PDA

View Full Version : prova immagini sul web

AsDsA
18th February 2004, 12:47
Ciao,
mi sono iscritto in un sito in cui è possibile avere un po' di spazio web gratis, ma non ne capisco molto (per ora..) delle varie procedure per pubblicare un vero sito in internet e di linguaggio html. Ho però creato una paginetta con 4 semplici immagini prese a caso dalle varie prove di uso 3dsmax e volevo sapere se riuscite a vederle oppure no.

Aspetto risposte
AsDsA

link eliminato

PS il 22/2/2004:
Grazie a tutti. Finalmente ho capito come fare :D

angelogaeta
18th February 2004, 13:05
Si vedono tutte e quattro... ;)

Omnhio
18th February 2004, 18:45
Si io le vedo tutte

PS: molto belle perfino! :D

pieggi
21st February 2004, 12:51
Si vedono perfettamente :ok:

ps: se sei capace di php vorrei implementare io un sistema di upload di files via web senza usare altri programmini per ftp o frontpage, anche per rendere più snello l'up di nuove mod adunanza sul mio sito senza sapere le mie password :D

trygun
21st February 2004, 13:46
io le vedo benissomo,anzi,la seconda,quella di cristallo è spettacolare...

:lol: :lol:

AsDsA
26th February 2004, 13:14
@PIEGGI:
ops, scusa pieggi se ho chiuso il post. Non mi ricordavo più che mi avevi fatto una domanda. La risposta penso sia no: non sono capace di php. Io ho solo creato delle pagine web contenenti link alle immagini caricate nel mio spazio web. Non ho scritto alcun codice, in quanto ci sono dei semplicissimi template per creare le proprie pagine nel "file manager" fornito dal sito.

Ciao
AsDsA

lucaen
27th February 2004, 20:31
Io purtroppo vedo solo la prima :bevi:

:muro: :muro: :muro:

Lord Sarevok
28th February 2004, 10:25
Originally posted by lucaen@Feb 27 2004, 21:31 PM

Anch'io! :confuso:

pieggi
28th February 2004, 13:43
Originally posted by Lord Sarevok+Feb 28 2004, 11:25 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Lord Sarevok @ Feb 28 2004, 11:25 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-lucaen@Feb 27 2004, 21:31 PM

Anch'io! :confuso: [/b][/quote]
per forza, c'è un errore nell'html :P

adsda scrivimi in pvt che vedo di sistemartelo :D
ciao
pieggi.

AsDsA
28th February 2004, 17:08
non preoccupatevi, è solo che ho riciclato la home page per il post sul plugin di max. Le immagini di prima sono state cancellate una volta verificato che si vedevano tutte.
Grazie ancora.
AsDsA

PS: ho eliminato il link in questo post.