View Full Version : James Bond 007 Everything or Nothing
Mr.Bluff
24th February 2004, 19:47
James Bond 007 Everything or Nothing
NTSC
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2003/all/boxshots2/914852.jpghttp://image.com.com/gamespot/images/2004/multi/everythingornothing/everything_thumb001.jpg
Il terzo episodio per le consoles del mitico agente segreto sembra che sia giunto sulle nostre macchinette!!!!
E da quanto si legge sui vari siti specializzati sembra che sia il titolo migliore!!! :clap:
Il gioco a differenza del precedente è visto in terza persona e naturalmente offre tante occasioni per variare l'azione (pilotare elicotteri, macchine moto e tanto altro) l'azione è tanta fin dal primo livello di gioco.
E' l'impostazione ricorda i migliori film della serie!!!
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/914852_20040213_screen001.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/914852_20040213_screen012.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/914852_20040213_screen005.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/914852_20040213_screen010.jpg
Caratteristica interessante è la presenza di attori veri che hanno prestato voci e fisionomie per migliorare l'appeal del titolo!! Date un'occhiata!!!
http://image.com.com/gamespot/images/2004/multi/everythingornothing/everything_screen008.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2004/multi/everythingornothing/everything_screen002.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2004/multi/everythingornothing/everything_screen009.jpg
INSOMNIA non vedo l'ora di giocarci! ;)
................ ................... .......anche perchè wam ha bisogno di un cerotto :vamp:
GPZ
25th February 2004, 01:33
Ho comprato il gioco ma INSOMNIA possibile che non ci sia una schermata iniziale? si và subito al dunque.... soldi spesi male? copia originale bacata? sfiga.... il signore non mi sorride... la Samp perde contro il Parma... emmm vabbe... ditemi, se lo acquistate, se è proprio così il game!
Ciao :re:
Mr.Bluff
25th February 2004, 18:38
Che vuol dire che si va subito al dunque???
Intendi che inizi a giocare subito senza una schermata dei titoli /opzioni/credits etc.etc.etc. ???
Ma non hai mai visto un film di BOND???? :muro: :D
SONO TUTTI COSI!!!!! :D
(e comunque anche il gioco precedente aveva lo stesso inizio)
E' un marchio di fabbrica di IAN FLEMMING!!!
Finisci il livello e comincierà lo spettacolo!!!!! (compreso il menu) :evai:
Buon FILM!!!! :P
GPZ
25th February 2004, 22:16
Capito!!! denghiu!!! ^_^
permarco
25th February 2004, 23:16
cattivoooooooooooooooooooooo ... mi hai rubbbbbbbbbbato la REceLsione ... vabbè la mia era cmq più "vecchia" della tua, però la receLsione era bella ... musicale va (molto simile alla musica che George Michael faceva con i WhAM :P :P :P :P :P) e aveva bisogno pure di un "cerottino" sennò il tutto non "suonava" dal coso "duro" ...
la profezia del mio precedente post non potrà quindi avverarsi ... che tu sia mledetto ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P
bella Mr.Bluff ovviamente prima scherzavo :evai: :evai: :evai:
salut :ok:
Mr.Bluff
25th February 2004, 23:48
:evai: :P
Allora sbrigati con altre recensioni perchè ne stanno arrivando di nuove!!!! :D :D
GPZ
26th February 2004, 13:06
Bhuauauauua grazie Mundaka Surfer!! :mitra2:
Mr.Bluff
27th February 2004, 00:18
Ah strano caso!!! :huh:
Io avevo pensato che GPZ si riferisse al fatto che non ci fosse una schermata dei titoli iniziale ma si partisse subito con una missione (lo scambio di armi nucleari)
Dato che ho AUTO nei settaggi di Videoregion non mi sono neanche accorto del problema ed effettivamente se si setta PAL si saltano le varie schermate dei LOGHI, la mitica scena della canna di pistola e si comincia subito a sparare.
Invece con AUTO torna tutto in perfetto stile BOND come intendevo io nella prima risposta...
:huh: Ma ancora usate l'enigmah Switch?
Con L'evolution X non serve a niente!!!! :D
GPZ
27th February 2004, 01:07
Infatti mi sembrava strano... cioè neanche uno sputo di musica o schermata coi titoli e venivo buttato nella mischia... poi avevo pure finito il primo livello e mi aspettavo appunto una schermatina... ed invece niente... mi era già rattristato.. :P
mi spieghi il discorso dell' Evox e dell' enigma ... io x settare PAL o NTSC devo farlo a mano, tu cosa usi?
Ciaoooo!!!!
