PDA

View Full Version : Topic dedicato alla portatile di casa Sony

Torrmento
12th December 2007, 10:04
In attesa che venga allestita una sezione apposita ne apro una "provvisoria" per raccogliere dubbi, curiosità e un valido aiuto per tutti i problemi che possono affliggere la psp.

In poco meno di un anno credo di aver visto (e fatto) praticamente tutto con la mia quindi cercherò di aiutarvi (in caso di brik mandatemi un pm e vedremo di risolvere il tutto in modo rapido senza dover passare per l'assistenza :fiufiu:)

drbros
12th December 2007, 11:45
MIT TIC CO TORMENTO!!!!

Ti sparo subito un domandone: sono fermo al 3.52-4 m33... che faccio aggiorno? mi viene sempre (beh sarebbe la seconda volta) un pò di cagotto a fare sta mossa...

Torrmento
12th December 2007, 12:34
MIT TIC CO TORMENTO!!!!

Ti sparo subito un domandone: sono fermo al 3.52-4 m33... che faccio aggiorno? mi viene sempre (beh sarebbe la seconda volta) un pò di cagotto a fare sta mossa...

Aggiornare non è mai sbagliato ma se l'attuale firmware non ti limita l'uso della psp non vedo perché farlo.

Diciamo che dopo il 3.52 M33-4 il salto obbligato è 3.71 M33 (siamo arrivati al 3° update) e sinceramente te lo consiglio dato che il team M33 ha implementato alcune importanti novità per homebrew etc :fiufiu: