi spiace un po' e la mancanza di molta gente, la quale immagino non si fà sentire x paura degli eventi dell'ultimo periodo.. finche ci faremo mettere sempre i piedi in testa l'Italia sarà sempre + in mano a gente senza scrupoli che usa il potere che qualcuno (sicuramente non io) gli ha dato.. oppure che si sono presi... cmq ho imparato una cosa (che già immaginavo), le leggi ci sono, ma quando voglio le cambiano a "loro" piacimento...

ovviamente parlo del discorso dei link, non potendosi attaccare al fatto che i "poveri" che ora pagano con la legge li si incolpa di aiuto alla espansione della pir@teri@.

Cmq ultima mio pensiero e questo, tra qualche anno pagherà + il ragazzo che gioca al "giochino" su CD verbatim/TDK ecc. (magari comprato dal figlio di qualche Fin@nziere, o dal marocco sotto casa) che l'assassino che uccidete famiglia (e poi si prendere l'eredità)/estraneo o persona con la pelle di colore diverso...

non voglio entrare in un discorso politico, non ne sono in grado, queste sono solo idee di un morto di fame che paga le tasse... e se possibile cerca di mettersi da parte 2 soldi x magari comprarsi un giorno una casa.. ma allo stesso tempo cerca di rimanere nel mondo informatico (questo mondo, che fino ad oggi mi ha dato il pane...) cercando di non regalare soldi a gente incompretente e senza regalare soldi a quelli della SI@€... potremmo parlare anche del discorso della tassa sui CD, questa tassa cosa ha dato REALMENTE a noi cittadini? secondo me ci ha solo levato del grano.... e non parlo di prati.... stop :cin:

non continuo xche non ho voglia.... :re:

GPZ
25th February 2004, 22:41
Piuttosto scusate il piccolo sfogo!! ma mi hanno levato un hobby.. xche x me solo questo è... che occupava le mie giornate... x farla chiara, tutti i prodotti di cui posso aver visionato non li avrei MAI comprati, solo quelli che, dopo mooolte verifiche, potevano veramente servirmi e dal costo "normale"...

secondo me solo un 5% di utenti utilizzava questo "hobby" x scopo di lucro... forse questi dovrebbero essere quelli che veramente dovrebbero pagare, al posto di altri.... ciao gente!

Mundaka Surfer
26th February 2004, 14:55
io non capisco che differenza ci sia tra affittare un gioco/dvd e masterizzarselo oppure mettere in share un gioco/dvd e masterizzarselo...
se stanno facendo una finta guerra,allora che chiudano tutti i blockbusters e i vari noleggi...mi pare logico no? :censura:

darkland
26th February 2004, 19:02
Originally posted by Mundaka Surfer@Feb 26 2004, 15:55 PM
io non capisco che differenza ci sia tra affittare un gioco/dvd e masterizzarselo oppure mettere in share un gioco/dvd e masterizzarselo...
se stanno facendo una finta guerra,allora che chiudano tutti i blockbusters e i vari noleggi...mi pare logico no? :censura:
Be' io in fitto non ho ancora mai visto roba per la X...ma solo per la Ps

the strong
26th February 2004, 21:14
è vero c'è pochissima merce in affitto anche a roma
con la pay e la pay2 trovavo tutti i giochi in affitto e mi toglievo almeno lo sfizio di provarli prima di un eventuale acquisto

per la x no si trova niente IN AFFITTO
quindi non resta che arrangiarsi diversamente

Mundaka Surfer
26th February 2004, 22:05
Originally posted by the strong@Feb 26 2004, 22:14 PM
per la x no si trova niente IN AFFITTO
quindi non resta che arrangiarsi diversamente
si trova si trova...se volete l'indirizzo vi mando il sito web via MP (il posto è a roma e è abbastanza fornito )

Vegard
26th February 2004, 22:57
secondo me solo un 5% di utenti utilizzava questo "hobby" x scopo di lucro... forse questi dovrebbero essere quelli che veramente dovrebbero pagare, al posto di altri...

Io direi anche 10%, sono pienamente d'accordo con te, tutti quelli che vendono, dal marocchino al napoletano che vendono roba piratata andrebbero sbattuti in galera. Ma é come per la droga, dovrebbero punire anche chi compra.

