PDA

View Full Version : Sempre e x sempre ORGOGLIOSA!

Lilafel
22nd February 2004, 15:06
Incolonnata nel traffico rossonero fatto di gente a piedi e sui mezzi, ho lasciato S.Siro... così, con i finestrini completamente abbassati, fra le note di una canzone che ad alto volume gridava "PAZZA INTER AMALA". Consapevolmente commovente - inderogabilmente innamorata della mia INTER.

Sochaux ARRIVIAMO!!!

Jako2002
22nd February 2004, 15:07
:clap: :clap: :clap:

Lilafel, vera TIFOSA....... :clap: :clap:

Inu-Yasha
22nd February 2004, 15:45
Sempre + scandaloso.

Yo Man
22nd February 2004, 15:46
Originally posted by Inu-Yasha@Feb 22 2004, 16:45 PM
Sempre + scandaloso.
quoto in pieno...... :lol:
quasi quasi me viene da piangere.....

Lilafel
22nd February 2004, 16:32
Voi due fate ridere e SE ESISTESSE VERAMENTE UNA MODERAZIONE OBIETTIVA in questa sezione, sareste già bannati.

Ma non c'è...

VERGOGNA!

P.S. Complimenti Hammon per aver chiuso la discussione quotando SOLO il mio msg.
Ora fammi una cortesia, cancellami (se possibile) da questo "forum" bulgaro.
Io mi preoccuperò di cancellarlo dai miei "preferiti".

Statemi bene...
W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE CHE IN QUESTO LUOGO NON VIGE!

click

Inu-Yasha
22nd February 2004, 16:34
Speriamo che stavolta te ne vai davvero, bandierina: deciditi, una volta... ;)

angelogaeta
22nd February 2004, 16:36
Lilafel,allora se ci fosse stata una moderzione obiettiva saresti stata bannata anche tu, non credi??
...E' il secondo mess. che leggo nel quale stai esagerando,quindi, se non sei capace di stare qui senza insultare, puoi andartene benissimo da sola.
Chiediamo solo discussioni educate e senza insulti gratuiti.

Wise
22nd February 2004, 18:13
Originally posted by angelogaeta@Feb 22 2004, 17:36 PM
Lilafel,allora se ci fosse stata una moderzione obiettiva saresti stata bannata anche tu, non credi??
Quoto.

Abbiamo stilato un regolamento, e ci piacerebbe che fosse rispettato.

Sempre.

E siccome nn lo vogliamo imporre a nessuno, se nn lo condividi sei liberissima di lasciare questo forum.

Amici come prima.

Grazie.

andrewbest
22nd February 2004, 20:04
ma non manca un messaggio qui ?

Eppure c'era.

Gpanarone
22nd February 2004, 20:27
Originally posted by andrewbest@Feb 22 2004, 21:04 PM
ma non manca un messaggio qui ?

Eppure c'era.
:D è il lungo braccio della legge caro andrew,o se preferisci il vento del nord.
abituati,silvan è fra noi!
:lol:

andrewbest
22nd February 2004, 20:34
Ma Silvan non era di Gaeta ! :lol:

Cmq stavolta hanno segato Paolo Dvx :huh:

angelogaeta
22nd February 2004, 20:35
Ma Silvan non era di Gaeta !

Cmq stavolta hanno segato Paolo Dvx

Ragazzi per piacere, ma avete solo da ridire?Era un insulto, perciò si poteva benissimo cestinare.

Gpanarone
22nd February 2004, 20:44
Originally posted by andrewbest@Feb 22 2004, 21:34 PM

:D tranquillo andrew,cosi' come era cresciuta, questa sezione si svuoterà.
la gente non è deficiente....
anzi,diciamo che la maggior parte della gente non è deficiente.
:D

angelogaeta
22nd February 2004, 20:51
tranquillo andrew,cosi' come era cresciuta, questa sezione si svuoterà.

Appunto, per quanto era cresciuta era doveroso che gli venisse data un'occhiata, poi se ti ritieni fra la parte della gente che non è deficiente,io non posso trattenerti...

Paolo_dvx
23rd February 2004, 02:16
Originally posted by Gpanarone+Feb 22 2004, 21:44 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Gpanarone @ Feb 22 2004, 21:44 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-andrewbest@Feb 22 2004, 21:34 PM

:D tranquillo andrew,cosi' come era cresciuta, questa sezione si svuoterà.
:D [/b][/quote]
che tristezza!
mi è stato cancellato un post perchè ho osato criticare una nomina, poi un 3d aperto per far capire anche agli altri il mio stupore.

ma la tristezza non viene da questo, ma dal vedere come ci sia gente che appena ne ha la possibilità non esita a mostrare tutta la sua arroganza. mi piaceva postare su questo forum. ci sono persone che di calcio ne capiscono e con cui era bello parlarne, anche se in disaccordo.
dubito che queste persone resteranno, ma dubito anche che chi continuerà a gestire e postare da queste parti capirà quanto tutto sia diventato avvilente

un saluto a lilafel, andrewbest, gpanarone, robby e molok

se a qualcuno passeranno le smanie di potere ci risentiremo di sicuro...

