PDA

View Full Version : eDonkey2000

Strunz
2nd April 2003, 14:00
Sono due giorno che utilizzo l'ibrido con Adunanza e devo dire che funziona molto meglio delle varie mod di eMule. I download partono dopo pochi minuti e a velocita' ragionevole.

Nessuno ha fatto dei test in proposito?

Ciao
Z

pieggi
2nd April 2003, 14:35
Sì, c'è un post di markko in proposito, ma forse è nella zona betatesters e non lo puoi vedere :(
Cmq è un'ipotesi che si sta vagliando... anche se penso si rimarrà al mulo perchè con l'ibrido non si può fare la versione adunanza, e cmq sembra che anche il mulo adotterà il protocollo overnet, usato dall'ibrido. :evai:

Hammon
2nd April 2003, 17:50
L'unico vantaggio dell'ibrido è che i file hanno una coda separata, quindi se si cerca roba rara (come credo molti di voi facciano) non si fa la coda perchè avete davanti gente che vuole un file molto condiviso, ma partite subito.
Cio' fa sembrare i downloads un po' più veloci ma è solo un'impressione. Tuttavia sembra che il protocollo oltrepassi meglio la nat.
Ovviamente esistono già mod che addottano il sistema di code per file, quindi penso che la prossima versione ufficiale implementerà la cosa. Stiamo testando una versione sivka con già questa features.
Cio' renderà anche più semplice il download degli mp3 un po' snobbati dal mulo.

markko
2nd April 2003, 18:55
Il vantaggio evidente di usare l'Ibrido è che tramite il protocollo Overnet si è visibili all'esterno, quindi per un releaser può essere una buona soluzione. Ma se devo dire la verità, a me l'Ibrido crasha ogni mezz'ora e per chi è abituato a tutte le feature del mulo è un po' dura tornare indietro...

Detto questo, a me con Adunanza (e con tutti gli altri server in generale) mi dava qualche problema. Mi arrivavano sempre messaggi: Upload Problem. L'impressione è che gli up arrivassero solo da Overnet, infatti non ho trovato mai neanche un mulo in up.

Ciao ;)

Hammon
2nd April 2003, 18:58
ho testato una versione meno recente di quella odierna ma già allora gli up dai muli funzionavano.
Concordo pienamente.
p.s. Complimenti per i post su emule-project, sono molto utili.

Wiwaxia
5th April 2003, 09:14
Ho spostato il mio post nella zona betatester.