Vegard

GPZ
27th February 2004, 00:59
Originally posted by Vegard@Feb 26 2004, 23:57 PM
secondo me solo un 5% di utenti utilizzava questo "hobby" x scopo di lucro... forse questi dovrebbero essere quelli che veramente dovrebbero pagare, al posto di altri...

Io direi anche 10%, sono pienamente d'accordo con te, tutti quelli che vendono, dal marocchino all'napoletano che vendono roba piratata andrebbero sbattuti in galera. Ma é come per la droga, dovrebbero punire anche chi compra.

Vegard
Il probl e che x noi giovani informatici QUESTA e la droga... ma fà sicuramente meno male di quella vera.... ma vogliono farcela pagare come quella vera....

darkland
11th March 2004, 10:29
Originally posted by GPZ+Feb 27 2004, 01:59 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (GPZ @ Feb 27 2004, 01:59 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Vegard@Feb 26 2004, 23:57 PM

Io direi anche 10%, sono pienamente d'accordo con te, tutti quelli che vendono, dal marocchino all'napoletano che vendono roba piratata andrebbero sbattuti in galera. Ma é come per la droga, dovrebbero punire anche chi compra.

Vegard
Il probl e che x noi giovani informatici QUESTA e la droga... ma fà sicuramente meno male di quella vera.... ma vogliono farcela pagare come quella vera.... [/b][/quote]
Vero vero :D

zspinoz
11th March 2004, 12:51
Originally posted by Vegard@Feb 26 2004, 23:57 PM

Vegard

sono d'accordo con il concetto ma mi viene spontanea una domanda sicuramente fuori tema:
Vegard, perchè parli solo di marocchini e napoletani? non sarebbe meglio lasciare perdere i luoghi comuni e dire genericamente coloro che vendono roba pirata? credo che anche nella tua città o paese ci sia chi approfitta del p2p per trarne guadagno ( e non dirmi che sono degli immigrati ;) )
z.

Vegard
11th March 2004, 20:03
Ne avevano appena parlato al TG5, arrestato napoletano con 500 masterizzatori che dava ai marocchini da smerciare... non era un luogo comune ma un fatto di cronaca, poi, se vuoi prendere in mano le statistiche ho sempre ragione io...

:lol:

Vegard (uno e trino)

elios
11th March 2004, 20:47
certo, sono solo i marocchini e i napoletani a fare queste cose
ma vaff*****

Vegard
12th March 2004, 09:59
Ma non ve la sarete mica presa?

Hahahahhahaha...

Testine... se avete notato, il messaggio (mio) é abbastanza vecchio e quella sera (o la precedente) c'é stato veramente un servizio del genere al TG5! Non ho fatto altro che ironizzarci sopra...

Vegard (che, per la cronaca é di Milano)

zspinoz
12th March 2004, 13:33
caro Vegard,
il problema non è "prendersela o no", il problema è che "purtroppo" dare la colpa ai marocchini o ai napoletani è diventato un modo comune x pulire le coscienze degli italiani; è come dire che certe cose succedono ma che fortunetamente sono sempre i "soliti napoletani" e di conseguenza "gli altri" sono tutti "brava gente".
ripeto: finiamola con questi luoghi comuni, provate ad aprire gli occhi e a guardare più in la di quello che vi dicono di vedere......che "TRISTEZZA"

Originally posted by Vegard@Mar 12 2004, 10:59 AM

Vegard (che, per la cronaca é di Milano)

lo avevo immaginato :lol: :lol: :lol:

armatrixmatrix
15th March 2004, 00:13
Sono daccordo con te zspinoz ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

armatrixmatrix
15th March 2004, 00:17
Avvolte alcuni italiani sono proprio razzisti

mi fanno :vomito: :vomito: ma sopratutto incazzare :mitra2: :mitra2: :chair: :mitra2: :chair:

Vegard
15th March 2004, 01:50
Precisiamo, qui comando io. Per cui, viva il razzismo!

Cmq dovete ringraziare i "napoletani" che scaricano ed i "marocchini" che smarciano, rendendo disponibili alle masse prodotti che fino a qualche anno fa erano riservati a pochi, se il Nostro Buon Governo ha deciso per questo "giro di vite".
Poi fate quello che vi pare.