Inu-Yasha
23rd February 2004, 02:23
Ciao. :)

Wise
23rd February 2004, 10:28
Originally posted by Paolo_dvx@Feb 23 2004, 03:16 AM
mi piaceva postare su questo forum. ci sono persone che di calcio ne capiscono e con cui era bello parlarne
ah perchè si parlava di calcio?

Non mi sembrava..

Parlate di calcio in maniera educata, ovviamente gli sfottò sono di rito, ma softtò nn pesanti insulti, e vedrai che nessuno ti cancella i post.

Fidati.

Hammon
23rd February 2004, 10:51
Comica la cosa: la sezione è moderata da 3 giorni e la gente parla come se fosse oppressa dalla tirannia da secoli. :risa:

Imparate ad essere civili e non sentirete la moderazione.

p.s. cmq tutti i post cancellati non lo saranno definitivamente, ma verranno spostati nel bidone.

Paolo_dvx
23rd February 2004, 11:13
Originally posted by __Hammon__@Feb 23 2004, 11:51 AM
Comica la cosa: la sezione è moderata da 3 giorni e la gente parla come se fosse oppressa dalla tirannia da secoli. :risa:

Imparate ad essere civili e non sentirete la moderazione.

p.s. cmq tutti i post cancellati non lo saranno definitivamente, ma verranno spostati nel bidone.
in primis, l'invito a imparare a essere civile te lo potevi risparmiare. per tua informazione, mi sono sempre comportato in maniera civile, probabilmente eccedendo solamente contro il bambino che è uno dei due attuali moderatori.
non è questione di oppressione.
il fatto è che moderare una sezione non può significare cancellare i post che danno fastidio al moderatore. perchè, come ha scritto un altro ragazzo, alla fine uno mica è deficiente: se ne va.
trovi comica questa cosa? ridi...
non te ne frega niente? fai bene...

ps: complimenti e auguri di buon "lavoro" a wise.
non so se tu abbia letto i post cancellati (naturalmente non solo a me).
non c'era nessun insulto, fidati

Hammon
23rd February 2004, 12:10
Non voglio entrare in merito dei post cancellati.
Parlero' con i moderatori e cerchero' di capire. Anche per questo vige la regola (non rispettata), di spostare i post nel bidone e non cancellarli definitivamente.
La moderazione è un esperimento per riportare alla leggibilità la sezione.
Le critiche sono sempre ben accette, se fatte costruttivamente.
E spero che non giudichiate i mod dalla loro fede calcistica ma dal loro comportamento DA quando sono diventati moderatori.

Paolo_dvx
23rd February 2004, 12:24
Originally posted by __Hammon__@Feb 23 2004, 13:10 PM
Non voglio entrare in merito dei post cancellati.
Parlero' con i moderatori e cerchero' di capire. Anche per questo vige la regola (non rispettata), di spostare i post nel bidone e non cancellarli definitivamente.
La moderazione è un esperimento per riportare alla leggibilità la sezione.
Le critiche sono sempre ben accette, se fatte costruttivamente.
E spero che non giudichiate i mod dalla loro fede calcistica ma dal loro comportamento DA quando sono diventati moderatori.
concordo pienamente.
era il comportamento del mod DA quando è diventato tale a indispettirmi.

grazie dell'attenzione

Wise
23rd February 2004, 13:21
Originally posted by Paolo_dvx@Feb 23 2004, 12:13 PM
ps: complimenti e auguri di buon "lavoro" a wise.
non so se tu abbia letto i post cancellati (naturalmente non solo a me).
non c'era nessun insulto, fidati
grazie per gli auguri ;) , cmq no nn avevo letto i post cancellati.

Ma sicuramente ne parlerò con angelo ;)

Bellicapelli
23rd February 2004, 14:08

Non mi sembrava..

Parlate di calcio in maniera educata, ovviamente gli sfottò sono di rito, ma softtò nn pesanti insulti, e vedrai che nessuno ti cancella i post.

Fidati.

Concordo in pieno, ma questa secondo te è educazione affermare ...Checchè ne dica quella testa di Kant di lilafel, non sono quegli 11 deficenti l'inter, ...........
Con il tuo inopportuno post hai come al solito:

1)espresso un'opinione valida quanto la teoria geocentrica
2)sei stato opportuno come un ghiacciolo al polo sud
3)ti sei mostrato acuto quanto sergio del grande fratello 1 (Morel mi ringrazierà poi ^_^)

Posso anche concordare con buona parte del merito delle considerazioni del post, ma, ripeto, a tuo avviso sotto il profilo del metodo è questo un parlare in maniera educata, che tiene sempre in piena considerazione il rispetto degli altri e delle diverse opinioni x quanto non condivise?
Aggiungo che nemmeno si poteva rinvenire una sorta di provocazione tra il post sopra quotato e quello a cui si riferiva lo stesso, così da rendere quanto meno comprensibile una certa acredine. Ed allora perchè un evidente per quanto elegante (sotto il profilo verbale) sfoggio di arroganza deve essere passato sotto silenzio?
Ti chiedo una risposta che nn sia una difesa d'ufficio, (capisco difatti la fede comune e la stima versa una persona cmq attiva e prodiga verso il forum) altrimenti lascerebbe il tempo che trova, come il tuo stesso post rimmarrebbe una mera affermazione di principio, pur largamente condivisibile.
Questo nn certo x fare una crociata pro questo o contro quello, ovvero peggio contro i tifosi juventini, ma solo x riportare lo spirito ultimo di tante, ripeto, ineceppibili affermazioni di principio, verso un approccio concreto e soprattutto imparziale verso tutti, anche x chi esprimono delle opinioni diverse dai moderatori.
Grazie :cin:

allivonafets
23rd February 2004, 14:14
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 15:08 PM

Non mi sembrava..

