PDA

View Full Version : File Consigliati

ZioFetecchia
31st March 2003, 12:30
Ho letto prima di sparire per mesi che potevano essere postati i file solo se venivano condivisi per intero da un utente Adunanza

Secondo me è sbagliata come impostazione e vi spiego il perchè.

Un utente può contribuire anche segnalando un file che sta al momento scaricando, questo permetterà di scaricare quei pezzi di file già velocemente e permetterà a lui ed agli altri di scaricare più velocemente.

Date quindi possibilità di postare anche link al momento non condivisi per intero o no ?

Fw_Goldhellfire_78
31st March 2003, 14:16
io lo facevo gia, pero per cose nuove, in effetti nn sarebbe male, a patto di nn tentare di diventare l'ennesimo doppione di altre comunity.. :P

newaxe
31st March 2003, 14:31
Anche secondo me è corretto postare file non totalmente presenti su Adunanza, a patto che chi posta sia in possesso già di una buona parte del file (tipo 20%) e che ci sia la sicurezza di avere tante fonti con l'intero file...

Ad esempio io sono in coda per il film "Il tredicesimo guerriero" che viene giù a meraviglia (anche solo da esterni) fino al 75%... l'altro 25% non c'è l'ha nessuno... ora sono li che aspetto da 2 settimane qualcosa... ogni settimana uno si collega con l'intero file poi se ne va e ci lascia a bocca asciutta a tutti...è molto dura ragazzi...

Penso che questo è quello che non dovrebbe succedere, oltre al fatto di non diventare una comunity doppione.