Vegard (Ma mi, ma mi, quaranta dì quaranta nott, a San Vitùr a ciapà i bott... ma mi sun de quei che parlen no!)

zspinoz
15th March 2004, 17:54
Originally posted by Vegard@Mar 15 2004, 02:50 AM
Precisiamo, qui comando io. Per cui, viva il razzismo!

Cmq dovete ringraziare i "napoletani" che scaricano ed i "marocchini" che smarciano, se il Nostro Buon Governo ha deciso per questo "giro di vite".

continuo a non capire se ci 6 o ci fai......se ci 6.......purtroppo non è colpa tua.... ma se ci fai....... allora sei proprio un poveraccio ed io con quelli come te non volglio neanche perderci il tempo

mi dispiace solo che ti lascino moderare una sezione di un forum che, a quanto pare, è frequentato da gente "ben diversa da te" (fortunatamente!)
z.

permarco
15th March 2004, 18:24
Originally posted by Vegard@Mar 15 2004, 02:50 AM
Cmq dovete ringraziare i "napoletani" che scaricano ed i "marocchini" che smarciano, rendendo disponibili alle masse prodotti che fino a qualche anno fa erano riservati a pochi, se il Nostro Buon Governo ha deciso per questo "giro di vite".
non sapevo che un buon 75% dell'utenza fastweb fosse "napoletana", oddio ... allora anche io e te siamo "napoletani" LOL

mio caro vegard, il recente DL non fa altro che *agevolare* i "tuoi" "marocchini" perchè molte forze che dovrebbero essere impegnate a prevenire il "fine di lucro" verranno utilizzate invece per limitare il tuo e mio conto in banca o come ha detto il nostro ministro ad educarci (povere mamme :P) ...

c'è poco di luogo comune in questa triste verità :O :(

salut :ok:

Vegard
15th March 2004, 23:16
Intendevo scaricano a scopo di lucro, non scaricano per guardare film/giocare. Voi che fate dei prodotti scaricati? Li vendete? Se sì ditemelo che vi banno in meno di un secondo.
Ma possibile che debba sempre spiegarvi tutto!

Vegard

P.S.
Non ti odio perché sei napoletano,
Ti odio perché sono Milanese!

Giolli Joker
15th March 2004, 23:21
Originally posted by Vegard@Mar 16 2004, 00:16 AM
Non ti odio perché sei napoletano,
Ti odio perché sono Milanese!
:risa: :risa: :risa:

Questa me la scrivo...

Comunque hai ragione... :ok: d'altronde sei il Verbo incarnato, giusto? :lol:

Vegard
16th March 2004, 13:47
Guardate che scherzavo...

Vegard
16th March 2004, 15:27
mi dispiace solo che ti lascino moderare una sezione di un forum che, a quanto pare, è frequentato da gente "ben diversa da te" (fortunatamente!)

Aiuto o mamma, spiegateglielo voio che io non ce la faccio più dal ridere...

Vegard (Sommo Detentore del Verbo)

Salander
16th March 2004, 15:37
Originally posted by Vegard@Mar 16 2004, 16:27 PM

Aiuto o mamma, spiegateglielo voio che io non ce la faccio più dal ridere...

Vegard (Sommo Detentore del Verbo)
Il problema e' che anche quando scherzi non fai ridere nessuno.
Credere di essere simpatico non e' certo una colpa...ma aprire gli occhi ogni tanto non fa male.

Vegard
16th March 2004, 16:02
Non sei obbligato a leggere i miei post, lo sai vero? Tantomeno a rispondere...
Sai, ogni tanto saltano fuori elementi come te, nessun problema, rompete le scatole per un po poi vi dileguate, oppure vi svegliate e state allo schezo. Alla fine noi siamo qui da quasi un anno ed andiamo d'amore e d'accordo. Mi dispiace aver offeso la tua sensibilità. Ma che ci posso fare?
Ripeto, questa é una dittatura, in altre sezioni magari non é così. Qui si.
Quelli che partecipano a questa sezione in modo produttivo hanno abbastanza cervello per capire quando uno scherza e quando si fa sul serio, purtroppo non sono più disponibili i vecchi messaggi, avresti potuto rendertene conto da solo.
Alla fine siamo tutti qui per il bene comune (da non confondere con comunismo) e sia il cazzeggio sia l'Off Topic sono sempre stati il nostro punto forte, se dico ad UsqueAdFinem "Romano del Menga" secondo tè che fa? Mi viene a prendere o risponde "Polentone" facendosi una grassa risata?
Se vuoi partecipare ad una comunità devi accettare le sue regole, non imporre le tue.