Fidati.

Concordo in pieno, ma questa secondo te è educazione affermare ...Checchè ne dica quella testa di Kant di lilafel, non sono quegli 11 deficenti l'inter, ...........
Con il tuo inopportuno post hai come al solito:

1)espresso un'opinione valida quanto la teoria geocentrica
2)sei stato opportuno come un ghiacciolo al polo sud
3)ti sei mostrato acuto quanto sergio del grande fratello 1 (Morel mi ringrazierà poi ^_^)

Posso anche concordare con buona parte del merito delle considerazioni del post, ma, ripeto, a tuo avviso sotto il profilo del metodo è questo un parlare in maniera educata, che tiene sempre in piena considerazione il rispetto degli altri e delle diverse opinioni x quanto non condivise?
Aggiungo che nemmeno si poteva rinvenire una sorta di provocazione tra il post sopra quotato e quello a cui si riferiva lo stesso, così da rendere quanto meno comprensibile una certa acredine. Ed allora perchè un evidente per quanto elegante (sotto il profilo verbale) sfoggio di arroganza deve essere passato sotto silenzio?
Ti chiedo una risposta che nn sia una difesa d'ufficio, (capisco difatti la fede comune e la stima versa una persona cmq attiva e prodiga verso il forum) altrimenti lascerebbe il tempo che trova, come il tuo stesso post rimmarrebbe una mera affermazione di principio, pur largamente condivisibile.
Questo nn certo x fare una crociata pro questo o contro quello, ovvero peggio contro i tifosi juventini, ma solo x riportare lo spirito ultimo di tante, ripeto, ineceppibili affermazioni di principio, verso un approccio concreto e soprattutto imparziale verso tutti, anche x chi esprimono delle opinioni diverse dai moderatori.
Grazie :cin:
:ok: :ok: :ok:

edit: non perchè sia interista, ma solo per dover di cronaca e amor di verità, spero che nessuno se ne abbia a male.

:D

angelogaeta
23rd February 2004, 14:21
Dico una sola cosa, credo solo che quel post(che è stato rimosso) dimostrava che la gente viene qui non per parlare di calcio, ma probabilmente per fare altro, e semplicemente per non andare fuori tema e per evitare ulteriori discussioni e polemiche è stato rimosso, non per prepotenza ed arroganza come a qualcuno è sembrato.
Poi ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole, credo solo che sarebbe più opportuno parlare di calcio, perchè se si segue il regolamento che stabilisce semplicisse norme non ci saranno discussioni del genere.Grazie.

Inu-Yasha
23rd February 2004, 14:22
Se è stato lasciato il mio commento e tolti altri, forse vuol dire che già c'è un limite abbastanza alto per gli sfottò, ma qualcuno si diverte a oltrepassarlo.
Se proprio dobbiamo dirla tutta caro signorino i primi a non rispettare le opinioni altrui (lasciamo stare i turpiloqui e la violenza verbale di questi mesi) sono proprio i loschi figuri che stai cercando di farti amici.

Sarebbe carino che anche tu ti gettassi nella mischia scrivendo quello che senti veramente, invece di prepararti i discorsi alla Giosuè Carducci per sperare di fare la figura del dotto e illuminato.

Io ci metto un po' di umorismo (quello che ci riesco), ma tento di far mostrare come la penso. Se tu non riesci a vedere gli accenti diversi tra gli scritti miei e quelli di altra gente, allora credo che tu abbia bisogno di un po' di spirito critico in +. ;)

edit: non perchè sia interista, ma solo per dover di cronaca e amor di verità, spero che nessuno se ne abbia a male.

Bellicapelli
23rd February 2004, 14:57
Dico una sola cosa, credo solo che quel post(che è stato rimosso) dimostrava che la gente viene qui non per parlare di calcio, ma probabilmente per fare altro, e semplicemente per non andare fuori tema e per evitare ulteriori discussioni e polemiche è stato rimosso, non per prepotenza ed arroganza come a qualcuno è sembrato.
Poi ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole, credo solo che sarebbe più opportuno parlare di calcio, perchè se si segue il regolamento che stabilisce semplicisse norme non ci saranno discussioni del genere.Grazie.

Scusa io nn sono entrato nel merito del post rimosso.....
mi sembra evidente che ho chiesto un giudizio dei moderatori sul post che ho invece quotato e che ho trovato inutilmente offensivo, anche se in maniera elegante con testa di Kant al posto di .....
Il post da me quotato rispettava lo spirito delle semplicissime norme o no?
Attendo risposta, magari anche concertata, aggiustata con equilibrismi dialettici che di certo nn mancano mai, ma confido nn ulteriormente glissata!! :lol:
Fin qui trattasi di mera difesa d'ufficio! :censura:

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:03
Allora vediamo:

nel merito
norme
Attendo
concertata
equilibrismi dialettici
confido
glissata
mera

Certo, è italiano, anche "forbito", ma la storia è sempre quella: vieni qui di tanto in tanto, dispendi la tua sapienza, metti qualche parolona "forbita" per aumentare l'importanza dei tuoi scritti, e aspetti quello che succede...

