PDA

View Full Version : Rottura di carrello...

magic carpet
22nd February 2004, 19:09
Per la seconda volta in pochi mesi la mia ps2 e' morta!
Questa volta si e' rotto il carrello che non ne vuole sapere + di sputare fuori il cd...
Vi chiedo un consiglio:
poiche' e' modificata, la porto direttamente al centro assistenza sony (che dopo la sentenza di bolzano e' tenuta a ripararmela o sostituirla, essendo ancora in garanzia) oppure gli faccio smontare prima il chip? (dovrebbe essere un messiah)
Grazie dei vostri suggerimenti
MC

[S.U.D.]disal
22nd February 2004, 19:22
e beh se proprio vuoi prova a farl ae ntrare in garanzia devi almeno togliere il chip e rimettere il sigillo,per quest'ultimo dovresti provare a chiedere a colui che ti ha fatto la mod se e capace di rimetterti i l sigillo.

SangueMisto
22nd February 2004, 21:21
Ma la sentenza di bolzano..ha stabilito che rimane in garanzia...anche se si รจ modificata?
Me pare strano...

Bosk
22nd February 2004, 22:39
Io avevo capito che la sentenza di Bolzano dice che le mod sono legali e che l'utente se vuole puo' far decadere la garanzia aprendo l'apparecchio. Ovvero: se la modifichi, sei nel giusto, ma perdi la garanzia.

--
Bye, Bosk

SangueMisto
22nd February 2004, 22:50
Ah ecco... ;)

[S.I.M.] Zero
25th February 2004, 16:08
si sei nel giusto perche ti puoi fare delle copie del tuo materiale per nn rovinare l'originale ma se perdi il sigillo buona notte percui cazzatuttuno come si dice ;)

magic carpet
25th February 2004, 16:38
Beh, il sigillo della mia ps2 e' ancora intatto per fortuna
non so come abbiano fatto a fare sta' mod senza togliere il sigillo, sta di fatto che proprio ieri questa persona mi ha detto che probabilmente e' proprio la modifica ad essere andata in corto...
a presto :(