View Full Version : Call of Duty (installazione)
Camelot
24th February 2004, 18:32
Ciao a tutti :D
Ho problemi di installazione con Call of Duty.
I miei due file iso relativi ai 2CD in realtà non sono delle immagini ma due distinte cartelle che contengono folder e files dei 2CD. Se avvio il set-up mi chiede di inserire il CD-2 che ovviamente non ho...quindi il tutto si blocca.
C'è qualche modo per dire al sistema di andare a cercare i file sul HD e bypassare la richiesta?
Grazie ;)
Camelot
i file in questione sono quelli di "turk"
Ivan_the_B
24th February 2004, 20:46
sono iso o nn sono iso? :confuso:
cmq il contenuto degli ISO nn devi enstrarlo,ma devi masterizzarli o emularli virtualmente....nel secondo caso quando ti chiede di inserire il secondo cd basta che nel lettore cd virtuale monti il secondo cd ....e poi proseguire :D
maremoto
24th February 2004, 22:52
fai così crea un'immagine della cartella con nero o qualsiasi programma di masterizzazione cosi da ritrovarti una iso (o nrg o ccd), poi masterizzala o montala a tua discrezione.
:cin:
Camelot
26th February 2004, 14:17
Ok.....scusate ...rispondo a entrambi per comodità......
I file sono marcati ISO ma nei 2 .rar ci sono le cartelle e i file di installazione .....non le 2 immagini dei CD da masterizzare.
La cartella CD-1 contiene un file set-up e fin qui tutto OK.........il problema è
che durante l'installazione mi chiede di inserire il CD-2....
E' una richiesta di quelle che non consentono di impostare un percorso diverso per cui devo annullare l'installazione.
Anche se provo a prendere i file del secondo CD e masterizzarlo..........durante la procedura questo CD non viene riconosciuto come valido e pertanto il problema sussiste.
Camelot :P
CannonBall78
28th February 2004, 11:05
:alpc: PROVA A MONTARLI CON DEAMON TOOLS!FAI ATTENZIONE A MONTARE I DUE CD SULLA STESSA UNITA' VIRTUALE!CHIARAMENTE MONTI IL PRIMO E QUANDO TI CHIEDE IL 2 SMONTI IL PRIMO DALL'UNITA' PER MONTYARE L'ALTRO ED IL GIOCO DOVREBBE ESSERE RISOLTO! :evai: :evai:
corsy
28th February 2004, 17:34
io li ho masterizzati con nero........ma riesco a fare solo l'addestramento.....dopo+niente :( ;)
NemoX
28th February 2004, 19:50
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]Io ti racconto la mia:
Ho scaricato diverse versioni delle ISO (2 cd), e mentre per la ISO del cd2 non ho
riscontrato problemi, la ISO del cd1 l'ho scaricata diverse volte da diverse fonti perchè in fase di masterizzazione con NERO, il programmino continuava a darmi un errore (non ricordo bene cosa, ma in fase di setup mi si bloccava) ;)
Comunque, per farla breve per installare correttamente il gioco, ho dovuto masterizzare le 2 immagini su 2 cd, inserire il cd1 nel lettore cd e far partire il setup :ok:
Se avete problemi di blocco del gioco, aggiornate i driver e le directX, sono essenziali che abbiate le ultime rilasciate :saccente:
corsy
29th February 2004, 18:26
Originally posted by NemoX@Feb 28 2004, 20:50 PM
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]Io ti racconto la mia:
Ho scaricato diverse versioni delle ISO (2 cd), e mentre per la ISO del cd2 non ho
riscontrato problemi, la ISO del cd1 l'ho scaricata diverse volte da diverse fonti perchè in fase di masterizzazione con NERO, il programmino continuava a darmi un errore (non ricordo bene cosa, ma in fase di setup mi si bloccava) ;)
Comunque, per farla breve per installare correttamente il gioco, ho dovuto masterizzare le 2 immagini su 2 cd, inserire il cd1 nel lettore cd e far partire il setup :ok:
Se avete problemi di blocco del gioco, aggiornate i driver e le directX, sono essenziali che abbiate le ultime rilasciate :saccente:
aggiornati sia driver ke directX.......il blocco permane :confuso:
:help:
NemoX
2nd March 2004, 17:45
Potresti dire che scheda video hai?
corsy
2nd March 2004, 18:56
:huh:
radeon 9800 ;)
NemoX
3rd March 2004, 19:12
ok, prova a questo sito:
http://www.soloschedevideo.com/public/foru...321&whichpage=1 (http://www.soloschedevideo.com/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=321&whichpage=1)
Ho fatto una ricerca veloce, ma mi sembra che abbiano risolto :P
Spero che ti funzioni, perchè è un gran bel gioco :lol:
Rimo(/:-)
3rd March 2004, 21:02
Cerca nel game shop + vicino a te una versione differente, (Houseken :ok: ).
Amd 2000+ e sapphire 9500 funzia alla grande.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.