Davvero interessante. Siamo 2 galli in un pollaio, non trovi?

angelogaeta
23rd February 2004, 15:04
Scusa io nn sono entrato nel merito del post rimosso.....
mi sembra evidente che ho chiesto un giudizio dei moderatori sul post che ho invece quotato e che ho trovato inutilmente offensivo, anche se in maniera elegante con testa di Kant al posto di .....
Il post da me quotato rispettava lo spirito delle semplicissime norme o no?
Attendo risposta, magari anche concertata, aggiustata con equilibrismi dialettici che di certo nn mancano mai, ma confido nn ulteriormente glissata!!
Fin qui trattasi di mera difesa d'ufficio!

...Non parlavo cone te, era solo una considerazione.

Ecco la frase di qui parli:
Checchè ne dica quella testa di Kant di lilafel, non sono quegli 11 deficenti l'inter, oppure il pirlùn moratti pieno di grana ma povero di capacità (calcisticamente parlando), ma l'inter è proprio satrax, lilafel e tutti i milioni di tifosi nerazzurri. E sono loro che devono dare la scossa.

Ti invito a leggere tutta il periodo e non solo quella frase, perchè assume un significato diverso,l'unico errore è chiamare i giocatori dell'Inter deficenti e pirlùn Moratti, e non credo che sia per questo tipo di insulti che dobbiamo muoverci, ce ne sono stati di ben più pesanti, e poi non erano insulti fra utenti.

P.S:Nessuna difesa d'ufficio.

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:11
Se proprio dobbiamo dirla tutta caro signorino i primi a non rispettare le opinioni altrui (lasciamo stare i turpiloqui e la violenza verbale di questi mesi) sono proprio i loschi figuri che stai cercando di farti amici.
:confuso: Non ne conosco..... spiegati meglio!! Altirmenti devo pensare che inizi a diventare nervoso! :lol:
Pensa che uno dei primi con cui ho cercato di fare amicizia sei stato te e nn ti considero affatto losco! Lo sai bene.....
Sarebbe carino che anche tu ti gettassi nella mischia scrivendo quello che senti veramente, invece di prepararti i discorsi alla Giosuè Carducci per sperare di fare la figura del dotto e illuminato.

Quello che penso lo scrivo nei post, o pensi di essere addirittura nei miei pensieri così da conoscere il (presunto ) recondito?
Se poi sia dotto ed illuminato nn sta a me dirlo. Certo è che se questi sono poi i risultati, preferisco rimanere uno stolto e passare inosservato.......
Se tu non riesci a vedere gli accenti diversi tra gli scritti miei e quelli di altra gente, allora credo che tu abbia bisogno di un po' di spirito critico in +.

Li vedo, li vedo, mio caro ed è x questo che posto te e nn altri, pure a te vicinissimi, visto che tanto con loro sarebbe solo tempo perso.
Mi sto rendendo tuttavia conto che così facenso sarà lo stesso anche x te, visto che la stai prendendo dal lato sicuramente sbagliato.....
Cmq fai come credi se ciò ti fa' così piacere!
Io nn sono x l'audience pubblica e sai bene che quando ti volevo dire qualcosa ti ho sempre scritto in p.m.. Tu però nn hai voluto + rispondere ed io rispetto la tua privacy e la tua volontà, anche se nn posso fare a mano di constatare quello che ho postato, credo senza insulti e senza intenzionalità o prevenzione nei confronti di alcuno. :lol:

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:15
Ti invito a leggere tutta il periodo e non solo quella frase, perchè assume un significato diverso,l'unico errore è chiamare i giocatori dell'Inter deficenti e pirlùn Moratti, e non credo che sia per questo tipo di insulti che dobbiamo muoverci, ce ne sono stati di ben più pesanti, e poi non erano insulti fra utenti
Quindi se adesso da ora in poi io ti chiamerò testa di Kant, te nn lo rimuoverai a condizione che aggiunga poi che i giocatori della juve siano dei deficienti......
Beh che dire: l'importante è conoscere prima il vostro metro di "giudizio"!! :lol: :lol:

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:15
D'accordo. Non mi sembra che che tu abbia commesso errori sintattici o di concetto. Penso davvero che tu sia un dotto. Spero che con questo riconoscimento adesso riuscirai a scrivere di meno per dire quello che vuoi dire. :D

angelogaeta
23rd February 2004, 15:17
Quindi se adesso da ora in poi io ti chiamerò testa di Kant, te nn lo rimuoverai a condizione che aggiunga poi che i giocatori della juve siano dei deficienti......
Beh che dire: l'importante è conoscere prima il vostro metro di "giudizio"!!

Bè testa di Kant non lo consiero un insulto, poi finchè il deficiente lo dai a dei giocatori e non a degli utenti interni lo possiamo far passare.

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:20
Davvero interessante. Siamo 2 galli in un pollaio, non trovi?

