PDA

View Full Version : Pes 2008 annunciata l'uscita per settembre su ps2 e ps3...............

theriddle
31st July 2007, 13:01
Ebbene sì cari appassionati di questo titolo,sulla rivista psm di agosto c'è una kikka con le anteprime del mitico nuovo pro evolution soccer 2008(perchè è così che si chiamerà e non pes 7)infatti la konami ha rilasciato le prime immagini di questo fantastico titolo da paura!consiglierei agli appassionati come me di fare un salto in edicola.Comunque l'uscita è prevista per settembre............che magari in rete si trovi anche prima?spero propio di si!purtroppo non ho la web altrimenti vi farei una bella foto dell anteprima...pensate ci sarà anche la possibilità di vedere le interviste ai giocatori dopo la partita insomma già con ciò vi ho detto tutto.Spero ci si mobiliti un pò in rete per avere questo gioco al più presto.E ovviamente mi mobiliterò anch'io.

notitle
25th October 2007, 15:33
Ho trovato paerecchi pes 7, o pro evolution soccer 7 2008 ma per ora tutti fake!!

drbros
25th October 2007, 15:38
per strada?
sugli alberi?
dove le hai trovate?
non ti risulta strano parlare su un forum di materiale coperto da diritto d'autore!?!??!

notitle
25th October 2007, 15:45
dicevo di notizie di uscita del gioco!!1 io lo vorrei comprare per giocarci on line!! forse mi sono espresso male...

notitle
25th October 2007, 15:48
però ora sono andato a controllare sul sito della konami ed è uscito per davvero...speriamo lo trovi in quelche negozietto...anche se penso che mi dovrei spostare...chissà quanto vogliono...

notitle
25th October 2007, 15:53
Ebbene sì cari appassionati di questo titolo,sulla rivista psm di agosto c'è una kikka con le anteprime del mitico nuovo pro evolution soccer 2008(perchè è così che si chiamerà e non pes 7)infatti la konami ha rilasciato le prime immagini di questo fantastico titolo da paura!consiglierei agli appassionati come me di fare un salto in edicola.Comunque l'uscita è prevista per settembre............che magari in rete si trovi anche prima?spero propio di si!purtroppo non ho la web altrimenti vi farei una bella foto dell anteprima...pensate ci sarà anche la possibilità di vedere le interviste ai giocatori dopo la partita insomma già con ciò vi ho detto tutto.Spero ci si mobiliti un pò in rete per avere questo gioco al più presto.E ovviamente mi mobiliterò anch'io.
Comunque l'avevano già fatto prima di me ...non ti smbra strano che tu risponda solo a me? adunololololololololologo de che??vedi a chi ho risposto...

Artemis
25th October 2007, 19:23
è in vendita in tutti i negozi da domani mi pare

notitle
26th October 2007, 09:29
thanx!

dodoga
30th November 2007, 13:22
Ragazzi Ma Per Sc....... Come Dobbiamofa Re Per Xbox 360

Dario900
30th November 2007, 13:32
Ragazzi Ma xxxxx....... Come Dobbiamofa Re Per Xbox 360

Non qui!!!
Grazie...

dodoga
30th November 2007, 14:19
ragazzi un informazione ma su memule quando vai nello scarico facendo tasto destro escono dei commenti ma dove si lasciano ????come faccio a scriverli anche io ?

Dario900
30th November 2007, 14:55
ragazzi un informazione ma su memule quando vai nello scarico facendo tasto destro escono dei commenti ma dove si lasciano ????come faccio a scriverli anche io ?

I commenti vanno inseriti nella sezione "File condivisi" , clicchi con il destro sul file interessato e scegli dal menu a tendina!!
I commenti restano online fino a quando il file resta in condivisione, se lo togli scompare anche il tuo commento!!

dodoga
30th November 2007, 17:19
bhe forse non mi sono spiegato ma nel programma facendo tasto destro sul file che scarico mi esce vedi commenti e ci sono persone che scrivono io vorrei farlo anche io

Dario900
30th November 2007, 19:12
bhe forse non mi sono spiegato ma nel programma facendo tasto destro sul file che scarico mi esce vedi commenti e ci sono persone che scrivono io vorrei farlo anche io

Forse non hai capito: i commenti si possono inserire, usando la procedura che ti ho spiegato,solo nei file in "File condivisi" e non in quelli in "download"!!

dodoga
30th November 2007, 19:20
A Ecco Ora Si Più Chiato Capito Ok Ora Provo Come Mi Hai Detto Tu

pimasi
18th December 2007, 11:51
ma l'uscita per la psp quando è prevista?

drbros
18th December 2007, 11:55
fine gennaio socio http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=20067

pimasi
18th December 2007, 11:58
fine gennaio socio http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=20067
Allora il tipo del blockbuster non capisce un tubo mi aveva detto che usciva il 21 di questo mese

drbros
18th December 2007, 12:12
con un mese di anticipo sulla data ufficiale che si legge in giro è difficile, qualche giorno prima si, ma un mese mi sembra troppo

pimasi
18th December 2007, 12:14
con un mese di anticipo sulla data ufficiale che si legge in giro è difficile, qualche giorno prima si, ma un mese mi sembra troppo
e pensa che si vanta che lui se queste cose sa tutto. quando vado li sabato lo distruggo:smile:

drbros
18th December 2007, 12:17
mah... io aspetterei il 21 per farlo pavoneggiare :lol: ad un mese di distanza mi sembra difficile che li abbiano pure in magazzino quindi non sò che certezze abbia sto cristiano!

pimasi
18th December 2007, 12:20
mah... io aspetterei il 21 per farlo pavoneggiare :lol: ad un mese di distanza mi sembra difficile che li abbiano pure in magazzino quindi non sò che certezze abbia sto cristiano!
In altri negozi infatti non sapevano dirmi di preciso ,alcuni dicevano inizi di gennaio altri fine dicembre,aspetterò la fine di gennaio.