Mr.Bluff
27th February 2004, 18:21
Sulle ultime versioni della DASHBOARD EVOLUTION X
dentro settings è stata aggiunta la voce
VIDEO REGION
dove è possibile modificare l'impostazione che la X deve avere cme video:
le voci sono all'incirca queste:
AUTO
NTSC USA
NTSC JAPAN
PAL
DEFAULT si imposta con il codice ufficiale della macchina (quindi il nostro PAL)
AUTO invece controlla la release del gioco che si sta caricando adattandosi automaticamente la maggior parte delle volte.
Le altre voci le capite da soli.
Quindi se si imposta AUTO si risolveranno parecchie delle magagne che sin'ora avete incontrato
ES. 007 funge senza problemi (ecco perchè non avevo capito il problema) o il vecchio LOTR-TTT in versione ntsc funge senza problemi di video (non so se succede lo stesso su LOTR-ROTK proprio perchè uso AUTO)
Altre volte invece è necessario impostare il valore su NTSC per far girare un titolo NTSC (mi sembra il vecchio Voodoo Vince e l'utimo Baldur's 2 va forzato su NTSC altrimenti i filmati scattano)
Quindi non c'è altro da fare che entrare in settings, impostare la regione, SAVE AND EXIT e riavviare la X
TUTTO qui :alpc:
niente più enigmah switch... ;)
permarco
27th February 2004, 19:36
Originally posted by Mr.Bluff@Feb 27 2004, 19:21 PM
VIDEO REGION
AUTO
NTSC USA
NTSC JAPAN
PAL
DEFAULT si imposta con il codice ufficiale della macchina (quindi il nostro PAL)
AUTO invece controlla la release del gioco che si sta caricando adattandosi automaticamente la maggior parte delle volte.
Quindi se si imposta AUTO si risolveranno parecchie delle magagne che sin'ora avete incontrato
ES. 007 funge senza problemi (ecco perchè non avevo capito il problema) o il vecchio LOTR-TTT in versione ntsc funge senza problemi di video (non so se succede lo stesso su LOTR-ROTK proprio perchè uso AUTO)
Altre volte invece è necessario impostare il valore su NTSC per far girare un titolo NTSC (mi sembra il vecchio Voodoo Vince e l'utimo Baldur's 2 va forzato su NTSC altrimenti i filmati scattano)
Quindi non c'è altro da fare che entrare in settings, impostare la regione, SAVE AND EXIT e riavviare la X
non mi funziona :( ... cioè mi spiego meglio:
Xbox 1.0 con Bios Executer 4981.06
EVOX 3935
EEPROM Video settata a PAL
come da tuo consiglio ho settato EVOX Video region su Auto (grazie per l'info ... in evox.ini non avevo cambiato mai il valore Region (default = 0) perchè su nessun sito dicevano a cosa corrispondessero altri valori ... ora capisco :D), softreboottato e fatto partire 007 ... stesso problema di prima, filmati mancanti e dritto dritto nella bolgia ;). Mi sono detto: spegniamo e riaccendiamo, purtroppo idem ... non funge :(.
Per curiosità ho poi provato altri giochi NTSC: Otogi 2 e ESPN Basketball (di Visual Concets, è uno di quei giochi dove se non setti NTSC non si vede una cippa ;)) e purtroppo niente anche con questi 2, cioè: in Otogi 2 il filmato di attract continua a scattare e in ESPN si continua a non vedere una cippa :) ...
non è che per caso tu hai lasciato in NTSC e quindi i giochi non ti danno problemi? Di solito il 99% dei giochi PAL non ha problemi a girare in NTSC ... tutti (? :D)sappiamo però che non è vero il contrario :(!
Controlla con l'Enigmah e fammi sapere :D
GPZ
27th February 2004, 20:39
VIDEO REGION
AUTO
NTSC USA
NTSC JAPAN
PAL
Ok, Thx!!! 1000! :clap:
Mundaka Surfer
27th February 2004, 22:36
certo che se devo vedermi cancellati i post,allora mi risparmio di scrivere... :rabbia2:
vorrei ke qualche mod mi desse spiegazioni..grazie! :nono:
Mr.Bluff
27th February 2004, 22:46
Originally posted by permarco@Feb 27 2004, 20:36 PM
non mi funziona :( ... cioè mi spiego meglio:
Xbox 1.0 con Bios Executer 4981.06
EVOX 3935
EEPROM Video settata a PAL
come da tuo consiglio ho settato EVOX Video region su Auto (grazie per l'info ... in evox.ini non avevo cambiato mai il valore Region (default = 0) perchè su nessun sito dicevano a cosa corrispondessero altri valori ... ora capisco :D), softreboottato e fatto partire 007 ... stesso problema di prima, filmati mancanti e dritto dritto nella bolgia ;). Mi sono detto: spegniamo e riaccendiamo, purtroppo idem ... non funge :(.
