PDA

View Full Version : Final Fanatasy X 2

TheBlack
16th February 2004, 22:37
Vorrei parlare di questo giocone..... Lìho visto in negozio e cavoli la presentazione faceva paura (in senso buono)

azz ma mi accorgo che è un gioco per la play2 :paura: :blow:

e qui si parla di giochi consigliati per Xbox :zak:

ma doveeeeeee è la zona per parlare dei giochi bellissimi che ci sono per la mia scatola nera?

scherzosamente

TheBlack

Zzool
17th February 2004, 10:51
Vero.....la scatola nera dove sta???

[S.U.D.]disal
17th February 2004, 11:36
arriva arriva state buoni

shinobi
17th February 2004, 11:47
:D :D :D SEZIONEEEEEEEEEEEE INVASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................ ...VOGLIAMO LA SEZIONE PS2.....................VOGLIAMO LA SEZIONE PS2..................VOGLIAMO LA SEZIONE PS2.......................... :D :vittoria: :D :vittoria:

PS:A PARTE LA PROTESTA, :P VORREI SAPERE SE QUALKUNO HA NOTIZIE DELLA VERSIONE PAL DI FFX-2 PER PS2

GRAZIASSSS :clap:

[S.U.D.]
17th February 2004, 12:38
Gia' e' disponibile da alcuni rivenditori la versione pal di FFX-2 , appena ho un po' di soldini lo vado a comprare.

:bevi: :cesso: :saccente:

darkland
17th February 2004, 20:33
Vegard io ci sono.....la truppa dove e' finita?

[S.U.D.]
17th February 2004, 21:54
Originally posted by darkland@Feb 17 2004, 21:33 PM
Vegard io ci sono.....la truppa dove e' finita?
BAST*R*O XBOXIANO.......VAI VIA !!!!!!!!!!!!!

:vamp: :devil: :rabbia: :cesso: :chair: :tie: :saccente: :vomito:

:lol: :risa: :re: :cin: :ok:

Vegard
18th February 2004, 01:52
Facciamo un po' di chiarezza. Sono appena rientrato dopo 2 giorni veramente difficili... e che ti trovo? Deglu utenti PS2 che cercano di cacciare il buon Darkland?
Incredibile...

Domani altra giornata incasinata, ma da gioved'... un bel paio di recensioni.

Darkland, PM o chat, mercoledì o giovedì.

Vegard (Uno e Trino)

Tidus
18th February 2004, 19:18
Dato che la nostra bella sezione PS2 ancora non c'è continuo con lìinvasione per confermare che ormai la versione PAL di FFX-2 sta in quasi tuti i negozi che ho visto qui a Roma..:D

Vegard
20th February 2004, 16:08
Ora c'é ed il post torna al suo posto LOL

Vegard

misaki80
23rd February 2004, 19:31
Ma bisogna avere il primo final fantasy per giocarci? :confuso: ....è una storia completamente a sè oppure ci sono anche gli altri capitoli? :allah:

[S.U.D.]disal
24th February 2004, 00:04
Originally posted by misaki80@Feb 23 2004, 20:31 PM
Ma bisogna avere il primo final fantasy per giocarci? :confuso: ....è una storia completamente a sè oppure ci sono anche gli altri capitoli? :allah:
bisogna avere il final fantasy X prima poiche e il continuo della storia :saccente: