View Full Version : Amule adunanza non si installa
loukas68
5th August 2007, 19:27
Salve a tutti.
ho Fastweb da 2 giorni e volevo installare amule adunanza sul mio g4 power pc con sistem 10.4.9, Scaricata da Adunanza (versione aMule-1.AdunanzA.3-11b.MacOSX.PowerPC.by.NiKo.dmg) ma appena faccio partire l'installer appare la schermata di amule bianca e si piomba il programma.
qualcuno mi dà una dritta su come fare?
Grazie Luca: :confused: doh:
loukas68
5th August 2007, 20:57
up
godkillthequeen
5th August 2007, 21:00
per un'ora sola di attesa non c'è bisogno di un up ;) quando qualche mac user leggerà il thread ti risponderà.
Hai provato a riscaricare nuovamente il file dmg ?
loukas68
5th August 2007, 21:04
scusa...
l'ho scaricato gia due volte...ma nulla...
non capisca se dipende dal dmg o dal mio mac
brainnolo
6th August 2007, 00:12
Guarda che non c'è nessun installer. Semplicemente trascina aMule.app in applicazioni..magari ha problemi a partire dal DMG.
loukas68
6th August 2007, 10:23
fatto...avvia e si blocca.. acc.....
uNiT52
6th August 2007, 15:16
prova prima di far partire il mulo a cancellare (o spostare per non perdere i crediti) la cartelletta amule in casetta>libreriea>application support. Quindi fai ripartire il mulo. Alle volte quando si impianta è qualcosa che si è incasinato lì...
se riparte rimetti nella nuova cartelletta che si creerà i file dei crediti (nella guida definitiva amule adunanza per mac trovi indicati quali sono questi file)
loukas68
6th August 2007, 15:36
non esiste cartella amule in applicatio support si pianta tutto all'avvio dell'applicazione
uNiT52
6th August 2007, 15:53
dunque....hai già messo amule dentro applicazioni (altrimenti non ti funzionerebbe) e non ti va??
non esiste la cartelletta perchè non l'hai mai avviato prima d'ora?
Prova a scaricare questo:
http://www.arrow-design.it/amule.zip
è una beta in universal sempre di niko che ho messo sul mio spazio web visto che serviva a molti ma era rintracciabile solo via ed2k e se il mulo non ti va chiaramente non puoi scaricarlo.
E' una versione che spesso ha risolto molti problemi, vedi se ti è d'aiuto...
loukas68
6th August 2007, 19:30
esatto....lo avvio per la prima volta....vedo la schermata con solo la barra in alto e il pallino che gira ma poi mi dice che l'applicazione non risponde.
ho scaricato anche la tua versione ma nulla.
comincio a pensare che il mio sistem abbia qualcosa che non va.
anche se è la prima applicazione che si bomba sul mio g4.
tornerò a usare a malincuore il mulo su pc anche se non mi va molto
uNiT52
6th August 2007, 19:54
oh....com'è possibile questa cosa...proprio non mi torna ma mi sembra veramente strano.....
non ho mai sentito una cosa del genere....quanta ram hai installata?
loukas68
6th August 2007, 21:44
Ci sono riuscito!!!
sembra che vada tutto bene anche se mi da un low id
Dario900
6th August 2007, 22:40
Ci sono riuscito!!!
sembra che vada tutto bene anche se mi da un low id
Low Id sui server è normale con Fastweb, l'importante è che la Kadu sia a posto!!
loukas68
7th August 2007, 00:07
mi da connesso in kadu...... ma non vedo linee sul grafico
uNiT52
7th August 2007, 10:47
che grafico scusa?!
Come avresti risolto il problema dell'installazione?