Per curiosità ho poi provato altri giochi NTSC: Otogi 2 e ESPN Basketball (di Visual Concets, è uno di quei giochi dove se non setti NTSC non si vede una cippa ;)) e purtroppo niente anche con questi 2, cioè: in Otogi 2 il filmato di attract continua a scattare e in ESPN si continua a non vedere una cippa :) ...
non è che per caso tu hai lasciato in NTSC e quindi i giochi non ti danno problemi? Di solito il 99% dei giochi PAL non ha problemi a girare in NTSC ... tutti (? :D)sappiamo però che non è vero il contrario :(!
Controlla con l'Enigmah e fammi sapere :D
Beh forse è importante che il bios sia Evolution
Io ho il bios EVOLUTION M7
e come dash uso la 3921
(non la 3935 perchè non funzionava più l' IGR)
solitamente Bios e dashboard le sviluppano in contemporanea quindi è probabile che con l'executer non funzioni!!!
NTSC l'ho settata solo per alcuni titoli che non funzionavano in auto
GARANTITO :ok:
permarco
27th February 2004, 23:03
Originally posted by Mr.Bluff@Feb 27 2004, 23:46 PM
e come dash uso la 3921
solitamente Bios e dashboard le sviluppano in contemporanea quindi è probabile che con l'executer non funzioni!!!
NTSC l'ho settata solo per alcuni titoli che non funzionavano in auto
GARANTITO :ok:
infatti ... poteva essere solo lui ;) ...
non so perchè, a pelle non me la sento di passare all'EVOX M7 ... mi trovo troppo bene con l'Executer (IGR onboard e finora nessuna incompatibilità) :D!
Potrei forse farci un pensierino se mi sciogli un dubbio; sulla mia tel quando imposto NTSC la "definizione" e i colori risultano un po' slavati rispetto al PAL (e questo è normale in quanto l'NTSC è "peggio" rispetto al PAL) e siccome sono malato mentale per queste cose mi da fastidio giocare in NTSC tant'è che preferisco veder scattare i filmati piuttosto che perdere "definizione", ovviamente questa non è una soluzione "ottimale" e mi chiedevo: quando si imposta il video region su auto e si gioca a titoli NTSC si avverte la stessa "perdita" di qualità che si ha mettendo in NTSC l'EEPROM video oppure l'M7 imposta una sorta di PAL (quindi con "ottima" definizione) compatibile con filmati e giochi aMMMMeriCCCCani :D?
Scusa la domanda paranoica ma se mi dessi conferma di questa cosa salterei a piè pari all'M7 :D!
Mr.Bluff
27th February 2004, 23:26
E' difficile poterti dare una risposta obiettiva e sopratutto valida per tutte le configurazioni...
Io per esempio non ho notato differenze "visibili" su 007 in PAL ed NTSC ed anche in altre occasioni non ricordo grossi difetti ... (ma è sempre una mia opinione).
Credo comunque che andrebbe preso anche in considerazione il televisore che usi per la console...
Ipotizzo che in base a marca è qualità ci potrebbe essere una differenza di resa più o meno marcata tra i due standard.
Comunque io fino ad ora sono soddisfattissimo di come rende la combo M7 e +3921
anzi mi ricordo di una differenza più marcata quando usavo l'enigmah switch piuttosto che ora...
permarco
28th February 2004, 05:18
sono reduce da estenuanti test coll'EVOX M7 ... mi dispiace ma nel mio caso nulla di nuovo :( (sarà che ho akira e devo mettere 1mb bios ma non credo perchè alla fine si caricano solo i primi 256k se il bios è così ...). Ho seguito (come con l'executer :)) i tuoi consigli ma nulla di nuovo! 007 continuava a skipparmi i filmati come pure tutti i titoli NTSC (saltavano non skippavano con tanto di musica a balzelli :P, ovvio che ho messo AUTO e hardboottato :)) ...
sinceramente non posso definirmi un pivello però l'informatica non finisce più di stupirmi :D ... sarà il caso o che l'evox l'hanno provato (come pure gli executer eh :) con poche versioni e pochi chipset di modifica (daltronde pure gli executer danno prolemi ;)) ...