Hai ragione, capisco che devo farmi da parte xchè te ci stavi da prima..... :unsure:
Ti lascio allora il tuo .......pollaio? Questa deve intendersi come un'altra considerazione di ......rispetto verso i postatori!!? E magari verso i loschi figuri nn juventini!!
Immagino se avessimo discusso di politica che altro si poteva fare? :D
Eppure i modi forbiti anche nel contesto del discorso e nn solo nell'uso dei termini dovresti conoscerli vero?
Caduta di stile? :lol:

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:24
Bè testa di Kant non lo consiero un insulto,
Hai ragione testa di Kant, :clap:
dare del testa di Kant nn poteva che essere carino ......
del resto se gli asini volano ed ala fine tutto si compensa, anche i Kant possono sostituire ........ :censura:
Mi risparmio di dare del deficiente ad alcuno.....magari se proprio dovrò dirlo d'ora in avanti userò del Keficienti, così me lo lasci passare giusto? :D :D

angelogaeta
23rd February 2004, 15:27
Fai come vuoi,tanto ogni cosa che dico la prendi come pretesto per polemizzare, ti ricordo solo che la sezione si chiama "Sport".

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:27
Penso davvero che tu sia un dotto. Spero che con questo riconoscimento adesso riuscirai a scrivere di meno per dire quello che vuoi dire.
Cerco solo di usare il cervello, magari chiedendo scusa, quando mi capita (ed avviene spesso) di sbagliare sia nella forma che nella sostanza.
Se poi risulto anche logorroico rinnvo le mie scuse, ma vedi che è + lungo il postato che il mio commento. ;)
Lasciamo poi che siano i moderatori ad esprimersi, trovi? :lol:

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:29
Belle le faccine... :)

Se tu non te ne venissi ogni 2 settimane a leggere quello che succede, avresti visto che lilafel ha cominciato a scrivere di punto in bianco post molto "poetici" che secondo una buona parte di noi non hanno ne' capo ne' coda, e quindi ho cominciato a darle della "filosofa" (lei chiama noi "gobbidimerda", ma tant'è.... ^_^).

Trovo l'espressio ne "testa di Kant" molto carina perchè sebbene è in tono ovviamente scherzoso, paragonarla al grande filosofo lo trovo una cosa simpatica. Magari fossi io una "testa di Kant"... putroppo sono + portato verso Hegel e Nietsche (anche io faccio il dotto come vedi :)). Sei un altro degli esempi di qualcuno che non sa tutto su una faccenda, ma crede di poter parlare alla Nazione.

Per il pollaio fai come meglio credi, dato che stai gonfiando il petto mi sembra che tu voglia conquistarti un posto al sole....

Per lo stile, ognuno guarda il proprio. Infatti io penso (al contrario di quello che pensi tu) che in questo periodo sto risalendo... :lol:

Gatto
23rd February 2004, 15:32
non ho letto tutto, ma in effetti trovo sconveniente aver nominato mod angelo gaeta, visti i precedenti scontri soprattutto nella sezione calcio con tifosi di altre squadre, in particolare con lilafel.
Non perchè ce l' ho con angelogaeta, non credo solo sia una scelta ponderata, è come se io facessi il mod di una sezione ipotetica politica.
E' chiaro che questa scelta porta discriminazioni nella gestione. sono un pò :eek:

Anzi più che :eek: mi allucina sentir parlarlo di uso dei termini, insulti ecc.ecc. ma non era lui quello dei mille insulti e dei pm storici????

per favore angelogaeta dimettiti per conflitto di interesse e torna a fare l' utente normale :allah: .

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:33
Fai come vuoi,tanto ogni cosa che dico la prendi come pretesto per polemizzare, ti ricordo solo che la sezione si chiama "Sport".
il termine corretto è ragionare previo constatare quello su cui mi esprimo.
Poi certo se nn si vuole rispondere allora si può anche chiamarla polemica.
Vedi che quello che ho postato, teste di Kant ed insulti gratuiti, si trovava ugualmente nella sezione sport e nessuno li ha mai rimossi!!
Nn so se te ne sei accorto, testa di Kant, ma nn ce li ho messi certo io ...... eppure lì sono rimasti: mi domandavo il perchè sotto il profilo sia del metodo che dello spirito delle norme da te richiamate!!
Ti ricordo, testa di Kant, che te sei il moderatore! Almeno spiega i motivi che inducono un moderatore a spostare certi tipi di insulto e non quelli con il K davanti!!

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:35
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 16:33 PM
il termine corretto è ragionare previo constatare quello su cui mi esprimo.
Poi certo se nn si vuole rispondere allora si può anche chiamarla polemica.
Vedi che quello che ho postato, teste di Kant ed insulti gratuiti, si trovava ugualmente nella sezione sport e nessuno li ha mai rimossi!!
Nn so se te ne sei accorto, testa di Kant, ma nn ce li ho messi certo io ...... eppure lì sono rimasti: mi domandavo il perchè sotto il profilo sia del metodo che dello spirito delle norme da te richiamate!!
Ti ricordo, testa di Kant, che te sei il moderatore! Almeno spiega i motivi che inducono un moderatore a spostare certi tipi di insulto e non quelli con il K davanti!!
Quando usi le faccine e non i punti esclamativi sei + simpatico...