Vegard (Gran Maestro)

Morel
16th March 2004, 16:40
Si sa, fanno ridere solo gli scherzi che si capiscono...
Dittatore, rincomincia con l'abuso di faccine o qui non si finisce più!

trygun
16th March 2004, 16:53
L'imperatore torna a moderare come lui sa fare!!! :paura: :evai: :evai:

ragazzi,fate i bravi,e date retta a Vegard,è un'autorita' nel settore!!!!(anche se ha un pessimo carattere :lol: :lol: :lol: )

Vegard
16th March 2004, 17:04
Non ho un pessimo carattere, sono solo incredibilmente malvagio.

mirk2
16th March 2004, 17:13
Caro Vegart tu non sei malvagio ma ti crogioli solo nella convinzione di esserlo per divertirti vedendo le reazioni che le tue affermazioni suscitano,
se c'è un vero cattivo qui quello sono IO! BUAH HA HA HA HA AH AH HAR... :vamp:

Vegard
16th March 2004, 17:55
Bwuahahahhahahaha...

mirk2
16th March 2004, 17:57
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

zspinoz
17th March 2004, 01:46
Originally posted by Vegard@Mar 16 2004, 17:02 PM
Mi dispiace aver offeso la tua sensibilità. Ma che ci posso fare?
Ripeto, questa é una dittatura, in altre sezioni magari non é così. Qui si.
se dico ad UsqueAdFinem "Romano del Menga" secondo tè che fa? Mi viene a prendere o risponde "Polentone" facendosi una grassa risata?
Se vuoi partecipare ad una comunità devi accettare le sue regole, non imporre le tue.

Vegard (Gran Maestro)
gran maestro :risa: ,
sei il re delle contraddizioni, da un lato guadagni punti rendendoti conto di aver potuto offendere qualcuno, dall'altro ne perdi continuando con il tuo atteggiamento dittatoriale;
se tu scherzi con Usque evidentemente sai di poterlo fare, se invece "scherzi" con qualcun'altro questa certezza non l'hai ;)
io ad es. sono uno a cui piace molto cazzeggiare e,sinceramente, il tuo modo di scherzare nn mi è piaciuto, primo, xkè nn ti conosco (ma da quel che ho potuto leggere in altri post ho capito che sei uno che molto spesso suscita nervosismi), secondo, xkè se veramente intendi scherzare devi avere almeno il buon gusto di utilizzare qualcuna delle tante faccine selezionabili.

P.s.:dimenticavo, le regole le stai imponendo tu e non mi sembra che siano le stesse che animano lo spirito di AdunanzA
z.

Vegard
17th March 2004, 17:00
Ok, hai detto la tua... bene.

E adesso?

mirk2
17th March 2004, 19:41
Bravi continuate a stuzzicarlo, così da fare in modo che il suo regime diventi sempre più totalitario! La democrazia e solo una bella favola in questo caso :mitra2:

Franz
17th March 2004, 19:49
Dal 25 Febbraio al 17 Marzo ... dopo la prima settimana le polemiche non vi fanno venire un pò di acidità di stomaco? ... e dopo 10 giorni ... che sono belle rancide ormai ... non avete quel senso di Vomito che viene a me cercando di capire su cosa state bisticciando?

Vegard Cattivone ;-)

mirk2
17th March 2004, 19:54
Qui non si sta litigando si sta piacevolmente accapigliandosi, ha importanza il motivo? :devil:

Franz
17th March 2004, 20:02
Potreste creare un Topic "LOTTA NEL FANGO" allora :D

mirk2
17th March 2004, 20:04
Un posto dove litigare solo per divertimento? Sarebbe un'idea :P

Vegard
17th March 2004, 21:26
C'é già, in chat, si chiama "Il Mattatoio Marziano" anche lì regno incontrastato.
Kind of Blue, ne vuoi un po' anche tu?

Vegard.

mirk2
17th March 2004, 21:44
Originally posted by Vegard@Mar 17 2004, 22:26 PM
C'é già, in chat, si chiama "Il Mattatoio Marziano" anche lì regno incontrastato.
Kind of Blue, ne vuoi un po' anche tu?

Vegard.
non ne dubitavo affatto :clap: :clap: :clap: