PDA

View Full Version : Vue 6 demo a vita

Turot
10th September 2007, 07:24
Da Blog 3d sta notizia (http://www.grafica3dblog.it/index.php/2007/07/16/scarica-vue-6-eon-software.htm): Vue 6 ple della Eon soft nn scade mai e quindi vaiiiiiii.

FastFede
10th September 2007, 07:49
Mi tocca imparare anche il 3D adesso? :aaa:

Quale delle due installazioni consigli: Vue 6 Infinite o xStream?

Edit: per cominciare, visto che non ho altri software 3D mi pare che vada bene la Infinite. O sbaglio?

Turot
11th September 2007, 00:56
Scusa se posto spesso a ste oraccie. Si la infinite va bene.

Ma mo pure tu con il 3d, noooooooooooo lassa sta :vampire: , che ci guadagni in salute.:lol: La fregatura è che i rendering hanno poi quel fastidioso

renders may be watermarked and carry a logo.

Vue 6 è un potentissmo software x modellazione paesaggistica e tu che 6 attento ti sarai certo guardato i video che illustrano le sue caratteristiche.

Interessante è anche il fatto che si possono importare animazioni di personaggi in formato poser (che si trovano libere sul web) da integrare negli ambienti naturali di Vue. Il fatto che poi si possa importare e specialmente esportare in altri formati 3d e 2d rende interessante l'utilizzo senza logo.:lol:

By Turot.:cool:

Dark13
11th September 2007, 19:00
Vue e' davvero un software potentissimo per quanto riguarda la creazione di paesaggi.

Se ricordo bene solo la versione xstream e' integrabile con maya, c4d e 3dmax in maniera tale da poter lavorare direttamente con questi software invece di importare oggetti all'interno del programma.

Anche zorg aveva pensato di integrarlo all'interno dell'epicisystem ma ci aveva rinunciato a causa dei numerosi bug ancora presenti sia nel programma che nell'integrazione tra c4d e vue.

... peccato che il motore di rendering sia un pochino lentuccio (mi sa che devo cambiare cpu :lol: )