Leggiti il mio post precedente, magari cominci a capire qualcosa. :)

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:38
Trovo l'espressio ne "testa di Kant" molto carina perchè sebbene è in tono ovviamente scherzoso, paragonarla al grande filosofo lo trovo una cosa simpatica. Magari fossi io una "testa di Kant"... putroppo sono + portato verso Hegel e Nietsche (anche io faccio il dotto come vedi ). Sei un altro degli esempi di qualcuno che non sa tutto su una faccenda, ma crede di poter parlare alla Nazione.

Gaurda che nn ho operato alcuna difesa di alcuno, nn cercare di spostare l'oggetto del discorso.
Ho semplicemente postato il tuo intervento e mi sono chiesto perchè i tuoi insulti nn debbano essere rimossi e quelli degli altri si. Chiedrsi questo con ogni evidenza nn significa giustificare i secondi.
Quanto al merito del tuo post, davvero mi vuoi dare ad intendere che quello era un complimento? Dai inu..... nn insistere .....è come il discorso di Ronaldo no e Del piero si....Eppure sarebbe facile: basterebbe un mero ho sbagliato anche io, capita anche ai galli! tutto finirebbe qui. Invece........ vuoi risalire la china.....
ma di cosa??? :confuso:

angelogaeta
23rd February 2004, 15:38
Gatto, ti invito a leggere tutte le mie risp precedenti ed a trovare un insulto.Provocazioni si possono fare anche mantenendo un tono pacato...

Gatto
23rd February 2004, 15:39
Originally posted by angelogaeta@Feb 23 2004, 16:38 PM
Gatto, ti invito a leggere tutte le mie risp precedenti ed a trovare un insulto.Provocazioni si possono fare anche mantenendo un tono pacato...
mi riferisco a tutto quello che ho letto negli ultimi due mesi, angelo, non fare il finto tonto

edito: potresti fare il mod di qualunque sezione ma proprio quella di calcio è fuori luogo (io penso)

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:40
Leggiti il mio post precedente, magari cominci a capire qualcosa.
Strano invece che te nn riesci ancora a provarci ........ :lol:

angelogaeta
23rd February 2004, 15:40
Credo che nessuno qui dentro avrebbe potuto farlo, tutti qui abbiamo avuto da ridire con qualcun'altro, ma dato che questa sezione era diventata un luogo per sfogarsi di tutto, qualcuno lo doveva pur fare...

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:41
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 16:38 PM
Trovo l'espressio ne "testa di Kant" molto carina perchè sebbene è in tono ovviamente scherzoso, paragonarla al grande filosofo lo trovo una cosa simpatica. Magari fossi io una "testa di Kant"... putroppo sono + portato verso Hegel e Nietsche (anche io faccio il dotto come vedi ). Sei un altro degli esempi di qualcuno che non sa tutto su una faccenda, ma crede di poter parlare alla Nazione.

Gaurda che nn ho operato alcuna difesa di alcuno, nn cercare di spostare l'oggetto del discorso.
Ho semplicemente postato il tuo intervento e mi sono chiesto perchè i tuoi insulti nn debbano essere rimossi e quelli degli altri si. Chiedrsi questo con ogni evidenza nn significa giustificare i secondi.
Quanto al merito del tuo post, davvero mi vuoi dare ad intendere che quello era un complimento? Dai inu..... nn insistere .....è come il discorso di Ronaldo no e Del piero si....Eppure sarebbe facile: basterebbe un mero ho sbagliato anche io, capita anche ai galli! tutto finirebbe qui. Invece........ vuoi risalire la china.....
ma di cosa??? :confuso:
E' appunto quello che stiamo cercando di farti capire: gli sfottò sono permessi, gli insulti, no. Come ti è stato già detto qui il limite (visto la presenza di cert soggetti) è molto alto, quindi se tu non sai cosa è stato cancellato, non dovresti parlare.

Ah dimenticavo, il pollaio... :D

Dai, mi sto divertendo, ho ancora un'oretta da dedicarti, poi devo uscire. ^_^

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:41
mi riferisco a tutto quello che ho letto negli ultimi due mesi, angelo, non fare il finto tonto

aiaaiai, hai detto tonto: adesos ti spostano nel bidone : dovevi dire Konto, così passavi pure x un 'artista!! :lol: :lol:

angelogaeta
23rd February 2004, 15:42
aiaaiai, hai detto tonto: adesos ti spostano nel bidone : dovevi dire Konto, così passavi pure x un 'artista!!

Quando hai finito, fammelo sapere...Ti rendi conto del fatto che 6 capace solo di fare polemiche??Parla di calcio, la sezione si chiama "Sport" non "Sfogo delle proprie frustazioni personali".

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:43
Purtroppo io nemmmeno quella..... :unsure:
Però c'è sempre quella testa di Kant di angelo con cui potrai continuare: pensa sarebbe filosofia pura!!! :lol: :lol:

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:45
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 16:43 PM
Purtroppo io nemmmeno quella..... :unsure:
Però c'è sempre quella testa di Kant di angelo con cui potrai continuare: pensa sarebbe filosofia pura!!! :lol: :lol:
Ooohhh... finalmente ti sei unito a noi. Lo vedi che è facile sporcarsi, ciccino? :love:

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:45
Quando hai finito, fammelo sapere...
Ho finito, adesso puoi lascir pattigliare Inu che inizierà a dare del testa di Kant a tutti coloro che nn gli aggradano e tu potrai giustificarlo dopo dicendo che nel contesto è stato pure simpatico.
Hai ragione alla fine tutto si compensa.....il resto lo conosci no, testa di Kant?

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:47
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 16:45 PM
Quando hai finito, fammelo sapere...
Ho finito, adesso puoi lascir pattigliare Inu che inizierà a dare del testa di Kant a tutti coloro che nn gli aggradano e tu potrai giustificarlo dopo dicendo che nel contesto è stato pure simpatico.
Hai ragione alla fine tutto si compensa.....il resto lo conosci no, testa di Kant?
Adesso anche il vittimismo, di bene in meglio... :D

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:48
Lo vedi che è facile sporcarsi, ciccino?
No parlare con chi nn vuole ascoltare, facendo anche bla bla x dire che invece dialoga in maniera costruttiva è pura perdita di tempo!! :censura:
Quello che volevo dire te l'ho detto. Ho capito anche la Vs. ineccepibile risposta.
Lascio allora il pollaio alle teste di Kant che si vogliono rotolare elegantemente dentro....

angelogaeta
23rd February 2004, 15:49
E' meglio che non ti risponda,perchè non finiremmo mai ed andremmo fuori argomento,finchè non parlerai di sport, preferirò fare ciò.

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:50
Adesso anche il vittimismo, di bene in meglio...
In questo e + ancora di + nello sgusciar via quando nn hai di meglio da dire devo riconoscere che sei spesso un maestro!! :clap: :clap:

Inu-Yasha
23rd February 2004, 15:52
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 16:48 PM
Lo vedi che è facile sporcarsi, ciccino?
No parlare con chi nn vuole ascoltare, facendo bla bla x dire che invece dialoga in maniera costruttiva è pura perdita di tempo!! :censura:
Quello che volevo dire te l'ho detto. Ho capito anche la Vs. ineccepibile risposta.
Lascio allora il pollaio alle teste di Kant che si vogliono rotolare elegantemente dentro....
No angelo, questo è "Sport": un tizio non sa niente di quello che accade, comincia a usare paroloni per colpire la massa, scrive post elefantiaci, comincia a sfottere, non riesce a cpire le motivazioni dell'altro, comincia a insultare lui, comincia a fare del vittimismo....

Tra un po' se la prenderà con l'arbitro (anzi no, l'ha già fatto perchè se la prende col moderatore :lol: ) e quindi abbiamo l'identikit dell'interista perfetto! :D :D :D

Bellicapelli
23rd February 2004, 15:58
No angelo, questo è "Sport": un tizio non sa niente di quello che accade, comincia a usare paroloni per colpire la massa, scrive post elefantiaci, comincia a sfottere, non riesce a cpire le motivazioni dell'altro, comincia a insultare lui, comincia a fare del vittimismo....

Tra un po' se la prenderà con l'arbitro (anzi no, l'ha già fatto perchè se la prende col moderatore ) e quindi abbiamo l'identikit dell'interista perfetto!
C.v.d.: dagli insulti al vittimismo spicciolo.
Prima da del testa di Kant, perchè a suo insindacabile avviso giustificato, poi aggettiva quello che non la pensa come lui ed infine finisce x scagliarsi rabbiosamente con chi è reo di averglielo fatto solo notare, davanti al suo ......pollaio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'identikit di un vero ..........
Li trovo ancora più eleganti delle teste dei filosofi!

Inu-Yasha
23rd February 2004, 16:00
Finalmente riusi le faccine, mi preoccupavo. :)

Bellicapelli
23rd February 2004, 16:05
Finalmente riusi le faccine, mi preoccupavo.
Prova invece te a riazionare il cervello od almeno un po' di buon senso :lol:
Insomma a fare solo lo sportivo ed a dire: si nella foga ho sbagliato ed ho dato della testa di Kant ad una persona che x quanto abbia detto delle cose che io nn condividevo affatto cmq nn lo meritava come chiunque al posto suo, aprescindere dalla fede calcistica!!
Tanto a te Angelo farebbe passare tutto, basta che ora ti ricordi di mettere la K davanti!!
Ma adesso, capisco, sei troppo preso a fare della sottile ironia.....
allora ti lascio convinto di avermi fatto prendere una di quelle arrabbiature che :lol: :lol: :lol:

Inu-Yasha
23rd February 2004, 16:08
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 17:05 PM
Finalmente riusi le faccine, mi preoccupavo.
Prova invece te a riazionare il cervello od almeno un po' di buon senso :lol:
Insomma a fare solo lo sportivo ed a dire: si nella foga ho sbagliato ed ho dato della testa di Kant ad una persona che x quanto abbia detto delle cose che io nn condividevo affatto cmq nn lo meritava come chiunque al posto suo, aprescindere dalla fede calcistica!!
Tanto a te Angelo farebbe passare tutto, basta che ora ti ricordi di mettere la K davanti!!
Ma adesso, capisco, sei troppo preso a fare della sottile ironia.....
allora ti lascio convinto di avermi fatto prendere una di quelle arrabbiature che :lol: :lol: :lol:
Visto che è bello insultare? Scommetto che ti dà quella sensazione che cercavi.... ^_^

Cmq non credo di essere in grado di usare l'ironia: l'ironia appartiene la può fare solo persone che hanno una certa intelligenza, e come ben sapete io ne sono del tutto sprovvisto.

