View Full Version : Rettifica richiesta Fifa 2008.
pipiluongo
3rd October 2007, 21:35
Gentili amici,
Vi dovete solo vergognare di avermi dato del pirata nella mia precedente discussione che, per rabbia ho provveduto a cancellare, ma la mia richiesta era semplicemente rivolta a sapere se qualcuno di Voi PURI ed ILLIBATI mi poteva indicare se era possibile scaricare il video dimostrativo del gioco per ps2 Fifa 2008.
Sono proprio deluso e non meritate nemmeno i miei saluti.
FastFede
3rd October 2007, 21:37
:confused: E perché posti allora?
pipiluongo
3rd October 2007, 21:46
Scusami FastFede,
ma per poterti rispondere potresti illustrarmi dettagliatamente che significa "posti"?.
Grazie.
FastFede
3rd October 2007, 22:00
Scrivi ;)
Dario900
3rd October 2007, 22:27
Gentili amici,
Vi dovete solo vergognare di avermi dato del pirata nella mia precedente discussione che, per rabbia ho provveduto a cancellare, ma la mia richiesta era semplicemente rivolta a sapere se qualcuno di Voi PURI ed ILLIBATI mi poteva indicare se era possibile scaricare il video dimostrativo del gioco per ps2 Fifa 2008.
Sono proprio deluso e non meritate nemmeno i miei saluti.
E allora non salutarci e non replicare, visto che il tenore del tuo post (scritto) era del tutto diverso e non parlava del video dimostrativo!!
Se per caso non ricordi ciò che hai scritto, puoi rileggerlo qui:
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=50273 visto che la discussione non l'hai cancellata tu ma, è stata bidonata!!
In quanto alla vergogna...il tuo non è il pulpito piu' adatto!!
quarion
4th October 2007, 08:01
Ma per favore... rileggiti quello che hai scritto e non fare il verginello. In quel post hai chiesto come scaricare un gioco pirata, accetta di averlo fatto e chiediti se non sei tu a doverti vergognare di questo stupendo post, che penso debba finire tra le perle insieme al precedente post bidonato.
southerncross
4th October 2007, 10:47
ma il fatto è che nel 2007 è incredibile che ci sia gente a cui bisogna ancora spiegare che cretrte richieste su un forum gestito da persone ben rintracciabili non si possa fare...
per ora chiudo alla prossima scatta il ban.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.