vabbè, beato a te che ti funziona :evai: :evai: :evai:
PS come dicevi tu con la 3935 non mi funzionava l'IGR ... non ho provato con versioni precedenti perchè quello che cercavo era altro e purtroppo non l'ho ottenuto :( cmq grazie, hai risvegliato quello spirito "pioneristico" avventuroso (cioè ... non me ne fotte più di tanto se il flashaggio non va a buon fine ... + che altro tutti gli Xecuter sono andati bene, non so perchè ma mi ero fissato che l'Evox mi avrebbe dato problemi :)) che si era assopito , ora sono quello di un tempo :evai: :evai: :evai:
Vegard
28th February 2004, 07:18
@Mundaka
Spiegazioni inviate :D
GPZ
29th February 2004, 03:35
VIDEO REGION
AUTO
NTSC USA
NTSC JAPAN
PAL
Ero già su auto, il problema persiste!!! X-Box 1.3, chip aladdin, uno dei ultimi bios (ora non ricordo), disoc da 80GB ecc... il filmato non c'e :P
permarco
2nd March 2004, 03:50
ragazzuoli è appena arrivata dal mio negoziante la versione con le PALle (cioè quella italiana :P) del suddetto gioco :D ... come la precedente per essere backuppata su HD ha bisogno di una "cerottino" ;) :P
purtroppo da quello che ho visto alla EA hanno fatto un pessimo lavoro (e non è la prima volta :(), in PAL60 (controllato solo adesso anche in PAL semplice cioè "50"hz) i filmati scattano e l'ITA è inteso come sottotitoli e basta ossia niente doppiaggio ... ho provato poi a fare una copia di backup su DVD e parte solo se il disco è già all'interno dell'X al momento dell'accensione dello scatolo stesso :D
e mi raccomando ... visto che james è solito ferirsi durante le sue missioni vi raccomanda di usare il cerotto che il buon "Q" gli ha fornito per l'occasione :D.
come dicevo nel post "tristezza 0.1" quello dal quale l'ho recuperato è un negoziante che da quando s'è fatto fastweb non si fa più vedere "fuori" quindi accontentatevi se le spedizioni saranno lente lente (d'altronde le poste si sa che non sono efficientissime, soprattutto se sono costrette ad andare a 50 all'ora al massimo ;))
Originally posted by Mr.Bluff@Feb 27 2004, 23:46 PM
e come dash uso la 3921
A me l'IGR con la 3935 funziona... prob e questione dell' evox.ini... io l'ho importato dalla 3921, ciao.
Mr.Bluff
2nd March 2004, 21:43
Uhm.... :huh:
suggerimento da prendere in considerazione.....
anche se mi sembra strano che sia un problema di file evox.ini
Giuro, l'ho testato fino a pochi secondi fà... ho resettato 4 volte x testare 4 games, il tutto senza mai toccare il tasto di power! ciao! ;)
Ps: Tranquillo che l'evox e l'ultimo (smanetto da un bel po' sulle X x saperlo hehhehe), chip aladdin+ (ma mi funziona anche con la 2° X-Box, sempre Evox 3935 ma con chip LCMOD) Byez.
the strong
3rd March 2004, 19:35
come metto il cerotto a james per farlo partire dal rigido? :polizia:
Mr.Bluff
3rd March 2004, 21:38
X GPZ ... ok thank for the info!!! ;)
x The Strong...
installi il tutto poi cerchi la patch che sono due files, e li sostituisci a quelli che hai installato
Originally posted by the strong@Mar 3 2004, 20:35 PM
come metto il cerotto a james per farlo partire dal rigido? :polizia:
Cerca una cura x l'INSOMNIA, fai un salto dal medico e digli che ti fà male il . . . .
parlo come gli alieni lo sò... e colpa di droghe strane..... :re:
the strong
4th March 2004, 07:26
grazie risolto..è stato facile :P
zandrek
4th March 2004, 23:23
grazie anche da parte mia gpz!
Originally posted by zandrek@Mar 5 2004, 00:23 AM
grazie anche da parte mia gpz!
:re:
permarco
7th March 2004, 04:38
mannaggia a 'sti negozianti che ti propongono le anteprime ... e soprattutto i cerottini per far funzionare le anteprime senza sforzare troppo il lettore DVDistus (che come noi tutti sappiamo si usura subito :P). Non so per certo se è il cerotto o il mio disco (penso + questo visto che di cerotti ne ho provati 2) ... ma quel puzzone di negoziante mi ha "solato", il gioco si incarta nel filmato subito dopo la missione "il piano di diavolo" (quella in cui james distrugge gli impianti di areazione della cava) e non va avanti ...
fatemi sapere il vostro ... il disco purtroppo l'ho prestato ad un amico (tranquilli ci telefoniamo così quando lui gioca io interrompo ... così ottemperiamo alle regole e viviamo felici e contenti :D)
edit: a volte penso di essere "quasi" intelligente :P, con la versione NTSC di 007 i filmati non si vedevano se la console era settata in PAL, stessa cosa dicasi (ma al contrario) con la versione PAL quindi: prima della missione sopra elencata settate la console in NTSC, non vedrete 'si il filmato ma sarete in grado di proseguire e salvare il mondo ihihihihi :D :D :D :D
arisalut :ok:
Ragazzi, siamo arrivati al punto che i cheats non servono x rubare nei game.... ma x farli funzionare... vabbe...
Vegard
10th April 2004, 15:29
Finalmente l'ho comprato anche io, che dire, veramente spettacolare.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.