Ciao (vediamo se stavolta se ne va davvero, questa è la seconda puntata.... :D)

Wise
23rd February 2004, 17:42
Ragazzi vi invito gentilmente a finirla con questa inutile polemica.

Grazie

### B A O H ###
23rd February 2004, 18:11
:eek: :lol:
avete dimenticato "100 volte più di me"...

bca72
23rd February 2004, 20:05
Alcune rapide considerazioni perchè non ho veramente voglia di entrare in una discussione tra sordi, infatti qualsiasi cosa dica uno, l'altro non si sposta di un millimetro dalla sua posizione.

1) A me il fatto che qualcuno si infervori (o addirittuta arrabbi) durante uno scambio di sfottò mi pare più che naturale: è proprio lo scopo dello sfottò, fare incavolare l'altro :lol: L'importante è che questo avvenga per sfottò meramente sportivi e non personali o pesanti. Quindi che qualcuno ogni tanto se ne esca con qualche parolaccia non credo scandalizzi nessuno (tanto più che ritengo siamo tutti adulti e vaccinati). Premettendo che non ho letto i post rimossi quindi non posso entrare nello specifico, ritengo che a meno di frasi del tipo "tua madre fa questo e quello, tuo padre è ignoto, tua sorella la vedo tutti i giorni, etc. etc." (ovviamente con altre parole) si possa evitare di rimuovere post anche un po' coloriti... ed infatti non mi pare sia mai stato fatto.

2) Sono un utente abbastanza nuovo e per quel poco che ho visto Lilafel usa un linguaggio un po' forte ma ritengo che faccia parte del personaggio. Parliamoci chiaro, di parolacce ne sono volate ma la maggioranza alla fine si facevano una ricca risata in nome dello sfottò globale mentre la minoranza abbozzava in attesa della buona occasione per la "vendetta dialettica" . Personalmente mi diverto molto a leggere i post di Lilafel e le risposte annesse: sarei quindi molto dispiaciuto di un suo eventuale "abbandono".

3) Alla luce del punto due, non ritengo che testa di Kant (che sia il filosofo o l'organo femminile in inglese) e dare del deficiente ai giocatori dell'Inter sia un'offesa degna di rilievo: mi sembrano nella media delle "offese". Come diceva Hammon, gobbidimerda mi pare peggio di deficienti... ma tant'è.....CENTRO ACUSTICO MAICO!!!!

4) Per evitare discussioni del genere nella sezione sport non si potrebbe aprire una sezione "chiarimenti" o , se preferite, "offese personali" o meglio "ti spezzo le gambe" dove postare discussioni sterili, offese, dove potersi sfogare liberamente, salvo poi cancellarne il contenuto ogni due tre giorni? Forse qualcuno ne sente il bisogno, considerate l'opzione.

5) Visto che il pensiero dominante nel nostro bel paese è il sospetto, ritengo opportuno, senza volergli imputare nulla, che angelogaeta si scambi il "posto di lavoro" con un altro moderatore "neutrale e disinteressato" di calcio. Si faranno entrambi due balle enormi a leggere argomenti cui non sono interessati ma forse la cosa gioverebbe ad eliminare, o almeno a mitigare, il clima di sospetti.

Un saluto a tutti.

Ax86
23rd February 2004, 20:11
bhè, posso solo dire questo.......
:clap::clap::clap::clap::clap:

molok
23rd February 2004, 22:12
io sono per l'abolizione della moderazione.
in fondo, con tutto il rispetto per l'impegno degli attuali moderatori (sebbene la chiacchierata carriera di uno dei due), non mi sentirei a mio agio in una sezione sportiva in cui si parla di come sia politicamentre corretto offendere un altra persona.
se poi in tutto questo ci mettiamo la frustrazione di chi non è più in condizione di moderare... :D

Guest
25th February 2004, 23:17
e se qualcuno scrive che angelo è una testa di Kazzo (con il k)? viene cancellato?????????? :evai: :bevi:

iltronodelre
26th February 2004, 00:01
Originally posted by Guest@Feb 26 2004, 00:17 AM
e se qualcuno scrive che angelo è una testa di Kazzo (con il k)? viene cancellato?????????? :evai: :bevi:
sei tornata?
si vede..... :vomito:

Paolo_dvx
26th February 2004, 01:20
kant... si dice kant!

meglio cancellato che servo

Wise
26th February 2004, 11:43
Complimenti sopratutto per il coraggio che hai dimostrato postando senza loggarti.

Direi che oramai questo topic nn ha più ninete da dire, se nessuno è contrario si può anche chiudere..

Guest
26th February 2004, 12:09
non mi sono loggato perchè non sono registrato.
Chiudi, chiudi. dobbiamo anche farti il saluto col braccio teso?

Wise
26th February 2004, 13:16
Originally posted by Guest@Feb 26 2004, 13:09 PM
Chiudi, chiudi. dobbiamo anche farti il saluto col braccio teso?
a tua discrezione..

andrewbest
26th February 2004, 13:21
Io direi di spostarla nel Limbo come diceva Hammon.

Wise
26th February 2004, 13:25
Si buona idea ;)